Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

consiglio urgente pana vt 20

Ho gia' chiesto sulla discussione ufiiciale del vt20 ma non mi risponde nessuno quindi per mancanza di tempo riformulo.Anche se mi sono iscritto soltanto da questa mattina
    seguoquesto stupendo forum da anni quindi vi chiedo un consiglio sull' acquisto del panasonic 46 vt20 che ho trovato
    ieri sera in offerta a uni**ro 899 euro.
    Io attualmente ho un tv 32 panasonic a tubo catodico un vecchisimo philips quasi morto ed un vpr epson tw10h. Vedo principalmente sul panasonic e sul vpr SKY (compreso partite) dvd e digitale terrestre,
    inoltre dove posizionerei il tv ho anche un cavo di rete con cui potrei collegare internet / server dlna ecc.
    La mia perplessità è che il 3d non mi è piaciuto tanto nemmeno al
    cinema, tra la visione su un full hd ed un hd ready almeno sui 42/40
    pollici da me visionati a casa di amici non trovo tanta differenza anzi
    forse sky è meglio su hd ready, avrei puntato più su un 50 o 51 (nuovi
    samsung). Ma sono molto allettato da questa offerta su un top di
    gamma anche se dello scorso anno, altro dubbio non so se è rimasto solo il tv in vetrina naturalmente acceso senza aver fatto il rodaggio e da quanti giorni. Mi affido ai vostri consigli e grazie anticipatamente
    P.S. l' urgenza è perchè l' 11 scade l' offerta e potrei non trovarlo più
    nemmeno oggi.

Scusate per la doppia richiesta.

io ti direi di prenderlo, lo ha preso venerdi un mio amico nonchè vicino di casa..tra sabato e domenica lo abbiamo installato, settato e testato e a me non sembra affatto male..anzi!

On line non sono più disponibili.
    Se hai qualche notizia in più fai sapere.

Prendilo se non t'interessa il 3D ed hai il cavo di rete che ti arriva dietro al tv, puoi venderti i due paia di occhiali che ti danno col tv e la chiavetta wifi, il tutto costa nuovo 350 euro, anche se li svendi a 290 il tv ti viene poco piu di 600 euro e per un 46" di quel livello è un affare.

Ciao

Preso 15 gg fa con offerta simile (anche se 100 euri in più) di una nota catena commerciale (non su internet) ed anche io arrivavo da un buon tubo catodico.

Confermo che puoi prenderlo ad occhi chiusi.

Ha i soliti piccoli difetti noti e stracitati nel Thread ufficiale sull'argomento ( a proposito non lo trovo più, sapete qualcosa?).

Anche a me non interessa il 3D e gli occhiali li ho già archiviati nell'armadio.

Consiglio se hai SKY con Digital Key di entrare comunque con il cavo antenna digitale anche nel TV perchè di vede meglio.

A quel prezzo io l'ho preso ad occhi chiusi e sono contentissimo.

Sto finendo le 200 ore di rodaggio poi comincerò a smanettare con le regolazioni.

Ciao.

Come prevedevo è l'ultimo rimasto in vetrina acceso da una settimana
    con il menu di un film in blu ray fisso sullo schermo, posso procedere ugualmente all' acquisto o magari può avere problemi di stampaggio ?

Lascia perdere. Troppo rischioso. Al massimo prova a controllare di persona con schermate chiare se noti lo stampaggio, ma dubito che sia riuscito a scamparlo. Solo dopo una prova diretta e con uno sconto ulteriore puoi prenderlo in considerazione.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Lascia perdere. Troppo rischioso. Al massimo prova a controllare di persona con schermate chiare se noti lo stampaggio, ma dubito che sia riuscito a scamparlo. Solo dopo una prova diretta e con uno sconto ulteriore puoi prenderlo in considerazione.
    E' quello che temo di più, penso proprio di tornare al negozio e chiedo
    di mandare il blu ray in play per verificare se rimangono le scritte del
    menù poi decido.

Sì, non è il caso di acquistare a scatola chiusa. Spero per te che quel menu non sia lì da troppo, altrimenti ti conviene cercare altro o aspettare altre offerte. Certo che più tempo passa e più sarà difficile trovarlo...

Purtroppo è bastato mettere in stand bye il lettore con una schermata
    azzurro chiaro per vedere i rettangoli del menù di xman belli stampati
    invece poi durante la visione del film non si vedeva più ma le scene erano molto scure, ma questi problemi non possono essere risolti
    dall' assistenza?

No, non credo proprio! I problemi in questo caso sono dovuti all'uso improprio...
    Mettici una pietra sopra. Troverai qualche altra offerta.

Purtroppo se quei deficenti lo hanno lasciato una settimana con la stessa immagine fissa lo hanno stampato e si deve solo sostituire il pannello. L'assistenza non copre in garanzia lo stampaggio dovuto ad uso improprio. Vorrei capire con che criteri assumono il personale certi centri commerciali.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Purtroppo se quei deficenti lo hanno lasciato una settimana con la stessa immagine fissa lo hanno stampato e si deve solo sostituire il pannello. L'assistenza non copre in garanzia lo stampaggio dovuto ad uso improprio. Vorrei capire con che criteri assumono il personale certi centri commerciali.
    Il bello di questo shop è che il 90% dei televisori in esposizione hanno un film fermo sul menù, e dopo aver fatto notare al commesso il problema
    dicendogli "mi sa tanto che questo televisore ve lo siete giocato" lui
    mi risponde "mà secondo me va via dopo un pò" ed io "e se non va via ?"
    risposta : "ah ma sei sempre libero di non comprarlo".
    A proposito sul retro aveva la sigla del modello con E finale che significa garanzia europea?

Se non sbaglio contraddistingue il mercato italiano e quindi la garanzia è Italia. Per prima cosa cambia negozio
    Vedrai che ne troverai uno che li ha ancora in scatola. Alla fine meglio aspettare che si abbassano i prezzi, chesso' del GT30 o del VT30, che portare problemi in casa.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Se non sbaglio contraddistingue il mercato italiano e quindi la garanzia è Italia. Per prima cosa cambia negozio
    Vedrai che ne troverai uno che li ha ancora in scatola. Alla fine meglio aspettare che si abbassano i prezzi, chesso' del GT30 o del VT30, che portare problemi in casa.
    Domani mattina faccio un giro in un altro negozio vicino al mio ufficio
    se va bene se no si aspetta un' altra occasione, però a questo punto visto che i plasma soffrono di questi problemi , a casa mia come faccio ad istruire mia moglie e mia figlia per eseguire un corretto rodaggio dato che io sono sempre furi per lavoro?
    P.S. mi ha fatto una bella impressione il nuovo 51 entry level di samsung,
    almeno esteticamente e sulla schermata del menù del sopracitato film.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •