Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio tv 3d attivo o passivo?

salve a tutti mi sento gia' male a mettere da parte il mio philips 21 9 da 56 pollici(del quale sono molto innamorato e da quando ho aggiunto il dvdo vp 50 è diventato per me la perfezione )pero' l'idea del 3d mi incuriosisce sempre piu',il mio dilemma è questo 3d attivo o passivo?avendo gia visionato samsung e panasonic non sono rimasto colpito anzi l'unico ricordo è il mal ditesta,adesso ho visto l' lg lw650 da 55 pollici e avendo gli occhiali passivi mi attrae.qualcuno lo conosce?me lo consigliate?a me piace anche il philips 21 9 platinum pero' la mia paura sono gli occhiali passivi che mi disturbano e non poco.sono nelle vostre mani

ciao

abbiamo acquistato una 20 ina di giorni fa l' LG da 55" a tecnologia passiva proprio per lo stesso motivo, poichè guardando spezzoni di film o giochi da amici con 3d attivo, dopo 10 minuti ti veniva voglia di togliere gli occhiali.
    Allora il compromesso è : immagini più "definite" e il mal di testa e non riuscire a reggere per oltre mezz'ora, o immagini leggermente meno definite (cosa non vera ti sfido ad accorgertene ... forse te ne accorgi se hai due tv affiancati un passivo e uno attivo) e guardare film e giocare per ore ed ore senza nessun problema di crosstalking e sfarfallii da nausea?
    Fatti due conti abbiamo deciso di acquistare il passivo e ne siamo oltemodo soddisfatti. L'angolo di visione è ottimo anche un po' di lato, gli occhiali non danno fastidio (usiamo anche quelli del cinema), la conversione del 2d in 3d è davvero soddisfacente (insomma ti guardi anche il tg in 3d)
    Sono scelte da fare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •