Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

xò a mio avviso il miglio rapporto Q/P ce l'ha il samsung.. (post calibrazione)
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Ah!Sai che è dal 2011 che vorrei prendere una tv, ancora non ho scelto....Solite indecisioni, LCD o Plasma, scelta la tecnologia e il modello, mi imbatto in imbarazzanti recensioni o discussioni, cambio tecnologia, individuo modello e poi si ricomincia...di sto passo prendo un oled!Ad oggi sono Pana 55 et5 vs Sam.es 6800 x LCD, Sam. 60e6500 o Pana st50.Domani si vedrà!!!!
    Comunque grazie Zed, già in passato mi sei stato utile(a non scegliere :-)

a mio avviso nn cè molto da fare, i tv con la qualità migliore attualmente sui tagli alti (< 2500 euro) sono IMHO:
    - Sony 855
    - Pana VT50
    - Samy ES8000
    (non ho ancora visto il PS-E8000 dal vivo quindi non mi esprimo)

se nn vuoi spendere cosi tanto ma vuoi cmq tanta qualità scendi un gradino e trovi:
    - ST50
    - ES7000 (o anche D7000-D8000)
    - PSe6500

a questo livello secondo me subentrano SOLO le considerazioni personali e i gusti visivi:
    - vuoi un plasma ottimo a un prezzo accettabile (ST50)
    - vuoi un plasma ottimo con un nero un pochinino piu alto ma risparmiando mezzo stipendio (e6500)
    - non vuoi un plasma (ritenzione,consumi) ma un ottimo led molto simile al plasma (855)
    - non vuoi un plasma ma un led con tante features e multimedia, ti piace l'immagine molto razor e non ti secca lavorare molto sulle caliobrazioni x ottenere un immagine ottima (ES7000-ES8000)

- vuoi risparmiare ? (VT30 usati...ora cè pieno)

poi ovvio che ogni tv ha i suoi problemi e i suoi difetti, ma questi sono top di gamma e cmq vada hai in casa una signora TV..è come scegliere tra una Audi A6, BMW 530, MB E330..io nn avrei dubbi x il mio gusto personale, ma cio nn vuol dire x quello che le altre siano peggio..sono tre belle auto, ma se leggi solo i problemi la A6 rompe turbo e iniettori, la bmw nn sta in strada sulla neve, la mercedes era già vecchia prima di uscire....allora che fai? vai in bici o ti compri la punto?

fidati del tuo occhio e nn su quello degli altri e scegli in base alla tua esigenza (+ qualita, + risparmio, + dimensioni, + multimedia, - problemi)
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

cmq non c'e' l'e6500 da 55 quindi in quel taglio e' piu' semplice per il nostro amico, c'e' l'st50 praticamente solamente, e ricordiamo che nel modelli da 51 l'ottimo samsung ha un nero decisamente peggiore, e quindi se la qualita' prima era abbastanza simile, qui e' distinguibilissima perche' il nero e il contrasto conseguente sono nettamente peggiori...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •