Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Lascerei il hd151x a chi lo apprezza meglio che non spazzatura…
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Ettore,

Da qualche parte del golfo 10 anni fa , dovetti fare un presentazione ad agosto. Oltre che il cado fuori e il freddo inteso negli uffici baracche era un periodo "particolare" per il luogo pertanto il proiettore necessario alla presentazione non arrivo in tempo. Un collega proveniente dalla Germania mi presto un Pico della Philips che mi salvo la vita.

Voglio dire che quel pico non fu altezza del proiettore professionale ma oscurando per bene e con un schermo più piccolo fu possibile procedere , il tizio che mi racconto che quel proiettore era il suo compagno fedele per veder film e partite in baracca dove si dormiva. (memore di questa esperienza comprai il mio primo proiettore LG anni dopo)

Questo è un forum di super esperti che tendono al massimo (qui imparo tanto non essendo esperto) , ma se , per esempio , a un mio famigliare che sta vivendo in trasferta per studi condividendo casa in affitto mi chiedesse un soluzione per guardare un film sul muro della cameretta una prova con i marchi citati a led la farei consapevole di cosa sto comprando.

In questi giorni (non so se faranno lo sconto 20% solito) , ma soprattutto dopo il 31 gennaio dai un occhio anche al Warehouse qualcosa d’interessante si potrebbe trovare.

Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 24-11-2022 alle 15:32 Motivo: Ho tolto il Nebula da testo perche mi sono accordo che non è hd ready cosa che mi sebrava da una prima lettura

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •