Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Mi riferivo a questa:
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...#anker_1084288

Comunque è solo per capire meglio in quanto i prodotti Samsung sono simili ma ad esempio un televisore Samsung importato dalla Germania non ha nè lcn nè MHP, oltre a non ottenere certificazione dgtvi, a livello garanzia invece viene riparato GRATIS dai centri assistenza sia che abbia Garanzia Europa sia che abbia quella nostrana, con UNICA differenza il pagamento della chiamata a domicilio per il prodotto Europeo che è a pagamento!
    Ultima modifica di rickiconte; 12-10-2012 alle 08:42

cmq anche io lo comprerei sicuramente su amazon.it a 570 comprese spese di spedizione.
    ricorda che questo modello per essere vito decentemente richiede assenza di luce o cmq penombra...
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    i prodotti Samsung sono simili ma ad esempio un televisore Samsung importato dalla Germania non ha nè lcn nè MHP
    Giusto Ricki
    Aggiungo che l'ordinamento LCN si può comunque ottenere impostando Spagna o Polonia come Paese.
    Oppure si può italianizzare come ho fatto io, è facile e in questo caso hai tutto compresi gli MHP

grazie a tutti
    ormai ho trovato s ebay a 550€ spedizione assicurata inclusa e diritto di recesso di 30gg. Feedback 100% powerseller e 8000fb... Vado tranquillo su questo venditore!
    Il modello se è quello è quello, l'importante è che la ricezione dei canali sia perfetta e comunque non ci siano problemi con le frequenze o cose varie, ripeto, la sigla finale è E e comunque al massimo ho il diritto di recesso ma un venditore del genere non penso che mandi una tv che in italia non va bene anche perchè ha gli ultimi 2000 feedback positivi e con ordini superiori a 400€, non penso si voglia rovinare, e comunque ripeto, al max ho il recesso

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Giusto Ricki
    Aggiungo che l'ordinamento LCN si può comunque ottenere impostando Spagna o Polonia come Paese.
    Oppure si può italianizzare come ho fatto io, è facile e in questo caso hai tutto compresi gli MHP
    Si certo Gorillaz

Citazione Originariamente scritto da frenc Visualizza messaggio
    ma un venditore del genere non penso che mandi una tv che in italia non va bene
    Non vorrei avere creato inutili allarmismi. Avevo solo specificato quelle piccolezze che potrebbe avere di diverso un prodotto estero europeo (Gran Bretagna a parte).

Sei sicuro?
    Non che voglia mettere in dubbio quanto dici, ma quando ti riferivi alle NON differenze di garanzia pensavo intendessi dire che sia la Garanzia Italia che la Garanzia Europa avevano le stesse medesime caratteristiche (tipo la garanzia Samsung che fa l'unica differenza per l'intervento a domicilio).
    So anche della T sul modello VT..........[CUT]
    Ti ribadisco quanto ho gia scritto, infatti la garanzia che trovi all'interno della confezione di ogni tv ha impresso alla prima pagina Pan-European. Lascia stare quello che scrivono i venditori che non capiscono nulla. Prova a leggere qui:
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...#anker_1084338
    Comunque la mia fonte è un CAT Panasonic e ti posso garantire che quello che ho scritto è quello che applicano i CAT Panasonic italiani.
    Per quel che riguarda i modelli UT-GT-ST non hanno le funzioni MHP quindi non esiste differenziazione. Solo i modelli VT e WT (lcd) hanno integrate le funzioni MHP di conseguenza essendo l'MHP italiano differente da quello adottato da altri paesi europei hanno differenziato i modelli italiali che sono contrassegnati con la T finale.

Si il link me lo aveva già dato Rosmarc.

Strano comunque che non ci sia l'MHP (non che mi interessi).

Mi riferivo a questa:
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...#anker_1084288

Comunque è solo per capire meglio in quanto i prodotti Samsung sono simili ma ad esempio un televisore Samsung importato dalla Germania non ha nè lcn nè MHP, oltre a non ottenere certificazione d..........[CUT]
    Lascia stare Samsung che ha una politica di vendita europea differente da Panasonic. Samsung regionalizza i tv quindi a parte il fatto che devi pagare l'intervento a domicilio se compri un prodotto non importato in Italia, il tv non è settabile (almeno da menu utente) per gestire l'lcn e l'MHP italiano.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Lascia stare Samsung che ha una politica di vendita europea differente da Panasonic. Samsung regionalizza i tv quindi a parte il fatto che devi pagare l'intervento a domicilio se compri un prodotto non importato in Italia, il tv non è settabile (almeno da menu utente) per gestire l'lcn e l'MHP italiano.

Come ho scritto sopra, sui Samsung Garanzia EUROPA, per avere l'LCN basta impostare Spagna o Germania.

Gli MHP li abiliti italianizzandolo (quindi non da menu utente come giustamente dici, ma da quello di servizio), però sono presenti anche sui modelli di fascia più bassa

Infine, è vero sì che Samsung con la Garanzia Italia offre l'intervento a domicilio gratuito mentre con l'Europa no, ma in quest'ultimo caso lo puoi portare in un vicino centro assistenza (e ce ne sono tantissimi), e l'intervento sia chiaro è gratuito!
    La garanzia Europa offre un risparmio a volte davvero molto consistente, per cui secondo me conviene molto di più anche se devi portarlo da te in assistenza. Anche perché non è detto che si rompa

Alcuni modelli Samsung non esistono proprio in versione italiana, quindi gioco forza lo devi comprare per forza garanzia Europa. Per quel che riguarda l'assistenza presso il laboratorio è vero che è gratuita ma se hai un 60" non è una passeggiata portarlo in assistenza e andartelo a riprendere...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •