Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 103 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

quindi alla fine della fiera solo sul modello da 40 pollicci si ha la semicertezza del pannello più performante "SQ-01". cma sta cosa è abbastanza scandalosa e scorretta da parte di samsung..

Citazione Originariamente scritto da peptonite
    Con Sky sport HD (con i setting di HDTVTEST) il pallone o la pallina (col tennis) lasciava delle scie evidenti anche col motion plus disattivato!!
    Colpa del pannello?
    Quien sabe...
    Ciao, provando un mkv 720p di una partita di calcio anche lì si vede, in un rinvio lungo, un allungamento della palla (cioé si vede la palla centrale e due "scie" davanti e dietro, indipendentemente dal Motion Plus),ma per il resto la partita si vede ottimamente.
    Col setting di HDTVtest mi trovo molto bene per DVD e BR, forse per le partite non è molto indicato. Forse attivando il Game mode migliora?
    Ultima modifica di TheRock2709; 23-05-2010 alle 22:05

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Qualcuno sa cortesemente dirmi come si comporta in SD (rispetto ad altri ottimi scaler es. sony e toshiba)?
    Va molto bene in SD secondo me, ovviamente dipende dal canale DTT... e dalla programma... e dalla distanza di visione (ovviamente da vicino, 30 cm, vedo i pixel, vedo i contorni un po' sfocati, ecc...). Ecco per esempio: durante un Gran Premio si vede molto bene, appena finisce la trasmissione Rai Sport si vede un po' peggio (un po' pixellato, tipico dei bitrate bassi).
    I DVD si vedono piuttosto bene, ma per me vale il discorso "connessioni acerbe" che ho fatto, usando cavi un po' balordi.
    I BR si vedono ottimamente, con HDMI ovviamente.

Vi chiedo una cosa:
    all'inizio (i primi giorni d'uso) mi sembrava che commutasse l'ingresso quando si accendeva una sorgente esterna (DVD, o altro) collegati in tutti i modi (un lettore sulla HDMI, un'altro sulla component e un recorder sulla scart ), ma da un po' di giorni non lo fa più
    Nel menu e sul manuale non ho trovato nessuna voce, ma a voi come si comporta? C'è una voce nel menu che non ho visto e che ho disattivato per sbaglio? Oppure ho inalato qualche strano fumo in giro e me lo sono inventato??!?

Grazie

a me funziona bene, e quando accendo la ps3 o il dvd (hdmi) o sky (scart), commuta automaticamente su quel segnale

Anch'io ho visto la partita su Rai HD.
    Intanto i settaggi di HDTVTest non sono adatti a visione di partite, sono solo per film da bluray via HDMI per coloro che preferiscono i colori tipo "plasma", morbidi e poco sparati. Io in effetti non utilizzo + quei settaggi, personalmente preferisco un'immagine + tagliente.
    La partita l'ho vista col profilo Naturale col motion plus settato come Chiaro o Lineare.
    Scie non ne ho viste. L'unica distorsione la vedevo sul pallone durante i rinvii lunghi e alti del portiere, quando la palla è veloce e alta e si sovrapponeva allo sfondo del pubblico. Poi, durante i movimenti laterali veloci della telecamera in campo lungo (riprese dall'alto e da lontano..) l'erba del campo veniva un po "lisciata", perdeva di dettaglio (non si notavano + bene le buche e i segni sull'erba del campo), per poi riacquistare il dettaglio a telecamera ferma o in movimento + lento. Questo però, ripeto, solo con le riprese da lontano.
    Comunque si vedeva in modo spettacolare.

Due foto fatte col cell. Purtroppo qui mi si è attivato il flash:

Quella della coppa alzata mi è venuta tutta sfocata, non a causa del TV ma del cell
    Ultima modifica di AndyTV; 24-05-2010 alle 10:28

quasi quasi si potrebbe far diventare questo thread quello ufficiale del C650

La partita non era cmq il massimo aldilà della TV .
    Io cmq se non mi arriva il pannello SQ01 penso di dirottarmi sullo Sharp o sul Sony. In tal caso se a qualcuno serve l'adattatore WiFi della Nilox, che ho già comprato, fatemi sapere in MP.

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709
    I DVD si vedono piuttosto bene, ma per me vale il discorso "connessioni acerbe" che ho fatto, usando cavi un po' balordi.
    I BR si vedono ottimamente, con HDMI ovviamente.
    Grazie, io userei la stessa connessione HDMI per i dvd visto che il lettore è il samsung bd-2500.

Rinnovo la domanda per chi ha confrontato col digitale terrestre questi samsung con altri modelli (in particolare sony).

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    Anch'io ho visto la partita su Rai HD.
    L'incarnato lascia a desiderare, ma credo sia la sorgente (era ben altra cosa in hd). Quanti pollici è il tuo?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Io cmq se non mi arriva il pannello SQ01 penso di dirottarmi sullo Sharp o sul Sony.
    A me arriva domani... sul fatto che avrà il pannello AUO ho pochi dubbi per cui vi farò sapere se è davvero così scandaloso.
    Quanto tempo avrei nel caso per il recesso? Mi spiacerebbe molto perchè in realtà a me il Samsung piaceva un sacco anche per tutte le altre caratteristiche!

Una domanda: ma da 4,5m, quant'è lo spostamento laterale sensibile di distorsione immagine?

esiste un modo per sapere prima il tipo pannello montato?
    tipo il negozio che ha lo stock o se chiami te lo dicono...?

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    L'incarnato lascia a desiderare, ma credo sia la sorgente (era ben altra cosa in hd). Quanti pollici è il tuo?
    Il mio è 40''. Scusa l'ignoranza: che vuoi dire con "l'incarnato lascia a desiderare" ?

queste foto comunque non rendono per niente giustizia alle immagini dal vivo

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    Il mio è 40''. Scusa l'ignoranza: che vuoi dire con "l'incarnato lascia a desiderare" ?
    Che mancano le sfumature tonali della pelle. Ma sono sicuro che è la compressione usata sul digitale terrestre.

Però, e qui vado un filino OT, con sorgenti migliori, i tv a LED sembrano accentuare questo problema, con un certo annacquamento dei colori. Il C650 (visto un 40" - per quello chiedevo la taglia) sembra esente dal problema.

Pagina 28 di 103 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •