Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 119 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1784

Non capisco perché bisogna fare finta che le tv con input lag non alto e possibilità di mantenere un ottimo numero di linee risolte non esistano.
    Nicola Zucchini Buriani

Scusa Onslaught...quali sarebbero le tv LED "con input lag non alto e possibilità di mantenere un ottimo numero di linee risolte"?

P.S: Ho visto ora da Mediaworld che da oggi e fino al 2 Novembre cè 1 sconto del 20% sui tv 3D Panasonic,Sony e LG....e sono molto tentato visto che il 46HX900 sta a 2400€ e il 55NX810 a 2320€!

Le ho già nominate: panasonic e toshiba in primis, ma comunque concordo con Lorenzo, se si gioca sporadicamente, e mi pare il tuo caso (10% dell'utilizzo è poco), non ha molto senso basare la scelta della tv sull'input lag.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    P.S: Ho visto ora da Mediaworld che da oggi e fino al 2 Novembre cè 1 sconto del 20% sui tv 3D Panasonic,Sony e LG....e sono molto tentato visto che il 46HX900 sta a 2400€ e il 55NX810 a 2320€!

qualcuno sa se è ancora in essere la promozione che consegnava sui Sony gli occhialini aggiungendo 1 euro?!?!?

altrimenti quanto costerebbe il bundle 3d con occhialini?

Grazie e ciao

gli occhialini costano 200 euro... una mazzata vista l'attuale inutilità

sony li regala fino a fine mese, uno sconto non da poco per spingere questa tecnologia dove sta spingendo un sacco insieme a samsung

visto che mediaworld attua una promo sul sony concedendo il 20% di sconto sul nx810 e sul hx900 che è rodinabile con consegna in 20 gg lavorativi, chiedevo se era possibile ottenere gli occhialini aggiungendo un euro!!!

OSTRICA scusa se mi permetto, perche' ognuno magari ha dei suo canoni e metri di giudizio...

ma tu veramente sei indeciso tra un 46 ED UN 55 che costano uguali? e dalla distanza SIDERALE alla quale sei tu poi? 10 pollici sono un abisso, cioe' un altro mondo proprio, hai provato ad averli uno vicino all'altro per renderti conto meglio???

ciao

fermo restando che io poi prenderei il 63 che ti e' stato consigliato e che per molti aspetti, FORSE TROPPI, e' migliore ( e uguale in altri) di entrambe ma se non ti piacciono i plasma ci sta che punti ad altro
    Ultima modifica di mrwhite10; 29-10-2010 alle 23:08

Ho provveduto ad inviare una mail al servizio clienti mediaworld con la speranza che possano illuminarci sulla possibilità di usufruire anche della promozione Sony sul dongle + occhialini aggiungendo un euro.

Appena ho novità ve le postero'....

saluti
    roberto

buona l'offerta mw....sono indeciso tra il 40hx800 e il 40nx710...in termini di qualità di visione qual'è meglio tra le 2 tv??i 200 hz dell'hx 800 sono davvero indispensabili?

Ragazzi domani vado al Mediaworld di Pisa a vedere il 55NX810....se riuscirò a vedere come rende in SD e mi convincerà penso proprio che lo prenderò anche perchè:

1) è in saletta buia e quindi mi metterò a cercare clouding, coni e quant'altro, anche se quelli utenti del forum che ce l'hanno hanno detto(e fatto vedere con le foto)che o è assente o ce nè veramente pochissimo!

2) per film e calcio è inferiore solo all'HX900 e al 46' 9705(parlo come led)

3) è 55' e io lo vedrei da 3mt

4) l'angolo di visione mi è sembrato di capire che è uguale a tutti gli altri led

5) 55NX810 + 3 anni aggiuntivi di garanzia + lettore bluray 3D sony con 2 occhialini e 3 Blu ray = 2400€!!!!

Dite che potrei spenderli meglio di così?

[QUOTE=ostrica]5) 55NX810 + 3 anni aggiuntivi di garanzia + lettore bluray 3D sony con 2 occhialini e 3 Blu ray = 2400€!!!!

ostrica come fai a prendere tutta quella roba a quel prezzo?!?!

spiegami pls che son goloso anchio

ed inoltre la promozione del 20% è solo online?

@nicornio
    Lorenzo ti direbbe di preferire il nx710 anche perche i 100 hz dell nx lavorano molto bene e hai un miglioramento rispetto al hx800 per il filtro sul pannello che adotta nx710!

Evitate di riempire pagine parlando solo di promozioni, non è l'argomento della discussione (e per politiche attuate da sempre, non è scopo del forum quello di avere discussioni incentrate su dove trovare l'oggetto X al prezzo migliore), vi avverto subito perché vedo che molti degli ultimi interventi parlano praticamente solo di quello (moderatevi).
    Nicola Zucchini Buriani

opinione personalissima: l'estetica del Philips proprio non mi piace, l'ho visto oggi da Comet e Mediaworld di PD e a parte il pannello che è veramente stupendo trovo che l'estetica sia proprio da Telefunken La qualità va bene però non posso guardare un film che l'occhio mi casca su quel cassone grigio ad angoli smussati
    Ho visto un po' tutto compreso il VT20 che per carità è un gran bel TV però non così travolgente come tutti lo descrivono.
    l'8605 lo sconsiglio a chiunque perché il vetro che ha davanti è praticamente uno specchio (che cazzata che hanno fatto)
    sony nx810 e 710 veramente carini esteticamente, ma credo soldi buttati perché il nero fa pena e non sono per niente nitidi... Piuttosto il C8000 led della samsung 46 che comunque ti sparaflasha una miriade di colori che probabilmente nasconde i suoi difetti. Del c8000 del quale apprezzo solo i colori posso dire che il nero è bello presente però si mangia tutti i particolari, il suo 3D comunque mi è piaciuto.
    Come LCD secondo me Sony HX900 resta superiore a tutte le altre nel complesso. Cosa che mi ha impressionato nuovamente è il plasmone da 63 c7000. Vedere quei colori e quella definizione su un bestione del genere è veramente figo. Anche se da 3mt quasi quasi un pensierino ce lo faccio.
    Secondo voi il 3D del led c8000 è simile al 3D del plasma c7000 ? Perché il 3D del LED mi ha fatto una buona impressione.
    Altra cosa: che esista un kit di terze parti per creare un ambilight su un plasma c7000 ?

ok allora aspetto la conferma di lorenzo...quindi mi stai dicendo che nn c'è molta differenza tra i 100hz mf dell'nx900 e i 200hx dell'hx 800....e a livello di uniformità di pannello clouding che differenze ci sono tra i 2?

Il 3D del C8000 è molto peggio di quello di qualunque plasma: io capisco che spesso non si sappia dove vedere le tv, ma andare nelle grandi catene per farsi un'idea è quanto di peggio si possa fare, non ci sono i presupposti per poter capire quanto possono rendere i vari modelli.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 51 di 119 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •