Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

Per me i test sono GIOCARE! Io con il mio mi trovo da Dio, spingo il tasto e spara! Sono molto forte online anche a Street Fighter 4 dove l'input lag serve tantissimo viste tutte le combo da fare, ed uso Ken e Ryu. Devo testare l'EX del mio amico anche con Street Fighter per ora l'ho testato solo con Gears e non notavo cambiamenti dal mio, e fidati ci gioco tutte le sere a fare clan war e me ne accorgo se c'è lag o meno!

giocare è un test, ma non è oggettivo!
    io ti posso dire che gioco praticamente solo a fifa 12 e 3rd strike.
    fifa lo gioco col plasma, 3rd strike non riesco a fare niente! mi tocca mettere su il crt del pc

sempre restando nel campo soggettivo, col pana mi basta attivare l'IFC a medio per passare da 2 a 3-4 frame di lag, persino fifa diventa troppo predict game.

Scusa ma io gioco benissimo a Street Fighter...che plasma hai? Possibile che è più del mio W4000 l'input lag?! il plasma dovrebbe averlo molto basso.

vt30 che con filtri off ha 2 frame di lag, cmq sfiv ci giocavo anche io con il vecchio lcd dall input lag sconosciuto e dal ghosting stile primi lcd usciti in commercio...

Col il VT30 dovresti trovarti benissimo...bho! Certo quando cambierò tv sarà un dramma all'inizio dopo il mio attuale W4000, visto che devo prendere l'hx920, ma anche se prendevo un plasma la situazione è uguale...Però non posso basare la tv solo sul gaming...Comunque pensavo che i plasma facessero molto meno sull'input lag, bene o male allora stiamo giù di lì.

Ma è possibile che nel 2011 non esista una tv led di taglia superiore ai 40 pollici adatta a videogiocare? I plasma sarebbero buoni ma hanno il grandissimo problema di stampaggio/ritenzione (il che vuol dire giocare limitati) mentre gli LCD non hanno input lag adatti stando a quanto scritto su internet..
    A mio avviso tra le poche speranze che abbiamo noi gamers restano i panasonic Dt50 WT50 ed ET5 presentati al ces2012 che se si mantengono sulla buona riga del DT30 sarebbero una svolta..
    Scusate se mi sono intromesso ma sono molto interessato anche io al discorso Led-gaming

gioca col plasma, prendi uno economico tipo pana s30/st30 fai 200 ore di rodaggio con le slide, tieni contrasto e luminosità a metà, pixel orbiter attivo e giochi anche tutto il giorno.
    la sera metti su il rullo che lava lo schermo qualche minuto.
    se dovesse avere un principio di stampaggio ( ovvero una ritenzione che non va via dopo 20 minuti di tv normale) allora metti su il rullo di più, anche tutta la notte.

Winston in teoria su una tv lcd con 30ms in game mode ci si può giocare tranquillamente anche online. A 30 ms ho provato solo Gears e va benissimo. Il mio ne ha meno quindi non faccio testo. Per giocare il monitor è la scelta ideale, o per lo meno per un hardcore fps serio e per i picchiaduro. Purtroppo la tecnologia di oggi ci offre questo input lag sia su lcd che su plasma. Strano perchè (vedi il mio modello) tv del 2008/2009 avevano input lag più bassi. Ok non c'era l'elettronica che c'è adesso...ma in game mode è tutto spento! perchè fanno comunque 30ms in game mode?? Mistero...
    Anchio sono curioso di vedere i nuovi Led Panasonic perchè effettivamente ora come ora il DT30 è il miglior led gaming in circolazione. Probabilmente anche le altre case lo diminuiranno, staremo a vedere...i gamers sono tanti!!!

ho dubbi sulla marca, ho però letto tempo addietro che (Toshiba forse?) aveva in cantiere un tv dotato di due chip, per hardcore gamer, in modo che uno fosse destinato esclusivamente ai calcoli del gioco.... proverò a fare una ricerca.
    Da quel che ho letto, il vantaggio del plasma è che in 30ms offre comunque la risoluzione full hd piena (scrivono "risolve tutte le linee in movimento") mentre gli lcd-led senza elettronica risolvono meno linee, quindi non hanno più una visione full hd come ad es. nella visione di BD. Se invece attivo l' elettronica, ho il massimo della risoluzione ma input lag anche di 100-120ms.

con ps3 e xbox 360 che vanno online come hanno fatto a fare tv con input lag alti nel 2011 solo dio lo sà. E' un contro senso.
    Cmq bhò...io ho 46 ms in input lag e con fifa 12 online non noto nulla e divento sempre + forte giorno dopo giorno.
    Però non sono un accanito come altri...posso giocarci un paio d'ore al giorno e altri magari nemmeno l'accendo la tv...non faccio testo!
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Plasma risolve 900 linee 30ms, lcd 300 a 30ms. Nessuna delle 2 tecnologie risolve tutte le linee. Solo con l'elettronica aggiuntiva ci si arriva ma aumenta esponenzialmente l'input lag.

Danilo con questi giochi non lo noti minimamente. Lo si nota solo con gli Fps o magari un pocchiaduro dove la reattività dei comandi è tutto! Fifa12 ci giochi anche a 66ms e nemmeno te ne accorgi!

quindi da 30 o 33 ms che sia a 46 ms non mi riescono + le combo su street fighter o non riesco a spararti a COD prima di te?

Ragazzi scusatemi ma me state a fa troppo ride (in senso buono ovviamente non per prendervi in giro è!) perchè veramente allora mi sà che non capirò mai la differenza dato che non sò fa le combo a street fighter ahahah e non giocherò mai a COD con il joipad!!!!!
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

io non gioco a calcio e nemeno agli sparatutto online tipo COD, al max GOW ma quasi sempre in single player... l' unico al momento che mi diverte on line è Forza Motorsport. Preferisco giochi come Tomb Raider oppure Alice, e ritengo che in giochi simili la reattività sia importantissima anche in single, in quanto spesso la reattività dal comando impartito al reale adempimento faccia la differenza tra "saltare di là" oppure morire

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •