Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 103 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

Se interessa posto il confronto tra immagini HD e SD della stessa trasmissione, (purtroppo) Porta a Porta, una delle pochissime trasmesse da RaiHD in 16:9

IMMAGINE HD

IMMAGINE SD

COME SI VEDE DALLA SCHERMATA, HD

SD

HD

SD

HD

SD

Scusate le dimensioni, ma è l'unico modo per vedere la differenza

Errore prego cancellare

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Concordo in pieno: anche per me è scomodissimo e non ne capisco il senso. Al massimo avrebbero potuto far scegliere all'utente cosa preferiva tramite un'impostazione e poi seguire sempre quella.
    Credetemi, mi è tanto scomodo che sto pensando di passare all' LG32le5800...

Alla Samsung si son persi in un bicchiere d'acqua.
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Citazione Originariamente scritto da Oli
    In merito all'aggiornamento SW con file.exe.
    Qualche post fa c'era un ragazzo che ha Ubuntu (come me), che diceva che wine non funziona.
    Io l'ho appena usato e va perfettamente.
    Aggiornamento effettuato alla 1013 da files estratti con wine

Ero io e mi sono fatto fregare come un novellino: non avevo dato il permesso di esecuzione al file scaricato !!!

P.S. Hai trovato novità rispetto alla precedente versione del firmware?

Un paio di domande sulla chiavetta USB:
    - A volte, quando la inserisco, non compare in automatico la finestrella con cui mi chiede se è un aggiornamento software o mediaplayer. Succede anche a voi?
    - Come vi comportate per l'estrazione della chiavetta? Lo fate a TV acceso o solo dopo averlo spento?
    Samsung LCD LE37C650

Ero io e mi sono fatto fregare come un novellino: non avevo dato il permesso di esecuzione al file scaricato !!!

P.S. Hai trovato novità rispetto alla precedente versione del firmware?

Un paio di domande sulla chiavetta USB:
    - A volte, quando la inserisco, non compare in automatico la finestrella con cui mi chiede se è un aggiornamento software o mediaplayer. Succede anche a voi?
    - Come vi comportate per l'estrazione della chiavetta? Lo fate a TV acceso o solo dopo averlo spento?
    Io di novità non ne ho viste neppure dalla versione 1006. E poi, curiosamente, rimane tutto settato come prima, perfino le impostazioni video.
    La chiavetta la inserisco a tv acceso e mi appare la videata con la scelta mediacenter o aggiornamento firmware.

a me settaggi li ha resettati tutti
    non ho notato nessuna variazione visibile, infatti non credo che ne metterò altri per il momento

@ Oli: quelle immagini non rendono giustizia, c'è un abisso tra sd e hd ma dalle foto purtroppo si percepisce poco

Citazione Originariamente scritto da robymart
    Credetemi, mi è tanto scomodo che sto pensando di passare all' LG32le5800...
    Cosa è scomodo?

Il fatto che quando cambi canale non mostri le informazioni sul canale, come ad esempio nome del programma trasmesso, durata eccetera. Ogni volta che cambi canale, se vuoi vedere quelle informazioni, sei obbligato a premere il tasto "info".
    Capisco che magari hanno pensato che mostrare la banda con le informazioni che tiene gran parte del video ad ogni cambio canale avrebbe potuto dare fastidio a qualcuno, però potevano perlomeno lasciare la scelta all'utente ...
    Ho in casa 2 televisori col digitale terrestre e 3 decoder esterni e questa TV è l'unica con questo comportamento.
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Cosa è scomodo?
    che non escano le info del dtt quando cambi canale, se vuoi vedere il titolo del programma devi premere info

Il fatto che quando cambi canale non mostri le informazioni sul canale, come ad esempio nome del programma trasmesso, durata eccetera. Ogni volta che cambi canale, se vuoi vedere quelle informazioni, sei obbligato a premere il tasto "info".
    Ah, ho capito. Forse lo cambieranno con nuovi FW. Anyway, non è una caratteristica importante per me.

Io il firmware non lo aggiorno, visto che a quanto pare non cambia nulla e la TV va benissimo così.

Ma voi per giocare con le console usate il game mode o quale modalità?

si game mode su modalità standard

Differenze tra 55C650 e 60C650: eletronica, pannello, audio, etc

Sono indeciso se fare il grande passo verso il 60" fregandomene della garanzia Italiana, oppure rimanere sul 55" con garanzia ita.
    consigli?

Samsung PS63C7000, MySKYHD, LG42PC55, LG 42LH4000, LG 32LF2510, Samsung P2470HD--xbox (xeniumice chip)--dvd pana S295--PS3 80GB--HTPC:Asus p5k,Q9450,9800GTX,4gb 1066 corsair--Panasonic TM700, nikon coolpix 8800, notebook:FS Amilo 3448, Netbook: Acer ferrari ONE 200

Domanda importanta sulle impostazioni: posso utilizzare le impostazioni di HDTVtest per spazio color RGB, bilanciamento del bianco e bilanciamento del bianco 10p anche se cambio altri parametri come ad esempio tono colore, nitidezza o addirittura modalità (naturale, standard ecc.)?

Oppure tali valori sono validi solo con quelle precise impostazioni e diventano falsati se si toccano altre impostazioni e modalità?

Smile Risoluzione......

Non sono riuscito a capire se dalla tv LE40C6450 è possibile impostare la risoluzione deiderata su tutte le fonti.
    Nessuno sa rispondermi e magari postare anche la procedura?
    Inoltre, sky hd, confermate che trasmetta solo in 1080i?
    Per potere vedere la tv all'opera con segnale 1080p, per valutarne le reali potenzialità, come posso fare?

Per informazione generale, riguardo al problema dei pannelli, ho visto in esposizione un UE40C6600, montava pannello SQ02.
    Nel fine settimana mi diranno lo stock arrivato lunedì scorso che tipo di pannello monta e vi girerò l'informazione.
    Inoltre il venditore mi ha detto che Samsung è in seria difficoltà con le consegne di tutti i modelli e le sta ritardando.
    Problemi di ordini imprevisti oppure difetto riscontrato in catena di produzione?

Mah!!!!

Pagina 48 di 103 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •