Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 232

Citazione Originariamente scritto da naquadar
    Ciao Mixed! Innanzitutto grazie per il supporto!
    Sky è collegata col cavo HDMI, ho provato a fare un po' di verifiche con l'immagine prova presente nel menue di supporto, la foto risulta essere perfetta e non mostra nessuna distorsione o illuminazione anomala..
    Ho provato a vedere un filmato da internet ( qualità del video bassa) e qui ho ritrovato quell'effetto che ti accennavo nella foto superiore.. Dovrei provare con un BD ma ad oggi ancora non ho un lettore.
    Non so che pensare... Nelle immagini statiche nulla... Con le immagini in movimento si.. Booo
    Ancora non ho fatto il reset che mi dicevi, proverò anche se non credo che sia quello...
    Non so proprio
    controlla anche il cavo HDMI di sky, il confronto lo devi fare con i decoder integrati della TV (digitale terrestre e sat) o scarica un MKV demo in 1920x1080 o un MP4 1920x1080
    Ultima modifica di mixed_7; 11-01-2012 alle 08:33
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Mi scuso, ho aperto un nuovo topic!

Tanto per ritornare in tema. Dopo avere passato parecchio tempo su questo forum, soprattutto in qualità di spettatore alla ricerca di consigli, ieri ho ritirato un 40D7000 . A farmi decidere è stata anche l'opportunità di un garanzia Italia a meno di 1000 euro. Non ho ancora verificato le specifiche del pannello perchè troppo impegnato a prendere confidenza con le innumerevoli opzioni. A dire il vero non sono neppure sicuro che lo farò poichè il prodotto si presenta spettacolare e non ho individuato la minima traccia di clouding. Ho perso un po' di tempo con il collegamento dell'audio e del DVD recorder che mi hanno fatto dannare un po' ma sono felicissimo, per ora, della scelta..

http://www.digitalversus.com/panel-s...ar-n15170.html

questo link è utile e spiega come riconoscere il modello di pannello montato su una TV samsung.
    E' molto interessante.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Citazione Originariamente scritto da danilomastro82
    http://www.digitalversus.com/panel-s...ar-n15170.html

questo link è utile e spiega come riconoscere il modello di pannello montato su una TV samsung.
    E' molto interessante.
    si ma sui modelli di 2anni fa
    Ora non più!
    Solo la serie D7000/8000 samsung assicura il pannello S-PVA gli altri cè sempre la lotteria
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

...ok... e di questo sharp LC-40LE833E http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...tml/tv-lcd.htm che ne pensate??

Mixed.. questo tv che problemi ha???

Citazione Originariamente scritto da skyghost
    ...ok... e di questo sharp LC-40LE833E http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...tml/tv-lcd.htm che ne pensate??

Mixed.. questo tv che problemi ha???
    è costruito molto bene un punto di forza è l'assenza di clouding sul modello che cè in saletta nella mia zona non ne soffre affatto.
    I pannello ASV di sharp è buono ma lo ritengo inferiore ad un S-PVA come contrasto, nero e qualità sui colori.
    La tecnologia quattron di Sharp non mi ha impressionato per nulla anzi ritengo che aumenta il delta di parecchio, rende i colori non reali soprattutto il giallo ma alla maggiorparte della gente piace questo; io l'ho preferisco in modalità cinema si attenua un pò tutto ma i colori rimangono sempre brillanti.
    Il 3D sicuramente è superiore a samsung-sony che sono i due marchi più vicini a questo prodotto, effettevamente rende molto bene.
    In SD non è il massimo come tutti gli sharp però per un 40% di visione sd può andare. Input-lag leggermente inferiore a sammy-sony ma nn so dirti di preciso dovrei chiedere al mio amico che ci ha giocato .
    In bluray rendere veramente bene molto meglio degli altri concorrenti anche se sulle scene con chiari e scuri la parte scura è meno definita

Ho trovato il UE40C6510 su am*zon a 669€ in offerta speciale solo fino a domenica. Che ne pensate? Lo utilizzerei per film in hd e ps3 nella mia stanza! Il pannello è buono?? Scie??

Citazione Originariamente scritto da Vailfox
    Ho trovato il UE40C6510 su am*zon a 669€ in offerta speciale solo fino a domenica. Che ne pensate? Lo utilizzerei per film in hd e ps3 nella mia stanza! Il pannello è buono?? Scie??
    inputlag sono alti ma il pannello è veloce certo che solo PS3....SD/HD va bene

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    inputlag sono alti ma il pannello è veloce certo che solo PS3....SD/HD va bene
    in che senso "certo che solo PS3...." non ho capito... va male con la ps3??
    Secondo te è una buona offerta a 669€ ??

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    è costruito molto bene un punto di forza è l'assenza di clouding sul modello che cè in saletta nella mia zona non ne soffre affatto.
    I pannello ASV di sharp è buono ma lo ritengo inferiore ad un S-PVA come contrasto, nero e qualità sui colori.
    La tecnologia quattron di Sharp non mi ha impressionato per nulla anzi ritengo che aumenta il delta di parecchio, rende i colori non reali soprattutto il giallo ma alla maggiorparte della gente piace questo; io l'ho preferisco in modalità cinema si attenua un pò tutto ma i colori rimangono sempre brillanti.
    Il 3D sicuramente è superiore a samsung-sony che sono i due marchi più vicini a questo prodotto, effettevamente rende molto bene.
    In SD non è il massimo come tutti gli sharp però per un 40% di visione sd può andare. Input-lag leggermente inferiore a sammy-sony ma nn so dirti di preciso dovrei chiedere al mio amico che ci ha giocato .
    In bluray rendere veramente bene molto meglio degli altri concorrenti anche se sulle scene con chiari e scuri la parte scura è meno definita

MA DAIIIIIIIIIII...... .. ho trovato il televisore???? mi butto a pesce su questo modello allora... grandisssssismo Mixed!!!!!!!!!!!!

per i colori leggermente falsati.. pazienza... metterò la mod che usi tu.

infine.. dove lo prendo??
    su mediaw. 899€ ( ma per il momento è esaurito )
    unieuro 879
    euronics 879

dove sono più seri per assistenza etc?

@crystal13

IDEM per me

stessi dettagli ha anche il mio tv arrivato (dal web) 1 ora e mezza fa!

Quindi il nostro è il pannello 01? Il migliore?
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da dipo
    @crystal13

IDEM per me

stessi dettagli ha anche il mio tv arrivato (dal web) 1 ora e mezza fa!

Quindi il nostro è il pannello 01? Il migliore?
    bisogna sempre controllare il type

Vista la lotteria dei pannelli sul samsung d6500 non converrebbe prendere un sony ex720 come hai fatto tu mixed?
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Citazione Originariamente scritto da Anemesi
    Vista la lotteria dei pannelli sul samsung d6500 non converrebbe prendere un sony ex720 come hai fatto tu mixed?
    Dipende dall'uso ?
    Se ti serve una TV con wi-fi, doppio decoder (terrestre e TVSAT), ottimo player che legga anche i file MKV, possibilità di gestire al meglio file video dal PC verso la TV tramite wi-fi devi puntare obbligatoriamente su samsung. Poi io non starei a vedere molto se il pannello e S-PVA o MVA dato che anche i pannelli MVA hanno raggiunto buoni livelli ed ad occhio non si nota la differenza anzi ho già detto che i nuovi pannelli MVA sono migliori dei pannelli S-PVA degli anni scorsi

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •