Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 67

Comunque perchè non è valido secondo te vedere la differenza in ms tra un crt e un hdtv? Se si collegano in HDMI ad esempio sulla scheda video di un pc, una tv e un monitor con valori di 0-10ms secondo me è un buon modo per vedere quanti ms di ritardo c'è nella tv! utilizzando il programma classico dei numeri che avanzano al secondo a al ms.

non ho ben capito cosa hai detto, io non ho mai detto che non va bene testare crt con hdtv, anzi ho detto che è l'unico metodo buono, o che inizia ad essere buono se vogliamo cercare il pelo nell'uovo

il crt sta vicino allo 0 come input lag.
    I monitor dei portatili non sono crt quindi alla fine nella migliore delle ipotesi è come se parti da +10 di input lag..
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Secondo digital versus il Philips 9706 ha lo stesso input lag del VT30 e il 9706 ha anche meno ms di ghosting....mi sembra alquanto strano...

ma scusa chi fà i test con i portatili?? ogni testata leggo che li fanno con i monitor

ma il monitor del portatile è sempre un monitor.. =)
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

il crt è lag free. poi ovvio se gira a 50hz è un conto se gira a 120 è un altro.
    tante persone fanno i test usando lo schermo del portatile invece di un crt.
    altri usano il monitor lcd del pc.
    il test perfetto andrebbe fatto con una sola uscita vga dalla scheda video, usando un cavo splittato in modo che i 2 pannelli si aggiornino contemporaneamente, purtroppo molti tv nuovi non hanno l'ingresso vga.
    inoltre bisogna usare programmi seri tipo smtt 2.0, non quella porcata che gira su flatpanelshd

principe guarda questo video. Siccome è la tv che dovrei comprare dimmi secondo te come si comporta in game. A me sembra che non ci sia tutto questo ritardo. Fammi sapere
    http://www.youtube.com/watch?v=Slc0iIMnydU

ahaha 1:28 "is not really a significant difference" dopo aver messo la game mode LOOOL
    premesso che un video fatto così al buio, usando gli analogici mi sembra una barzelletta... cmq la modalità che usa all'inizio è ingiocabile poi con la game migliora ma mi sembra abbastanza pesante la visuale, ma ripeto, non è la situazione ideale per valutare, senza contare che da un video non capisci mai molto...
    adesso finisco di vederlo xD

be cmq ti dico, fino a 4 frame ( 66 ms diciamo) è giocabile ( ed è il caso dell' hx920 in game mode).
    e per giocabile intendo che puoi finire un livello senza essere un veggente.
    diciamo che è un lag da casual gamer a cui basta divertirsi e che si veda.
    ma se vuoi giocare con un minimo di competitività in più devi passare a 2 frame. 3 è una via di mezzo, non saprei come definirla perchè non l'ho mai provata.
    Ultima modifica di Principe999; 20-01-2012 alle 14:48

Io è per questo che sto aspettando i modelli del 2012...vedremo come si comportano con l'input lag...se è sempre lo stesso me la prendo nel c... Non mi va di prendere una tv solo per il gioco. Quello a cui sto riflettendo adesso è un'altra cosa. utilizzando la tv come monitor...non è che il mouse è ingestibile con 33/66ms di ritardo???
    Adesso che uso il W4000 il mouse è una scheggia ma il W4000 ha meno di 30 ms...

il mouse ingestibile....
    No aspè...fino a questo punto?

mi dissocio e sarò razzista contro tutti quelli che daranno risposta positiva a quella domanda!!!! ahahahahaa

Danilo visto che tu hai 46ms potresti attaccare il pc alla tv e vedere come si muove il mouse se ha ritardi?

guarda io con il pana e pc attaccato quando vedo bluray, ti posso dire che anche usando IFC su medio il mouse è reattivo. se metti su massimo o passi alla modalità 24hz diventa ingestibile per un uso normale, ti basta giusto per cliccare play.

cmq guarda questo video, mostra la differenza di 2 frame tra 360 e ps3 ma puo' essere visto come la differenza tra un crt e un hdtv da gioco che ha appunto 2 frame di lag.
    http://www.youtube.com/watch?v=tx1StGj0pII

Cmq apparte gli scherzi, oggi mi è presa un pò cosi...sò giocarellone

Appena riesco attacco il portatile alla TV e provo il mouse.
    Cmq intanto ti dico che ho un LG 22LE3308 e è nato come TV e non un monitor TV quindi ha tutti i svantaggi dell'input lag che hanno le TV in generale. Lo uso con il PC e riesco a gestire il mouse.
    Detto questo non credo che abbia meno di 30 ms in input lag.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •