Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 103 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

Cool Il punto sui settaggi

Ragazzi perchè non postiamo i settaggi utilizzati per vedere quali differenze abbiamo deciso di impostare e magari, perchè no, provare anche secondo quanto indicato dagli altri sperando di migliorare?
    Io personalmente utilizzo quelli di HDTVTEST, con modalità film, modificando la retro a 10, la saturazione del colore a 52, la tonalità di nero su scuro ed il contrasto dinamico su basso.
    Uso questa modalità per vedere il materiale hd, mentre per tutto il resto utilizzo la naturale con i settaggi consigliati da Reset.
    Sentiamo un pò i vostri......

Sui tagli da 40 anche sui c550 e c630 la stragrande maggioranza monta Sq1

Ciao a tutti mi sono deciso a prendere il c650, unico dubbio è il polliciaggio... la tv la guarderei da una distanza massima di 2 metri quindi pensavo a un 37, ma ho letto che il 40 ha un pannello migliore... che dite? 40 sono troppi da 2 metri(precisi) rimango sul 37?

Senza dubbio il 40".

Cool Dubbio amletico

Da qualche giorno avevo la sensazione come se le trasmissioni di sky si vedessero non molto nitide.
    Oggi ho provato a verificare ed in effetti, guardando con attenzione le immagini e in modo particolare da vicino, i contorni degli oggetti/figure sono poco definiti e si nota un lieve sfarfallio.
    Lo stesso problema, si nota anche sui canaldi hd, anche se in modo meno rilevante mentre è comune a tutti i canali la sensazione che l'immagine sia come dire a grana grossa.
    Difficile da rendere l'idea vero?
    Ovviamente da lontano si nota molto meno ma in ogni caso l'effetto persiste.
    In un primo momento ho pensato ad un problema di regolazioni, ho ricontrollato subito il livello nitidezza, che però è impostato a 20 e che se provo ad alzare peggiorna la qualità dell'immagine.
    Unica cosa che ho cambiato in questi ultimi due giorni, a parte ritoccare qualche regolazione, è l'aggiornamento del firmware al 1013 ma non credo si tratti di questo.
    Pensate che il problema possa essere imputabile al segnale sky?
    Avete mai avuto problemi di questo tipo?
    Altro particolare che mi fa pensare invece che il problema possa essere la tv è che anche visionando materiale registrato su HD del dvd recorder (no BR) è che le stesse immagini che prima mi sembravano perfette ora invece hanno lo stesso problema.
    Posso avere agito io su qualche parametro che peggiora la qualità dell'immagine?
    Ma quale?

non so di preciso se è il tuo tv, ma ti posso parzialmente rincuorare dicendoti che spesso sky cambia il bitrate delle sue trasmissioni, anche quelle in hd e spesso si ha quella sensazione di non vedere "bene" come il giorno prima

Cool

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    non so di preciso se è il tuo tv, ma ti posso parzialmente rincuorare dicendoti che spesso sky cambia il bitrate delle sue trasmissioni, anche quelle in hd e spesso si ha quella sensazione di non vedere "bene" come il giorno prima
    Beh la sensazione sarebbe proprio quella, non è la prima volta.
    Tra l'altro mi sembra che il giorno ci sia una qualità inferiore rispetto alla sera, ma anche in questo caso potrebbe essere solo una sensazione sbagliata.

ciao ragazzi come scritto ieri qui nel post ho ordinato anche io un 40c650 che mi dovrebbe arrivare tra meta e fine della settimana prossima.
    intanto che aspetto visto che a casa ho la connessione con fastweb pensavo di rimediarmi una chiavetta tipo quella della nilox.
    mi potreste dire se lo conoscete a roma un negozio dove acquistarla o in alternativa darmi il link di uno store online che le vende?
    potreste per favore anche scrivermi il codice per esteso del nome della chiavetta che andro ad acquistare per evitare di comprare qualcosa di sbagliato?

ragazzi oggi ho avuto un colpo al cuore, mentre pulivo il mio c650 46" ho notato un pixel bruciato non so se si sia bruciato da poco o era già così, io ho comprato on line e ho ancora diritto al recesso perchè non sono trascorsi 10 giorni e ho anche garanzia italia,come consigliate di comportarmi?cosa si fa in questi casi? grazie.

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    si avevo visto quel tread.
    volevo sapere se magari conoscevate un negozio a roma o uno store online per acquistarla

Citazione Originariamente scritto da pablitos
    Per chi vuole editare la lista dei canali ( sopratutto per chi ha tv import e canali freesat ) vi posto il link da dove scaricare il programma samygo channel editor aggiornato funzionante con la serie C
    http://rapidshare.com/files/40381017...v44c2.jar.htmll
    ...
    La lista dei canali l'ho scaricata dalla TV sulla penetta, ma come diavolo si apre il file che hai linkato?? Se lo apro con winrar mi fa vedere dei file dentro ma non so che farmene...

Barone prova con un BR così capisci se e' la TV o SKY, cmq e' vero di giorno peggiora e di sera migliora la qualita'.

Citazione Originariamente scritto da reset
    La lista dei canali l'ho scaricata dalla TV sulla penetta, ma come diavolo si apre il file che hai linkato?? Se lo apro con winrar mi fa vedere dei file dentro ma non so che farmene...
    Scompatta il file con winrar in una cartela ( es. channel_list_LE46C670_1001 ) , dentro ci saranno alcuni file quindi carica dal programma il file contenente la lista dei canali da modificare ( map-AirA = lista canali analogici , map-AirD = lista canali DDT , map-SateD = lista canali sat ) una volta modificata la lista e salvata ricompatta il contenuto della cartella in un nuovo file chiamato channel_list_LE46C670_1001.zip quindi rinominali in channel_list_LE46C670_1001.scm poi semplicemente con la penna usb lo ricarichi sulla TV ( mi raccomando quando compatti non lo farlo in .rar ma in .zip )

Citazione Originariamente scritto da salu

se stanno così le cose sarebbe perfetto. se qualcuno ha avuto esperienze con questo shop online le riporti pure, o se qualcuno è di roma può verificare, io purtroppo sono ben distante. L'indirizzo indicato nella mail è
    Via Pian di Sco' 64
    00139 - Roma

Come metodo di pagamento il contrassegno è sospeso. Ho chiesto chiarimenti a riguardo, vediamo cosa rispondono.
    Io sono molto tentato anche se il prezzo è davvero molto basso rispetto agli altri shop che vendo con garanzia italia. che fare???
    relativamente a mediaclick voglio dirvi che e a 300 metri da casa mia ed ho ordinato da loro un 40c650.
    vi posso confermare che la garanzia e italia avendo visto coi miei occhi gli adesivi gialli sulle scatole.
    ed anche che i 40 hanno pannelli sq01

Pagina 76 di 103 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •