Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

50VT30 - Il cerchio si stringe

Ciao!

Aimè leggendovi e rileggendovi ho imparato tantissime cose e per questo vi amo, ma sulla scelta del mio bel pannello mi sono solo confuso le idee.
    E quindi ora sono qui a chiedervi aiuto...

La mia scelta è andata al Pana, possessore contento del pioneer, ho riconfermato la mia volontà.

Dovrei vedere la tv sui 2.5 metri, e siccome è 3d ho scleto il formato 50 per potermelo godere a pieno.

Questo pomeriggio mi sono recato dal mio venditore di fiducia "non centro commerciale" ma rivendita specializzata di domotica e home theatre etc...etc...
    Mi ha consigliato l'acquisto di un neoplasma, essendo di ideazione pioneer, ma mi ha sconsigliato il vt50 prediligendo il gt50, per la sottile differenza qualitativa, anche perchè il wifi non mi interessa molto e gli occhialini in dotazione dice che non siano il massimo.

Ok scelta fatta ma ora mi domando...

Su internet lo stesso pannello sta intorno ai 1.100 eurini mentre lui me lo proponeva a 1.500, da non appassionato lo avrei mandato a fare in kiulo, ma siccome che ho letto che la pana manda i pannelli senza difetti (vedi seriali e fabbricazione) ai negozi specializzati come lui, e gli altri ai centri commerciali e su lo shop online (vedi le ombre verdi etc.. etc..)

Tutto questo è confermabile? E' davvero cosi?
    Vale la pena spendere oggi giorni, mentre Monti mi parla di crisi economia, di spendere 400 eurini per questo pseudo dato di fatto???

E mi confermato la sua tesi sui vt50 vs gt50?

GRAZIE DI ♥ A TUTTI!!!

se pensi comunque di comprare 2 occhialini il vt30 conviene; e come qualità è comunque superiore.
    comunque 1500 in negozio fisico è un ottimo prezzo
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

1500 € mi riferivo al gt30e, che poi differisce dal gt30 solo dal neoplasma??
    Il 50vt30 non me l'ha proprio consigliato... per qualità prezzo... mah!

Citazione Originariamente scritto da hardhead
    ma siccome che ho letto che la pana manda i pannelli senza difetti (vedi seriali e fabbricazione) ai negozi specializzati come lui, e gli altri ai centri commerciali e su lo shop online (vedi le ombre verdi etc.. etc..)
    Mmmmm...dove l'hai letto?
    Non penso sia vero.
    Tv: Samsung PS51D8000 - Sharp Aquos 37x20e Sorgenti: Qnap 119p+ - PopBox V8 - Popcorn A100 - Xbox360 - Panasonic BDT-310 - Edision Argus Mini SAT+DTT - Inet 300 Audio Onkyo Tx-Sr608 - Diffusori Indiana line Musa - Front 205 - Surround 105 - Center 705 - Sub Basso 850

Tutto questo è confermabile? E' davvero cosi?
    Seguo da un bel po' la vicenda degli Aloni, e posso dirti che conosco anche chi si è rivolto a negozi specializzati e si ritrovato comunque il problema.

Il bello del negozio specializzato è la cura che può dedicarti, e in questa circostanza si tratterebbe di testare nel suo negozio il VT o il GT, (che è pure ottimo, ma non ci metterei la mano sul fuoco che ha tutti i componenti uguali) e potrete appurare insieme se ci sono gli aloni, con i vari test che ci sono. Dopo di ché se ti sta bene te lo porti a casa, altrimenti se la vede lui (è brutale ma è così).
    Se ti farà godere di questo vantaggio, è giustificabile spendere di più.

In realtà non mi pare si stia comportando in modo molto trasparente...
    Comunque online c'è il diritto di recesso (ci perdi solo la spedizione).

Effettivamente il discorso recesso, è una cosa che mi faceva propendere per la scelta online.
    Forse 400 eurini non sono cosi pochi e magari la scommessa vale l'importo.

Ma apparte questo quesito?
    Tra:

50GT30E : 1150 €
    50GT30 : 1250 €
    50VT30: 1550 €

Cosa mi consigliate di prendere?

E poi è vero che comunque questi modelli dopo il periodo festivo devono calare notevolmente di prezzo? Causa Ces 2012 e calo di vendite?

Forse 400 eurini non sono cosi pochi e magari la scommessa vale l'importo.
    Accertati solo che sia Garanzia Italia. Qualora non lo fosse, senti il centro assistenza a te più vicino se, in caso di problemi, l'intervento rientra in garanzia.
    Se lo prendi con garanzia euro, ci sono possibilità per cui il risparmio te lo "mangi" con le spedizioni ai centri assistenza se fuori Italia.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Ho provato a cercare sul sito ma non dice espressamente nulla, ho provato a chiamare per chiedere info ma nulla... Mah!
    Effettivamente e' un buon inizio... Ma riguardo alla fluttuazione dei prezzi qualcuno sa rispondermi?

Per il calo di prezzi tutto è possibile, ma su determinati modelli è meno probabile che su altri... Un top di gamma (o quasi) difficilmente scende prima dell'uscita del successore sul mercato, il solo annuncio al CES temo non sia sufficiente. Per il VT40 ci vorrà ancora un bel po', quindi non saprei quanto puoi aspettare...

Comunque il modello con la E finale è quello ufficiale con garanzia come minimo europea. La differenza tra Europa e Italia è che nel caso della europea non vengono a casa tua in caso di guasto. Dovrai provvedere a portarlo all'assistenza più vicina. Con Panasonic sapevo che funzionava così, con LG ad esempio è differente.

Capito tutto grazie mille...

In tal caso devo portare il pannello fisicamente o posso anche spedirlo? Comunque sia e' sempre in Italia solitamente?

Sì, sempre in Italia. Non penso ci siano problemi a spedirlo, ma comunque il servizio clienti potrà rispondere a queste domande... Io non ho esperienza diretta, per cui o interviene che ce l'ha, o telefoni e ti togli definitivamente il dubbio...

Grazie mille... Male che va so di avere un tecnico a pochi km da casa... Io sono di fondi!

Hahahaaa, ma quale tecnico, io al massimo posso farti un ottima pizza o un buon piatto di pasta
    Non sono un tecnico, ma solo un semplice.appassionato

Verifichiamo se ho capito... La lettera e finale sta per neoplasma mentre lo stesso modello senza e e' il modello classico?

No, le E finale indica che si tratta del modello Europa. Ad esempio in Australia c'è la A. Contraddistingue probabilmente anche il tipo di sintonizzatore interno o alimentazione. In definitiva serve a indicare l'appartenenza ad un zona di competenza. Penso che anche i modelli che su internet trovi senza la E, in realtà ce l'abbiano. Per sapere se c'è la garanzia Italia devi chiedere nello specifico, ma spesso è indicato nelle condizioni d'acquisto. Se mi indichi dove lo hai trovato senza E provo a dare un'occhiata...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •