Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Aiuto 50" problema riflessi

Come da titolo devo comprare un nuovo tv perchè quello che ho attualmente (samsung 50B450) è praticamente uno specchio. Purtroppo la disposizione della parete attrezzata nel mio salone è tale che nelle ore pomeridiane c'è molta luce. Difronte alla TV ho una finestra esposta a SUD che cmq mi crea un riflesso molto invasivo. Restando su uno budget di + o -1000€, su un policiaggio di 50", quale tv con uno schermo poco riflettente mi consigliate?!? Attualmente utilizzo la tv solo con sorgenti LD (tipo digitale terrestre e nintendo wii) ma in un futuro prossimo ho intenzione di farmi un abb SKY HD!vi ringrazio per i consigli!

Mi accodo a questo post perche' mi trovo nelle stesse condizioni di The Shining, pero' visto che ci sono vorrei anche fare un ulteriore domanda, cosa cambia tra un pannello opaco e uno riflettente in termini di qualita' visiva?

mi accodo anch io...

nessuno si sbilancia? almeno sapete indicarmi, forse meglio dire indicarci, se le tv LCD/LED sono meno riflettenti dei plasma? oppure dipende da modello a modello?

Dipende dal modello e dalla bontà dagli eventuali filtri antiriflesso montati sul pannello

ho visto che i nuovi panasonic serie g e gt hanno un filtro antiriflesso, e' effettivamente funzionale o e' solo una scritta sulla scheda tecnica?

A detta di tutti quelli che lo hanno visto (il GT) o recensito il filtro è ottimo, tanto che anche di giorno rivaleggia con i LED come luminosità percepita e contrasto che non fanno una piega. Anche i riflessi non danno problemi e l'unico modo per avere problemi è mettere qualcosa tra te e il TV

i nuovi samsung invece, come sono messi a riflessi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •