|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Videoproiettore Laser con ingresso usb
-
01-12-2020, 16:14 #1
Junior Member
Videoproiettore Laser con ingresso usb
Salve
sto cercando un videoproiettore per utilizzo casalingo con lampada LASER che mi permetta di caricare dei filmati su pennetta usb e poterli riprodurre in loop. Ho difficoltà a cercare videoproiettori con questo parametro perchè non capisco se l'usb supporta anche video e non solo presentazioni di immagini.
Avrei bisogno di una luminosità abbastanza basic, un 2000-3000 ansilumen va benissimo, anche come contrasto non ho grandi pretese.
Qualcuno conosce qualche videoproiettore con queste caratteristiche?
grazie
-
01-12-2020, 17:23 #2
HDD collegati in USB ad un mediaplayer trasmettono video in formato 4K... trovare un proiettore all in one non è facile se non nei cinesi a tiro ultra corto. Se puoi dare una indicazione di prezzo e misure di base tipo distanza di proiezione e base schermo posso darti qualche indicazione sui modelli.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
01-12-2020, 19:29 #3
Junior Member
come formato mi va bene un full HD, mentre come ottica mi va bene una standard 1.7, cosi come un ottica 1 oppure 2 anche mi può andare bene, non ho problemi di distanza, anche se preferirei non ultracorta. Anche la 0.5 forse è troppo corta per le mie esigenze.
Come budget sto sui 1000 euro.
Vorrei evitare quei proiettori cinesi che vanno dai 100 ai 300 euro che si trovano a iosa su amazon perchè sono troppo deboli.
Se hai qualche dritta te ne sarei grato.
grazie ciao
-
02-12-2020, 10:18 #4
La tua richiesta può trovare modelli che rientrano nel tuo budget solo nell'ambito business educational, ti propongo due modelli della Optoma: ZH403 entro il budget ma focale leggeremente più corta. ZH406 focale che risponde alle tue esigenze ma costo più elevato circa 1,3K€.
Entrambi sono macchine laser DLP con definizione full HD, 1080P, luminosità rispettivamente 4000 e 4500 ANSI che puoi dimezzare riducendo l'efficienza e allungando ulteriormente la vita del laser (che è dichiarata di 30000 h)Ultima modifica di ellebiser; 02-12-2020 alle 10:19
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
02-12-2020, 10:20 #5
Junior Member
Ed entrambi questi optoma hanno la possibilità di attaccare una chiavetta o un hard all'usb in?
grazie
-
02-12-2020, 10:41 #6
Junior Member
Non dovrebbe essere negli inputs l'usb? Perchè vedendo la foto delle porte del videoproiettore, la microusb è una porta di uscita (se non mi sbaglio), come se quella porta possa servire a collegare il videoproiettore a un computer per controllarne delle impostazioni. Invece la porta usb che vedo dietro mi sembra di capire che è solo di alimentazione per eventuali device (chromecast, fire stick ecc)
https://www.optoma.it/product-details/zh403
-
02-12-2020, 11:05 #7
Si è vero dovrai attrezzarti con un convertitore tipo questo.
Ho visto dopo che USB era solo out...
https://www.amazon.com/Adapter-Thund...6906983&sr=8-5Wise men speak because they have something to say,
-
02-12-2020, 11:29 #8
Junior Member
e qualche altro modello con usb in? Perchè vorrei evitare il media player esterno e avere tutto compatto nel VP
-
02-12-2020, 13:17 #9
Nella fascia di prezzo indicata non conosco proiettori Laser con USB IN