|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio tv 3d attivo o passivo?
-
13-06-2011, 20:01 #1
consiglio tv 3d attivo o passivo?
salve a tutti mi sento gia' male a mettere da parte il mio philips 21 9 da 56 pollici(del quale sono molto innamorato e da quando ho aggiunto il dvdo vp 50 è diventato per me la perfezione
)pero' l'idea del 3d mi incuriosisce sempre piu',il mio dilemma è questo 3d attivo o passivo?avendo gia visionato samsung e panasonic non sono rimasto colpito anzi l'unico ricordo è il mal ditesta,adesso ho visto l' lg lw650 da 55 pollici e avendo gli occhiali passivi mi attrae.qualcuno lo conosce?me lo consigliate?a me piace anche il philips 21 9 platinum pero' la mia paura sono gli occhiali passivi che mi disturbano e non poco.sono nelle vostre mani
-
13-07-2011, 19:54 #2
Junior Member
ciao
abbiamo acquistato una 20 ina di giorni fa l' LG da 55" a tecnologia passiva proprio per lo stesso motivo, poichè guardando spezzoni di film o giochi da amici con 3d attivo, dopo 10 minuti ti veniva voglia di togliere gli occhiali.
Allora il compromesso è : immagini più "definite" e il mal di testa e non riuscire a reggere per oltre mezz'ora, o immagini leggermente meno definite (cosa non vera ti sfido ad accorgertene ... forse te ne accorgi se hai due tv affiancati un passivo e uno attivo) e guardare film e giocare per ore ed ore senza nessun problema di crosstalking e sfarfallii da nausea?
Fatti due conti abbiamo deciso di acquistare il passivo e ne siamo oltemodo soddisfatti. L'angolo di visione è ottimo anche un po' di lato, gli occhiali non danno fastidio (usiamo anche quelli del cinema), la conversione del 2d in 3d è davvero soddisfacente (insomma ti guardi anche il tg in 3d)
Sono scelte da fare