Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 103 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

OK Grazie , certo so' benissimo che la differenza non e' eccessiva , ma la cosa che non mi piace del mio M86 e' l'affogamento dei dettagli nelle scene buie e lo scaling SD che non e' eccezionale , calcolando che l'ho tarato ( senza strumenti ) sia con il test di AVSFORUM che con il BD FPD Benchmark Software for Prof. .
    Vorrei anche che il nero sia piu' profondo ( ho visto il test su hdtvtest e sembra ottimo ) .
    So' che ci sono pannelli differenti ed il migliore e' il samsung S ( il mio m86 ha il pannello S ) e molto probabilmente i pannelli 46C650 che si trovano in circolazione hanno il pannello A01 ma ci sono differenze tanto marcate tra un pannello S ed uno A ?

Bene, ho provato e la connessione via ethernet con il PC va da DIO, semplicissima da configurare e si vede benissimo, credo userò questo invece dell'hard disk, a meno che qualcuno non mi dica che ha qualche limitazione.

Per quanto riguarda l'impostazione dell'audio SRS Theater Sound secondo voi qual'è l'impostzione migliore? io mi trovo molto bene con film.

Citazione Originariamente scritto da pablitos
    OK Grazie , certo so' benissimo che la differenza non e' eccessiva , ma la cosa che non mi piace del mio M86 e' l'affogamento dei dettagli nelle scene buie e lo scaling SD che non e' eccezionale , calcolando che l'ho tarato ( senza strumenti ) sia con il test di AVSFORUM che con il BD FPD Benchmark Software for Prof. .
    Occhio che anche in questo i dettagli nelle scene buie si perdono un po', come scritto qualche pag fa. Lo scaler invece va molto bene.
    Inoltre il nero si ok è profondo, ma come detto scurisce un po' troppo le immagini buie...
    Ultima modifica di TheRock2709; 29-05-2010 alle 17:20

Citazione Originariamente scritto da reset
    Bene, ho provato e la connessione via ethernet con il PC va da DIO, semplicissima da configurare e si vede benissimo, credo userò questo invece dell'hard disk, a meno che qualcuno non mi dica che ha qualche limitazione.
    Usi il programma Samsung per il PC? Io uso PS3 Media Server ma non riesco a far andare gli mkv...
    Invece tutto perfetto con chiavetta USB/Hard disk.

Per il SRS sì lascialo default, tanto per l'audio che ha... Anzi guarda, già migliora con un paio di casse Creative 2.1 per computer

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Questo regaz dovrebbe essere il setting
    di calibrazione di HDTVtest del Sam C650 recensito !!!

Picture Mode: MOVIE
    Backlight: 4 (to achieve ~115 cd/m2 peak luminance)
    Contrast: 94
    Brightness: 44
    Sharpness: 0 for HD content, 20-30 for SD
    Colour: 48
    Tint: Neutral (50/50)
    Advanced:
    Black Tone: Off
    Dynamic Contrast: Off
    Shadow Detail: 0
    Gamma: +1
    Colour Space: Custom (see settings below)
    Flesh Tone: 0
    Edge Enhancer: Off
    CMS Settings (R / G / B):
    Red: 50 0 0
    Green: 25 55 0
    Blue: 0 14 71
    Yellow: 52 52 0
    Cyan: 24 52 54
    Magenta: 43 9 55
    White Balance:
    Offset (R,G,B): 28, 25, 24
    Gain (R,G,B): 19, 26, 24
    10p White Balance: ON
    Interval 1 (R,G,B): 2 0 0
    2: 0 0 -1
    3: 0 0 -1
    4: -1 0 -1
    5: 0 0 0
    6: 1 0 0
    7: 0 0 -1
    8: 0 1 -2
    9: 0 2 -2
    10: 0 2 -3
    Picture Options screen:
    Colour Tone: Warm2
    Aspect Ratio: Screen Fit for 1080i/1080p
    Digital Noise Filter: Off depends on source
    MPEG Noise Filter: Off
    HDMI Black Level: depends on source, “Low” for video devices
    Film Mode: Auto 1 or Auto 2 depending on content
    Motion Plus: Custom, Blur Reduction: 10, Judder Reduction: 0
    Confermate che questi sono i settaggi "giusti"? Ma sia per SD che per DVD che per Bluray?

Grazie

Si' sono giusti, ma a seconda delle preferenze personali
    Come detto in precedenza i colori non sono vividi e sparati, sono più naturali.
    Quindi se non ti aggradano, aumenta la saturazione dei colori

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709
    Usi il programma Samsung per il PC? Io uso PS3 Media Server ma non riesco a far andare gli mkv...
    Invece tutto perfetto con chiavetta USB/Hard disk.

Per il SRS sì lascialo default, tanto per l'audio che ha... Anzi guarda, già migliora con un paio di casse Creative 2.1 per computer
    Uso SAMSUNG PC Share Manager e legge qualunque MKV anche a 1080p.

L'SRS però devo dire che lo preferisco su film e non mi sembra malaccio, a parte i bassi un pochino spenti

Scusate ma a me i comandi sulla TV touch screen non funzionano, funziona solo il tasto source, accensione e menù, quelli del volume e canali no.. è normale o sbaglio io qualcosa?

buongiorno a tutti, qualcuno ha per caso una lista di canali sistemata da poter caricare? perche' io ho provato, ma me li ha ordinati in ordine alfabetico, il che vuol dire mettersi li a cambiarli tutti uno ad uno.

Un'altra cosa che mi preoccupa un po': sulle istruzioni è specificato di non guardare troppo il formato 4:3 perché (presumo) si rischia l'effetto emmoria. Tuttavia, guardando i bluray, spessissimo hanno le bande nere sopra e sotto.
    Ho 10 BR e 8 di questi sono in formato panoramico, con bande, gli altri due sono il 16:9.
    Si può rovinare il TV usandolo guardando i Bluray?

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709
    Si' sono giusti, ma a seconda delle preferenze personali
    Beh, si, il solito discorso. ma dove sta il mio errore quando dico che quelle prevista standard dovrebbero soddisfare un maggior numero di persone rispetto a queste personalizzate?

PS avete notato che in modalità standard il contrasto è fissato a 100?

Dove si legge la versione del firmware installato nel televisore. L'ho acquistato un paio di ore fa (il 40" pannello SQ01) e sono completamente a digiuno sugli lcd.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da siriobasic1
    Dove si legge la versione del firmware installato nel televisore. L'ho acquistato un paio di ore fa (il 40" pannello SQ01) e sono completamente a digiuno sugli lcd.
    Grazie
    Devi andare sulla pagina dell'aggiornamento. In alto ti dice l'attuale versione.

Citazione Originariamente scritto da Oli
    Un'altra cosa che mi preoccupa un po': sulle istruzioni è specificato di non guardare troppo il formato 4:3 perché (presumo) si rischia l'effetto emmoria. Tuttavia, guardando i bluray, spessissimo hanno le bande nere sopra e sotto.
    Ho 10 BR e 8 di questi sono in formato panoramico, con bande, gli altri due sono il 16:9.
    Si può rovinare il TV usandolo guardando i Bluray?
    Ma no, assolutamente no! Non ti preoccupare... Probabilmente lo dicono perché le proporzioni non sono proprio correttissime, infatti un altro aspetto che non mi ha convinto sono le proporzioni delle immagini sulla TV DTT, e i 4:3 ha le proporzioni proprio sbagliate.

Citazione Originariamente scritto da siriobasic1
    Grazie
    Se non hai problemi (blocchi, incompatibilità, ecc...) non c'è assolutamente bisogno dell'aggiornamento!
    Anche se sei uno smanettone preso dall'ultimo FW lascia stare se funziona tutto

Pagina 41 di 103 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •