Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Videoproiettore Laser con ingresso usb

Salve
    sto cercando un videoproiettore per utilizzo casalingo con lampada LASER che mi permetta di caricare dei filmati su pennetta usb e poterli riprodurre in loop. Ho difficoltà a cercare videoproiettori con questo parametro perchè non capisco se l'usb supporta anche video e non solo presentazioni di immagini.
    Avrei bisogno di una luminosità abbastanza basic, un 2000-3000 ansilumen va benissimo, anche come contrasto non ho grandi pretese.
    Qualcuno conosce qualche videoproiettore con queste caratteristiche?

grazie

HDD collegati in USB ad un mediaplayer trasmettono video in formato 4K... trovare un proiettore all in one non è facile se non nei cinesi a tiro ultra corto. Se puoi dare una indicazione di prezzo e misure di base tipo distanza di proiezione e base schermo posso darti qualche indicazione sui modelli.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

come formato mi va bene un full HD, mentre come ottica mi va bene una standard 1.7, cosi come un ottica 1 oppure 2 anche mi può andare bene, non ho problemi di distanza, anche se preferirei non ultracorta. Anche la 0.5 forse è troppo corta per le mie esigenze.
    Come budget sto sui 1000 euro.
    Vorrei evitare quei proiettori cinesi che vanno dai 100 ai 300 euro che si trovano a iosa su amazon perchè sono troppo deboli.
    Se hai qualche dritta te ne sarei grato.
    grazie ciao

La tua richiesta può trovare modelli che rientrano nel tuo budget solo nell'ambito business educational, ti propongo due modelli della Optoma: ZH403 entro il budget ma focale leggeremente più corta. ZH406 focale che risponde alle tue esigenze ma costo più elevato circa 1,3K€.
    Entrambi sono macchine laser DLP con definizione full HD, 1080P, luminosità rispettivamente 4000 e 4500 ANSI che puoi dimezzare riducendo l'efficienza e allungando ulteriormente la vita del laser (che è dichiarata di 30000 h)
    Ultima modifica di ellebiser; 02-12-2020 alle 10:19
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ed entrambi questi optoma hanno la possibilità di attaccare una chiavetta o un hard all'usb in?
    grazie

Non dovrebbe essere negli inputs l'usb? Perchè vedendo la foto delle porte del videoproiettore, la microusb è una porta di uscita (se non mi sbaglio), come se quella porta possa servire a collegare il videoproiettore a un computer per controllarne delle impostazioni. Invece la porta usb che vedo dietro mi sembra di capire che è solo di alimentazione per eventuali device (chromecast, fire stick ecc)

https://www.optoma.it/product-details/zh403

Si è vero dovrai attrezzarti con un convertitore tipo questo.
    Ho visto dopo che USB era solo out...
    https://www.amazon.com/Adapter-Thund...6906983&sr=8-5

e qualche altro modello con usb in? Perchè vorrei evitare il media player esterno e avere tutto compatto nel VP

Nella fascia di prezzo indicata non conosco proiettori Laser con USB IN

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •