Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

anche questo è interessante:
    http://www.youtube.com/watch?v=h6yW3CQ_5FE

praticamente chi gioca a sfiv su ps3 parte ha 2 frame di svantaggio rispetto a sfiv per xbox 360?
    Ho capito bene?
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

al tipo succede questo, sinceramente non sapevo nemmeno io sta cosa, magari è lui che ha qualche problema, cmq era giusto per vedere quanto sono 2 frame di differenza, nel secondo video lo vedi anche a velocità normale.
    cmq sia il torneo americano EVO lo fanno con le ps3 se non sbaglio, mi pare strana sta cosa ( vabbè che li usano pure lcd da pc....lol altro che i tornei jappo)

Principe ma questi video non centrano con quello che volevo sapere...Il mouse secondo te mettendo il tv in Graphics/game mode con 33/66ms come si muove? E' reattivo?

Alla fine non ho ancora capito se il d8000 può andare bene a giocare senza essere malati, ma senza inca....rsi con frequenza qualcuno lo ha provato e può riportare le sue impressioni?

@mauro si tranquillo, cioè con 66 ms lo usi quasi normalmente, il lag lo sentiresti solo nei videogiochi col mouse tipo sparatutto, ma per un uso normale del pc funziona, anche perchè in genere le tv ( samsung su tutte) hanno sia la modalità game che in genere velocizza il pannello mantenendo 16-235, sia la modalità pc che velocizza il pannello e setta 0-255.
    ovvio che se vuoi guardarti un film dal pc, attivi i filtri e in quel frangente il mouse è super laggoso.

@max io lo avevo. ha 4 frame di lag in game mode. le impressioni personali sono poca cosa in queste situazioni. ti converrebbe provare da un tuo amico a giocare su una tv che ha anche 4 di lag e farti un'idea. diciamo che se uno è abituato a giocare sul crt e passa al d8000 sente un lag spaventoso. se uno è abituato a giocare già con HDTV non sente grandi differenze, anzi potrebbe avere l'idea di maggior reattività dovuto al minor ghosting che quasi sicuramente ha passando da vecchi a nuovi lcd

ho attaccato il portatile alla tv con hdmi e non ho notato nessuna differenza di reattività del mouse tra il portatile e la Tv che ho io in firma in modalità game quindi con 45 ms input lag.

Ho fatto fare la stessa prova alla mia donna e mi ha detto che non sente nessun ritardo e mi ha guardato con una faccia e senza dire una parola mi ha fatto capire: 'secondo me te stai a rincojoni Dani!' ahahahaahha
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •