Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 89

TX-P50ST50E, acquistato nella UE

Ciao a tutti, apro questa discussione per parlar del modello TX-P50ST50E che in italia purtroppo non arriverà mai.
    L'unica soluzione visto che Panasonic non fà differenza tra garanzia Italia ed europa è quella d'acquistarlo in uno dei paesi appartenenti all'unione europea.
    Vorrei che in questa discussione venissero segnalati siti esteri [affidabili] dove poter acquistar il modello segnalato poc'anzi.
    A voi la parola...

Ciao,
    ho trovato il 42" su Amaz@@.fr a 853€ + sped. e la transazione non mi ha dato vincoli di consegna (ho simulato fino alla penultima schermata, quella del pagamento!).
    Ho provato anche su siti inglesi ma sono catene con consegna solo nel Regno Unito.

Sarebbe bello che nel forum ci fossero utenti come Kralin che abitando sul posto (uk) possono dirti con precisione i siti dove potersi affidare.
    Questo sito sembra affidabile ma rimane il problema se spedisce all'estero, ci servirebbe uno che sappia bene l'inglese e chieda...
    http://www.fanthorpes.co.uk/
    @Albius... Costa convertito in euro come il gt50 italiano quindi non vale la pena su questo sito, grazie comunque per la segnalazione spero altri intervengano.
    Ultima modifica di Progressive; 24-04-2012 alle 13:42

I siti Amazon esteri (quantomeno quello tedesco) spediscono anche all'estero (costo 50 euro per lItalia).

Kralin è nel forum di Dday, basta linkare lì, mica è proibito e raramente mi pare che intervenga anche qui nei thread riguardante i plasma
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&...age=6&threaded
    Ultima modifica di rickiconte; 24-04-2012 alle 13:42

Oltre a lui non nel forum ci sarebbe qualcun'altro che abita all'estero o conosci siti e-shop stranieri?

Purtroppo no, anche se so che qualche utente di questo forum l'anno scorso aveva acquistato dei Samsung serie D8000 o 7000 sul sito spagnolo www.supersonido.es trovandosi bene.

Qui il link ai Panasonic, ma non vedo l'ST50 a listino
    http://supersonido.es/cas/site/produ...rca=10#filtrar
    Ultima modifica di rickiconte; 24-04-2012 alle 14:31

Ho scritto a Panasonic in merito all'uscita del 50ST50 in Italia e ho chiesto anche, qualora non lo importassero loro, in merito all'assistenza nel caso in cui lo si acquistasse presso altri paesi europei se ne coprissero la garanzia.

Ecco la risposta da Panasonic:

Gentile Sig. xxx,

Grazie di aver contattato il Supporto Panasonic.

In merito alla sua richiesta la informiamo che i TV della serie ST50 saranno disponibili a partire da Giugno nella versione da 55 e 65 pollici.

In caso di acquisti all'estero, per poter usufruire della garanzia in Italia, è necessario che il prodotto sia dotato di garanzia Europa.

Speriamo che le informazioni fornite le siano utili. Non esiti a contattarci nuovamente se avesse bisogno di ulteriori informazioni o assistenza.

Distinti saluti,

Pronto Panasonic
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Ciao.
    Anche io sono interessato al 50st50.
    Ho contattato disersi siti Francesi seri come Ubaldi.com e Materiel.net che gentili mi hanno risposto ma, non spediscono all'estero.
    Ubaldi è a Nizza; magari qualcuno vicino può farci un salto......
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

Ma Amaz## francese è già in euro !

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Purtroppo no, anche se so che qualche utente di questo forum l'anno scorso aveva acquistato dei Samsung serie D8000 o 7000 sul sito spagnolo www.supersonido.es trovandosi bene.

Qui il link ai Panasonic, ma non vedo l'ST50 a listino
    http://supersonido.es/cas/site/produ...rca=10#filtrar
    Sarebbe da preferire siti Uk per il semplice motivo che s'avrebbe anche il tuner dvb-t2 visto che uno quando compra questi prodotti (maniaci e smanettori esclusi) lo fanno a mò d'investimento che possa durare diversi anni.
    Magari in spagna deve ancora uscire...

Dal punto di vista linguistico e geografico il miglior paese europeo sarebbe la svizzera peccato che quei trogloditi non appartengono all'unione europea quindi è come acquistar un prodotto americano o giapponese.

ho provato a fare l'ordine del p50st50 su amazon.fr niente non accetta l'indirizzo! solo Francia o Belgio! cmq spesso capita di trovare negozi "Italiani" on-line che vendono prodotti Europei bisogna avere un pò di pazienza
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Ottima questa chicca e ti dicono la loro provenienza?

ci sono anche qui
    solo non avevo visto il thread.

io prenderei da amazon, se scendono i prezzi.
    il punto è che una spedizioen da 50" dall'inghilterra all'italia è decisamente rischiosa per l'integrità del TV.

cmq il tuner dvb-t2 uk non serve a niente in italia.

ragazzi se volete il 50ST50 vi conviene aspettare che pana lo mvenda in italia, o comprarlo a uno shop italiano con garanzia europea.

vi ricordo pure che la garanzia inglese è di un solo anno.
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Edit..........

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •