Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 119 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1784

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    questo c8000 criticato aspramente
    e considerato di un altro livello proprio IMPARAGONABILE...

...

Ho sempre sostenuto il C8000 e personalmente ritengo
    che sia uno dei migliori HDTV 2010, in alcune condizioni penso
    sia superiore ai Sony alto di gamma (SD ed interlacciati).....
    in HD 1080P 24Hz post fa gli diedi un 9.5, ma in 1080P 24Hz
    Sony HX900/NX810/NX710 sono da 10 pieno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    il C8000 ed io personalmente ritengo
    che sia uno dei migliori HDTV 2010
    fai benissimo a ricordarlo perche' altri hanno avuto dei commenti, delle impressioni, dei giudizi completamente negativi e strani su quella tv

ritengono che sia addirittura imparagonabile proprio, indecente mi sembra di ricordare come termini utilizzati, e' tutto scritto, te eri assente...

e invece come si evince dalle recensioni, TUTTE QUESTA VOLTA DIREI, avendo anche lei dei difetti certi, MA COME TUTTE ABBIAMO VISTO, e' sicuramente una tv distinta, con pregi in certi ambiti, migliore addirittura di tv molto piu' costose, come ci hai ricordato tu, ecc ecc

quindi il quadro della situazione e' molto diverso da come sembrava

e hanno ragione a dire che dovremmo pensaare un pochino a toshiba e philips, specie il primo che nella passata stagione era tra i migliiori in assoluto....

ciao

x mrwhite10

Si ok, però cerchiamo di evitare ulteriori polemiche....
    sennò qui NON si finisce più, ognuno esprima la propria idea
    possibilmente motivando tecnicamente quando si può e BONA !!!

Sarà poi la gente a leggere e cogliere le informazioni
    ragionando su dati di rilevamento e commenti tecnici !!

se rimaniamo su una linea di pacatezza, diviene tutto più
    piacevole e leggibile, cerchiamo di rimanere sul piano del
    confronto e NON dello scontro, Onlsa penso sia stato chiaro !!

Citazione Originariamente scritto da goldrake7
    Perfetto un confronto costruttivo e sempre benvenuto.

SALUTI

MASSIMO
    Condivido Massimo !!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 05-11-2010 alle 20:30
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

ma certo, e' che se io e te o altri concordiamo, e altri no, e' giusto e normale dire ma io non sono concorde, per questo quello ecc...

oppure se uno da un giudizio personale e che non trova riscontro, dire no secondo me sbagli per x y z...

il tutto senza offese, polemiche, battute o altro...con rispetto...

possibile che ci siano ancora pochi dati e misurazioni sull'ultimo toshiba uscito?

Su Toshiba WL768 purtroppo c'è una sola recensione....e
    meglio attenderne delle altre, intanto per chi vuol leggere:

http://www.erenumerique.fr/toshiba_5...rt-2743-1.html

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ...alcuni modelli hanno attivo il motion compensation anche se nel menu è settato su off (l'SV65D, per dire, con il solo scanning backlight ad occhio secondo me un pelino interpola lo stesso i frame, per quel che si nota ad occhio).

Non abbiamo più neppure il controllo su ciò che è selezionabile da menù...uno specchietto per le allodole...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Qualcuno vuole spiegare/intervenire sul mio post 1256 pag. 84 ?!?

Grazie

SALUTI

MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da goldrake7
    Interessante confronto tra il 46HX900 e il 42VT20
    Prendendo la visione ottimale (perpendicolare al pannello) le foto sembrano invertite con dei colori caldi sul sony e freddi (vistosamente virati al blu) sul panasonic...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Beh, sotto quell'aspetto (angolo di visione) non c'è storia, penso, ma devo dire che quella review non mi sembra "fair", nel senso che l'inclinazione della foto del sony è molto più ampia (voglio capire chi guarda la tv da 70-80° rispetto alla perpendicolare). Cmq la distorsione dei colori nel sony è ampia ma non scopriamo nulla di nuovo. Chi ha bisogno di ampi angoli deve andare sui plasma, e la scelta obbligata è il VT20 che mi pare l'unico plasma che possa tentare anche l'acquirente da lcd (a me è piace la resa sui film quando lo guardo nei CC ma lo trovo troppo soft nelle partite demo di panasonic -e sono dei BD- ).

Stasera prova di visione su hx900 di ritorno al futuro in BD...
    Sarebbe interessante provare a forzare l'uscita della ps3 a 1080i@60Hz e vedere come lavora il deinterlacer nel ricostruire i 24p applicando l'inverse telecine...
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Stasera prova di visione
    allora aspettiamo la tua prova ,magari anche qualche fotina con qualche dettaglio non trascurabile
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

Beh, è una buona prova. Cmq mi pare che sky hd esca sempre a 50Hz. I 60 me li aspetto solo nei paesi NTSC.

Un Titano "datato" ma pur sempre valido

Ho trovato una chicca che potrebbe farvi piacere: io possiedo il video ...Experience Pioneer in hd, ma il seguente video lo mostra visto attraverso un Kuro. http://www.youtube.com/watch?v=o04YX...ure=grec_index
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Cmq la distorsione dei colori nel sony è ampia ma non scopriamo nulla di nuovo. Chi ha bisogno di ampi angoli deve andare sui plasma
    Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Prendendo la visione ottimale (perpendicolare al pannello) le foto sembrano invertite con dei colori caldi sul sony e freddi (vistosamente virati al blu) sul panasonic...
    Lorenzo.

Considerazioni pienamente condivisibili perchè obiettivamente inoppugnabili.

Nota di demerito nel Sony per quanto concerne invece il livello del nero che nella seconda foto tenda a "degradare" verso un blu molto scuro (per quel che vedo dal monitor del mio PC).
    Vedasi in proposito la parte bassa della foto focalizzando l'attenzione verso quella sorta di triangolo che si viene a formare tra l'impugnatura della spada e la parte finale della lama (un effetto di riflesso scuro/bluastro !!).

Sotto questo profilo Panasonic esce meglio.

Purtroppo, non c'è nulla da fare per gli lcd sull'angolo (qualcosa possono fare gli ips ma ad un certo prezzo).

Pagina 85 di 119 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •