Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 119 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1784

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    in quanto ritengo che alcuni FULL LED LD siano abbastanza fallimentari....
    Non dirmi che per te il 9705 è un fullled fallimentare...
    Poi come vedi Digital.it dice cose diverse dalle tue....
    ed anche loro sono tecnici e recensori, per loro C8000 è superiore !!!
    ...
    Per altri, forse anche più autorevoli , il c8000 è inferiore al c750...
    Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    ...
    E poi, ma come puoi dire che abbassando la luminosità totale del quadro, nelle scene scure, non si perda dettaglio? Ma è semplicemente come dire che 2+2=3!...

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    bentornato cyborg, e buon compleanno lorenzo pardon x il giorno di ritardo
    Grazie, gentilissimo!
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 30-10-2010 alle 13:11
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

A ostrica "riconsiglio" anch' io il Sony NX810 da 55",a Lorenzo faccio gli auguri e a Cyborgh dò il bentornato a modo mio : l' "autodimming" sul C8000 è ben presente e soprattutto non è disattivabile da un "normale" utente;bisogna entrare nel "service menu" il che come ben sai invalida la garanzia. Per me è molto fastidiosa come feature,non so per te...
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Grazie per gli auguri
    Tu sei in grado o conosci la procedura dal service menu per disattivare l'autodimming?
    Che io sappia, come per i panasonic, non è escludibile nemmeno dal service...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Perchè vuoi passare a Samsung Lorenzo ? Beh basta andare nel Service Menu e cambiare la voce CE Dimming in "Off"
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Interessante, sto valutando di rivendere l'hx900 per un c........9000
    Hai provato di persona?
    Lorenzo.

Ragazzi come vanno le cose? Sono mancato una settimana x lavoro ma vedo che ci avete dato dentro coi messaggi. Chi mi fa il riassunto? È tornato anche Cyborgh quindi siamo al completo ;-)
    Io intanto stamattina dopo mesi e mesi di attesa ho fatto finalmente l'acquisto: 55NX810. Ebbene si visto che il 52HX900 non arrivava oggi sono andato al mw e ho approfittato dell'offerta: tv + s470 + kit 3D + 3 BD 3D fra cui Alice ;-) il tutto alla modica cifra.......udite udite.....di € 2.400,00. Sono STRACONTENTO

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Hai provato di persona?
    Sul C8000 no ma sulla serie B8000 almeno funzionava così.. non credo sia cambiata la procedura...se qualche volenteroso possessore ha voglia di provare ovviamente... scherzo non fatelo,invalidereste la garanzia.

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Non entro nel merito della discussione ma questa affermazione mi lascia basito. Lo nota anche un bambino
    Assolutamente NON vero, oramai ho visto un TOT di C8000.....
    chiedi anche ai possessori, conduzioni sulle basse luci esemplare !!!

Che tu poi voglia far sponda e trovare difetti inesistenti.....
    libero di fare e proferire, NON mi tocca semplicemente perchè
    parlo con cognizione di causa essendomi visionato in varie
    condizioni C8000, anche le più estreme sulle basse luci.......

cosa che mi ha interessato sin da subito !!!!

SU C8000 NON si nota nessuna azione di autodimming !!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

x Lorenzo

Mi accorgo ora che compi gli anni....

laciando da parte brand e stand

Auguri di cuore !!

un AMICO di forum...

NB: oggi sono stato alla comet, HDTV che mi è piaciuto
    di più, NX710, in 1080P 24Hz: spettacolo..........

poi NON dire che NON ti voglio bene eh.......
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Bobo77
    È tornato anche Cyborgh quindi siamo al completo ;-)
    Io intanto stamattina dopo mesi e mesi di attesa ho fatto finalmente l'acquisto: 55NX810.. Sono STRACONTENTO
    Ottimo acquisto, HDTV che piace molto anche a me.....
    bellissima resa, bel NERO, colori stupendi !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Appena ti sei sistemato meglio ci puoi dire come si comporta
    in SD ed interlacciati 1080i, te ne sarei molto grato e ti chiedo
    di essere il più obiettivo possibile sul comportamento che riscontrerai !!!

grazie ....

NB: un saluto a tutti nessuno escluso e ringrazio tutti del bentornato.....
    Grazie anche della compagnia che mi avete fatto in PVT e dei consigli di Onsla !!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 30-10-2010 alle 15:35

e io felice possessore di 40nx710...da mw 1360 eurozzi più 2 occhialini trasmettitore 3d lettore blu ray 3 film 3d e cavo hdmi comprese spese di spedizione...che ne dite??ho fatto un buon acquisto???

x Lorenzo
    Auguri di cuore !!
    un AMICO di forum...
    Grazie mille!! Quanti auguri anche qui, sono commosso...
    Lorenzo.

Che tu poi voglia far sponda e trovare difetti inesistenti
    No, guarda, ti assicuro che non voglio trovare alcun difetto tant'è vero che sto consigliando un 32" C650 per le esigenze di mio fratello ma dire che non è presente l'auto-dimming.. (anche tadzio lo nota ma a me pare palese). Mi toccherà fare un video in un qualsiasi CC..
    Cmq è sempre il solito discorso: dipende dalla sensibilità di chi guarda. Ripeto, i miei non vedono nemmeno la differenza tra una trasmissione SD e HD quindi è possibile che qualcuno non noti un auto-dimming attivo ma da te mi aspettavo ben altra sensibilità..

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Grazie mille!! Quanti auguri anche qui, sono commosso...
    Lorenzo.
    Io li faccio a dicembre, da un po' sono entrato negli anta.....

mannaggia, sto diventando vekkio......

Auguroni Lorenzo anche da parte mia, per quanto possano valere!

Pagina 55 di 119 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •