Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 119 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1784

Dovrebbe uscire entro aprile 2010.
    Il 55 pollici alla modica cifra di circa 5000 euro, anche se in un intervista a persona operante presso Toshiba Germania lostesso dichiarava una cifra intorno o poco sotto i 6mila euro.
    Attendiamo qualche mese e ne sapremo di più.

xTadzio

Ma le varie tv che spesso hai occasione di vedere te le fa testare qualche amico del settore?

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    ...
    Perchè sei un possessore della tv e non potrai mai essere totalmente obiettivo al riguardo; e poi per te sembra che l' hx 900 sia "esente da difetti" quando questo non è assolutamente vero
    Questo è solo un tuo pensiero, sono stato il primo a parlare di blooming e di poche zone (le ho confermate io le 70 per il 46")...pensi che l'avrei reso noto se pensassi, come dici tu, che visto che l'ho comprato allora è esente da difetti?
    ...
    ...finchè non si hanno dati certi alla mano derivanti da una calibrazione professionale è inutile "sparare sentenze" sui settings
    Non mi sembra di aver sparato sentenze quanto aver consigliato qual'ora mi fosse stato chiesto...mi dai l'impressione con questi toni che, sospeso Cyborgh, sei in cerca della prossima vittima...
    ...
    Per me - anche nel caso di questa Hx 900 come ripeto da tempo- con risparmio energetico attivato la retroilluminazione non può e non deve scendere sotto a 2 al contrario di quanto asserisci tu;.
    Io lo asserisco, in determinate condizioni, per ottenere determinati risultati e in base all'esperienza sui sony dove è stato appurato da più persone competenti e con sonda che la retroilluminazione non modifica l'intelligibilità sulle basse luci...tu su che base dici che non è così? non dirmi che ti basi esclusivamente sulla sola recensione saltata fuori da 2 giorni da Gianni?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82

...mi dai l'impressione con questi toni che, sospeso Cyborgh, sei in cerca della prossima vittima...

Proprio come un MasterBlaster

Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Ma le varie tv che spesso hai occasione di vedere te le fa testare qualche amico del settore?

Lavoro nel settore e mi sembra di averlo già detto,il che è diverso...forse "qualcun altro" parla per sentito dire ma non certamente io.

...mi dai l'impressione con questi toni che, sospeso Cyborgh, sei in cerca della prossima vittima...
    Ciò che hai detto è sicuramente molto grave e sinceramente non me l'aspettavo da te, io avrei sospeso Cyborgh ? semmai il suo atteggiamento lo avrà portato a una sospensione,cosa c' entro io ?

non dirmi che ti basi esclusivamente sulla sola recensione saltata fuori da 2 giorni da Gianni?
    Lo dico da molto prima e lo sai bene; e quotare infantilmente ogni mio passaggio denota insicurezza e conferma quanto da me ipotizzato.
    Dare giudizi sulla tv che si possiede mi sembra quanto più di lontano esista dall' obiettività,e te lo ripeto.
    Per il resto se come penso il contenuto di messaggi privati di "chiarimento" tra me e Cyborgh è stato reso pubblico mi riservo di informarne direttamente l' amministrazione di questo forum,poichè se non erro una cosa del genere è severamente vietata dal regolamento.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Io parlo in toni positivi e seguo l'hx900 da quando è stato presentato e l'ho comprato per i suoi pregi, non sono i pregi che sono saltati fuori perchè l'ho comprato io...e lo sai bene, infatti mi stupisce che pensi questo...
    Per il resto non credo sia di interesse per la discussione, chiedi pure il controllo delle due caselle e avrai le tue conferme...
    Da parte mia chiudo il dibattito privato e ritorno in topic...
    Lorenzo.

Lavoro nel settore e mi sembra di averlo già detto

Purtroppo mi è impossibile leggere ogni tuo intervento (neanche sono tenuto a ricordare per forza ogni tuo post a meno che non ti ritieni utente di importanza estrema) per cui non ricordavo bene se appunto lavoravi nel settore o se vi fosse qualcuno che ti faceva provare i prodotti. Tutto qui una semplice domanda. Ben venga che hai occasione di provare i televisori onde poter riferirne pregi e difetti.

comunque non credo valga la pena litigare per così poco...secondo me in questo momento ognuno dei televisori citati ha qualche piccolo problema di gioventù... poi i gusti saranno sempre soggettivi ... forse il sony è quello più completo viste le recensioni e sentiti i fortunati possessori ma non nego che i 700/800 euro in meno possono tranquillamente spostare l'ago della bilancia a favore del samsung...ovviamente con tutti i pro e i contro ....

Smile Ciao a TUTTI

Buongiorno a tutti.
    Vi leggo oramai da molto, e, finalmente oggi mi sono deciso ad iscrivermi al forum.

Pur non avendo mai partecipato ad un forum sui TV, da tanti anni sono attivissimo su forum informatici, in qualità di grande appassionato di Water cooling e modding.

Da ciò, comunque, ne è derivata una grande attenzione per i dettagli, anche sulle TV.

Ora sono ad un bivio importante.
    Sto scegliendo tra un 50 e un 55 pollici.
    Budget tra i 2500 e i 4000.
    Ho deciso di inserirmi in questo thread, poichè ho avuto modo di provare tutti i TV da voi qui segnalati:
    HX900
    VT20
    C8000
    ed anche NX810.

Mi manca il Philips; qui a Pescara non si vede ancora.

Ho la sensazione, dopo oramai mesi di vs lettura e mia visione dei TV che, siamo ancora in una fase produttiva di transizione, in quanto ciascuno dei modelli in questione ha delle pecche più o meno importanti.
    sarò troppo pignolo io oppure non è ancora il momento di comprare ed aspettare l'anno prossimo che, a sentir dire, dovrebbe essere l'anno in cui usciranno le cose Migliori e senza compromessi ?????????????

Un grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da mimmuzzo1
    dovrebbe essere l'anno in cui usciranno le cose Migliori e senza compromessi ?????????????

Ma chi te lo ha detto lo ha riferito sulla base di che cosa?

Sicuramente l'anno prossimo troverai prodotti più evoluti , ma non pensare che stravolgano il mercato ,ho 2 amici che ragionano come tè e sono ben 4 anni che aspettano la tv perfetta e tutti gli anni dicono aspetto l'anno prossimo cosi vedrai che le nuove saranno perfette ,sono sicuro che anche dopo l'uscita degli oled vedrai che qualcuno (compreso me magari) troveranno dei difetti ,e ancora si dirà aspetto quelle nuove , ragionando cosi non si compra mai una cippa.......
    Le tv attuali sono tutte molto buone , anche all'uscita del kuru sembrava di aver raggiunto la perfezione , ma se la guardi adesso (ne ha una mio padre) il nero per carità è ancora uno dei migliori ,ma ha pochissima connettività , senza contare che paragonato allo scaler per esempio del c8000 sembra che monti l'elettronica di 10 anni fà.
    Purtroppo è cosi in tutto.....
    Mie TV attuali -Samsung 32C650-Samsung 46A656-Samsung 46ES8000-Samsung 46D8000-MySky HD-Blu Ray Samsung BD-C6800 3D-2x Samsung BD-C5300 - Sinto Yamaha RX.V3067 11.2-canali

Citazione Originariamente scritto da superspeed
    ...ho 2 amici che ragionano come tè e sono ben 4 anni che aspettano la tv perfetta e tutti gli anni dicono aspetto l'anno prossimo.....

Lorenzo.

Per mimmuzzo1
    se non indichi cosa ci guarderai su questa tv e a che distanza sarà difficile darti un consiglio in merito alla scelta.
    E le "pecche" e i "pregi e i difetti" di cui parli li avranno anche i modelli dell' anno prossimo,puoi starne certo.
    Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    (neanche sono tenuto a ricordare per forza ogni tuo post a meno che non ti ritieni utente di importanza estrema)

OT cosa significa questo tuo intervento totalmente "fuori luogo" nei miei confronti??? sinceramente non ho capito,se potessi gentilmente spiegarlo a tutti.grazie. Credo di essere un utente come tutti gli altri e avere il diritto ad esprimere una mia opinione,nè più nè meno. fine OT
    Ultima modifica di Tadzio09; 10-10-2010 alle 12:27
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Per mimmuzzo1
    se non indichi cosa ci guarderai su questa tv e a che distanza sarà difficile darti un consiglio in merito alla scelta.
    E le "pecche" e i "pregi e i difetti" di cui parli li avranno anche i modelli dell' anno prossimo,puoi starne certo.
    Intanto vi ringrazio per le risposte iniziali.
    NO, non sono unpo di quelli che non compra pensando che uscirà di meglio l'anno prossimo (vengo dall'informatica, dove tutto ciò è ancora più esasperato, forse). Compro, compro, eccome. Però, a dire il vero, nell'informatica, se uno si sa muovere nei mercatini dell'usato, può comprare oggi anche se probabilmente tra 6 mesi uscirà qualcosa di meglio, consapevole che potrà rivendere ciò che oggi ha comprato con facilità.
    Non credo che questo sia molto facile con i TV; in secondo luogo un componente HW, anche molto costoso (vedi una Scheda video anche di fascia alta -500 euro ), non costa mai quanto un Tv come quelli di cui si parla qui, che, quindi è probabile che conserverari per molto più di 6 mesi.
    Ecco perchè oggi ho delle perplessità sull'acquisto. Ciò nonostante, dalle vs risposte, sembra che i TV di cui parlate nel TH siano di alto livello e comunque molto buoni.

Detto questo pongo meglio il quesito:
    Vedo soprattutto:
    Sky HD
    SKY sd
    Materiale HD/DVDrip tramite rete PS3
    Digitale terrestre
    BR tramite PS3.
    Mi piacerebbe vedere anche in 3D, anche se non credo molto in percentuale rispetto alle altre fonti.

Distanza dalla TV: meno di 3 metri

Grazie ancora.
    Ultima modifica di mimmuzzo1; 10-10-2010 alle 13:43

Innanzitutto valuta se preferisci la visione da plasma (colori caldi, resa morbida) o da lcd (colori tendenti al freddo e resa tagliente)...
    Appurato ciò, se non hai particolari predilezioni, ti consiglio il 52hx900 o come alternatva plasma il vt20...
    Lorenzo.

Pagina 9 di 119 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •