|
|
Risultati da 61 a 75 di 89
Discussione: TX-P50ST50E, acquistato nella UE
-
08-05-2012, 11:14 #61
per chi fosse interessato su pixmania.it è arrivato il p50st50e appena ordinato uno
dovrebbero consegnarmelo Venerdì
SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P
-
08-05-2012, 12:37 #62
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Località
- Roma
- Messaggi
- 185
Ottimo ! E' strano che non risulta su trovaprezzi?
No scusa, ora c'è...Ultima modifica di Albius; 09-05-2012 alle 10:53
-
08-05-2012, 22:22 #63
Quindi pixmania vende prodotti francesi?
Troppo curioso di saperne di piú sull'ST
-
14-05-2012, 19:29 #64"Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S
-
15-05-2012, 11:10 #65
si ieri! devo dire che è eccellente non ho potuto guardare molto ( solo sky ) ma mi ha colpito subito per fluidità definizione contrasto e livello del nero
SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P
-
15-05-2012, 14:49 #66
Bene bene, ti hanno detto qualcosa in merito alla garanzia?
cioè dove devi andare in caso di necessità?
Pixmania lo ha levato da trovaprezzi ma lo ha lasciato sul suo sito, e sincermanete 100 euro in più rispetto al 51e6500...non è affatto male come opzione..
problemi di trasporto o altro da segnalare?
grazie"Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S
-
15-05-2012, 15:16 #67
garanzia risponde Panasonic Italia, arrivato in tre giorni con Bartolini imballo perfetto come il tv
SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P
-
15-05-2012, 21:18 #68
però per i pezzi di ricambio essendo EU l'attesa sarà molto più lunga suppongo?
vincoli sul numero dei stuck/dead pixel per richiedere garanzia?
lo devi portare fisicamente tu la tv al centro assistenza o se lo vengono a prendere loro (come samsung)?
scusa il fiume di domande...ma essendo un prodotto non presente in italia devo valutare tutto!!"Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S
-
16-05-2012, 13:36 #69
Mi auto rispondo e spero che possa essere utile a tutti questa risposta...
Domanda
Buongiorno,
ho trovato su in un negozio italiano la possibilità di comprare la Tv in oggetto (50ST50E). Dato che Panasonic italia non prevede la vendita di questo prodotto nel taglio da 50", il prodotto è quindi destinato al mercato Europeo. Volevo quindi capire come sarebbe gestita l'eventuale garanzia per un prodotto Europeo (tempi/modalità).
La ringrazio anticipatamente
Cordiali Saluti
Risposta
Gentile Sig. L4Sty,
La ringraziamo per averci contattato.
In merito al Suo quesito, La informiamo che la Garanzia PanEuropea si intende aggiuntiva e non sostitutiva di ogni altro diritto di cui gode il consumatore / acquirente del prodotto in Italia. In particolare questa garanzia lascia impregiudicati i diritti di cui il consumatore / acquirente e’ titolare ai sensi del Dlgs. 06.09.2005 Nr. 206 (ex Dlgs. 2.02.2002 Nr. 24 che ha attuato in Italia la Direttiva 1999/44/CE) definito CODICE del CONSUMO.
Come riportato nel comma 2, La garanzia opera unicamente se l’apparecchio e’ stato acquistato ed utilizzato in uno dei paesi membri della Unione Europea/Spazio Economico Europeo , Turchia , Croazia , Serbia , Bosnia Erzegovina e Macedonia, (si ricorda che la SVIZZERA non fa parte di tale area) e se ne e’ stato fatto un uso conforme al libretto di istruzione e all’etichetta di avvertimento.
Se l’apparecchio viene utilizzato in un paese della Unione Europea/Spazio Economico Europeo, Turchia , Croazia , Serbia , Bosnia Erzegovina e Macedonia ( come si è detto la SVIZZERA non fa parte di tale area ) DIVERSO DALL’ITALIA, si applicano anche le condizioni riportate al paragrafo nominato : “ GARANZIA PAN-EUROPEA ( Unione Europea/Spazio Economico Europeo) CONDIZIONI APPLICABILI IN TUTTI I PAESI DIFFERENTI DAL PAESE ORIGINALE D’ACQUISTO “ (ad accezione dei prodotti per uso industriale, delle attrezzature per uffici e dei prodotti venduti negli spacci militari) [comma 9].
Le ricordiamo che per “ GARANZIA ” s’intende la riparazione o la sostituzione gratuita dei componenti o delle parti dell’apparecchio riconosciuti da PANASONIC ITALIA difettosi nella fabbricazione o nel materiale; in ogni caso PANASONIC ITALIA si riserva a sua discrezione, la sostituzione del prodotto stesso. La presente garanzia non copre: - danni accidentali o danni susseguenti a smarrimenti, mancato utilizzo del prodotto, danni causati da perdita di informazioni, memorizzate dal cliente in qualsiasi forma. - i costi sostenuti per la normale attività di manutenzione e pulizia così come consigliato nei manuali d’uso che accompagnano il prodotto. - pannelli Plasma che evidenziano fondo immagine “stampata” risultante dalla riproduzione sullo schermo di immagini fisse continuative in zone delineate. Inoltre Panasonic Italia declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente od indirettamente , derivare a persone, cose od animali in conseguenza della mancata osservazione delle prescrizioni indicate nell’apposito libretto operativo e concernenti, specialmente, le avvertenze in tema di installazione, uso e manutenzione dell’apparecchio.[comma 3]
Ci auguriamo che le informazioni fornite Le siano d'aiuto. Nel caso necessitasse di ulteriori informazioni, non esiti a consultarci nuovamente.
Distinti saluti.
quindi tempo che scende un pochino il prezzo ed è tuttooooo mio!
sempre se pixmania non cambia...."Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S
-
16-05-2012, 13:43 #70
Sui tempi non dice nulla... Di certo lo riparano in garanzia con gli stessi diritti di chi acquista un prodotto tra quelli proposti in via ufficiale da Panasonic Italia, ma se poi ci vuole una settimana o due in più del normale per la riparazione non sarebbe fuori dai termini di legge... Quindi c'è comunque il rischio di lunghe attese se i ricambi non sono disponibili a magazzino.
-
16-05-2012, 14:43 #71"Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S
-
16-05-2012, 14:57 #72
Sicuramente è soggettivo... Io dico solo che è bene saperlo, poi ognuno quando sceglie darà il giusto peso alla cosa.
Il mio LG è francese
-
16-05-2012, 20:34 #73"Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S
-
17-05-2012, 00:42 #74
Facciamo che capiterà (non sempre, ma capiterà, e di sicuro il tempo medio di attesa non sarà una o due settimane in più) anche che ci vogliano dei mesi, per riavere il prodotto indietro: secondo voi se devono ordinare un pezzo da una filiale estera, mandano via un ordine per una tv, o attendono la prima spedizione corposa in programma
?
Ripeto, ci sono passato, so come funzionano certe cose.
PS: ripeto che, mediamente, in una settimana o poco più fanno fatica a ridarvi un prodotto italiano con tutti i ricambi disponibili immediatamente.Nicola Zucchini Buriani
-
17-05-2012, 04:35 #75
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 1.310
Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.