Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 119 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1784

State continuando ad ignorare i richiami: o riuscite a discutere in tranquillità, o chiudo anche questa discussione (tanto, dispiace, dirlo, ma si va avanti per partigianeria, quindi con ben pochi spunti utili, al solito le recensioni attendibili sono quelle che dicono quello che ci si vuol sentir dire ecc.) e mando "in vacanza" per un mese tutti quelli che hanno polemizzato.
    Non ho intenzione di ripetermi ancora, non fatemi più intervenire perché se lo farò sarà per comminare sanzioni (e non mi interessa sapere se ha cominciato Tizio o Caio: chi risponde polemizzando è ugualmente in torto, le infrazioni al regolamento si segnalano, non si fa come avete fatto spesso in questa e nell'altra discussione chiusa, ovvero prima si polemizza per pagine e pagine, poi si segnala, quando il "danno" è ormai fatto).
    PS: sia assolutamente chiaro che certi epiteti, rivolti ad altri utenti (non è la prima volta che ne leggo di assolutamente fuori luogo) non li voglio più vedere, se dovete rivolgervi ad altre persone o utilizzate toni consoni al forum, oppure segnalate ai moderatori, aggressioni verbali, quale che sia il motivo da cui sono scaturite, saranno punite severamente (ho già avvertito anche troppe volte).
    Ultima modifica di Onslaught; 04-11-2010 alle 17:49
    Nicola Zucchini Buriani

Appena tornato da un giretto, dove finalmente ho potuto vedere il 46HX900 (anche se per pochissimo tempo). Era in uno stand Sony dove c'era da una parte (appunto) l'HX900 e dall'altra LX900, e il primo si poteva visionare comodamente seduti su una poltrona, sebbene visualizzasse materiale 3D (Piovono Polpette) e c'erano solo un paio di occhialini.
    Giudizio che conta quanto il due di picche dato che ho avuto veramente poco tempo per visionarlo, ma confermo la totale (o almeno, nelle scene che ho visto io non l'ho notato) assenza di cross-talk. Ah, ed anche esteticamente è una bomba

Sì, anche io ho avuto questa impressione però non mi sono sbilanciato perchè la demo presentava movimenti molto lenti e quindi, forse, non metteva sufficientemente a dura prova questo aspetto del 3D. Forse "piovono polpette" è un po' più significativo e aspetto di vederlo anche io. Forse il pannello più reattivo ha aiutato a limare il divario sul cross-talk che i plasma segnano nei confronti dei 100 e 200 Hz (sul 3D) spuntandola sugli altri aspetti quali la generale brillantezza e definizione, per chi apprezza questo tipo di aspetto. Certo che immaginarmi a casa con gli occhialini... per me è ancora un approccio a questa tecnologia che serve a sondare il terreno x il futuro.

Citazione Originariamente scritto da Saeval
    Appena tornato da un giretto
    ho avuto veramente poco tempo per visionarlo, ma confermo la totale (o almeno, nelle scene che ho visto io non l'ho notato) assenza di cross-talk.
    peccato tu non abbia potuto vedere come sorgente e fonte sky 3d, dove a differenza di altre tv, diversi possessori hanno notato difetti come i contorni sfuocati...il materiale visualizzato e' sicuramente determinante per vedere pregi e difetti, come detto anche da mario

cosa ci puoi dire invece dell'altro difetto: sei riuscito a rimanere immobile? basta davvero una minima inclinazione della testa per falsare la colorimetria? non ho avuto ancora modo di fare questa prova, ma credo sulla parola a chi l'ha segnalato, davvero un peccato...grazie mille ciao

SKY è un segnale proveniente da satellite, soggetto ad interferenze varie e
    penso faccia poco testo, NON sempre è colpa del HDTV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

no gli artefatti di cui parli tu ci sono anche in 2d, e si presentano su tutte le tv, non centrano
    Ultima modifica di mrwhite10; 05-11-2010 alle 00:18

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    interferenze sul sat? non e' mica analogico...

o arriva o non arriva e il livello del segnale non influisce minimamente sulla qualita', e' digitale appunto: essendo la sorgente principale, quella che piu' interessa alla gente, e' molto importante sapere come si comporta una tv con essa, esattamente come in 2d e con il 1080i appunto...

se controlli le esperienze di altri fortunati possessori di tv 3d poi ( "le interferenze" ci sarebbero anche da loro invece...) , panasonic e samsung, sentirai bene che la visione e' stata perfetta, 0 contorni sfuocati, giocatori perfetti, cross 0 e come preannunciato dalle recensioni e ricordato di onslaught, insomma visione AL TOP e da RIFERIMENTO, senza difetti di altre tecnologie e marche...

p.s. volevi dire artefatti non interferenze suppongo? sono un'altra cosa
    non penso sia proprio cosi
    su sky non tutte le trasmissioni sono davvero in hd o con una banda passante alta ,
    l'altro giorno per esempio un film su sky cinema molto nuovo aveva dei disturbi che si notavano a occhio ...
    poi su un altro canale davano indiana jones e aveva un diverso segnale ,
    si vedeva sia dal rumore digitale ,sia dalla profonditò dei neri .
    Deduco quindi che ,a volte ,sky può assomigliare molte volte al digitale terrestre !
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

no quello e' un altro discorso peppe, gli artefatti la compressione eccessiva gli squadrettamenti ecc sono problemi che tutte che si verificherebbero su tutte le tv e ben visibili, tutta un'altra storia che centra poco o niente con la questione, davvero....

la qualita' del canale sky 3d era la stessa su tutte le tv COME TRASMISSIONE alla fonte, senza particolari problemi, anzi molto buona, altrimenti sarebbe stata segnalata la cosa, solo che su alcune tv e' stata visualizzata ottimamente, su altre no proprio perche' sono difetti delle tv in questione solamente, colorimetria che cambia e un po' piu' di cross

p.s. non quotare integralmente per favore che poi sgridano hehe
    Ultima modifica di mrwhite10; 04-11-2010 alle 23:11

Confermo anche io di aver visto personalmente disturbi su segnale sky, precisamente su materiale a 1080i. Eravamo a casa di un mio amico e l'abbiamo notato in diverse persone, penso ciò accada quando il segnale non arriva "come dovrebbe".

Poi se il problema dei contorni sfuocati in 3D sul sony sia dovuto a questo o alla tv non posso saperlo ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    anche se prendi il 9705 cadi in piedi nonostante in questo 3d non venga neanche preso in considerazione
    A dir la verità io leggendo buona parte di questo thread ho rivalutato tantissimo proprio il philips, mi sembra che non ne parli male nessuno, inoltre pare che abbiano pure risolto i problemi di buzzing che affliggeva i primi modelli
    Poi quando ho avuto modo di vederlo (fugacemente) di persona sono rimasto colpito moooolto positivamente.
    Vabbè che stiamo parlando di tutti top di gamma però per uno che non c'è abituato...... la mascella cade per terra di fronte a un 46" di questo genere
    Ultima modifica di Marcolindo; 04-11-2010 alle 23:19

Citazione Originariamente scritto da Marcolindo
    Confermo anche io di aver visto personalmente disturbi
    si quei disturbi come li chiami si vedono su tutte le tv e sono identificabili con ben altro difetto RISPETTO ai contorni non a fuoco perfettamente in 3d... sono artefatti appunto, come x l'sd per dire, e l'analogico

si vedono difatti tranquillamente in 2d...solo quando si verificano dei problemi appunto ( ma su ttutte) e' un problema alla fonte, non a valle e o del display

scusate tanto ,è che sono nuovo ....
    tu dici che il problema è la tv ?
    a me certe volte sembra forte la differenza tra i vari programmi che danno su sky
    la differenza che c'è tra una partita di serie A e una trasmissione hd nativa di eurosport per esempio .
    Onore a samsung che ha un ottimo scalere ma in hd preferisco molto di più il sony ,l'immagine mi da quel senso di profondità eccezionale
    infatti possiedo da poco un ex710 32" ,e devo dire che sull'sd non va perfetto ,ma sui bluray e ps3 non avevo mai visto nulla del genere ,figuriamoci sulle bestie enormi !!!
    certo che l'audio video sta diventando una sfida tra chi fa meglio con i giusti compromessi ...
    in napoletano è come dire :a chi mett' a copp (a chi supera l'altro)
    Giuseppe
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

tranquillo e benvenuto, forze fresche e nuove e ottima tv, uno dei migliori 32

si si e' proprio come dici, e se potessi vedere canali hd come bbc hd o hd suisse diresti ma cosa ho visto fin'ora? solo un ottimo upscaling hehe....cmq poi dipende *****' in genere e' buono sky

ma appunto la differenza notevole tra un buon film o meno, un canale ottimo o meno, ecc ecc ecc e' a valle, c'e' su tutte e si vede su tutte...

mentre ieri quei problemi li in 3d c'erano solo su sony, in particolare quello della colorimetria che viene falsata e' risaputo, e' dovuto proprio alle lenti polarizzate, ed e' un difetto COMPLETAMENTE ASSENTE nelle altre tv...
    Ultima modifica di mrwhite10; 04-11-2010 alle 23:33

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    interferenze sul sat?
    Sat SKY segnale diretto e via etere, che sia digitale
    poco importa, è soggetto a varie interferenze !!!!!!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

gia' che ci sarebbero su tutte le tv e quindi non centrano niente nel discorso
    Ultima modifica di mrwhite10; 05-11-2010 alle 00:20

Infatti il segnale SKY genera a giorni vari problemi
    su molti HDTV, lo ripeto è un segnale delicato ed ottimizzabile.....

quando arriva bene e il segnale è pulito libero
    da interferenze varie, si vede molto bene, al contrario
    crea vari problemi su vari o tutti gli HDTV, ma NON è colpa del HDTV ma del segnale !

Pagina 78 di 119 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •