Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Consiglio proiettore terrazzo

Ciao a tutti essendo completamente inesperto sui video proiettori vorrei un vostro consiglio
    Volevo mettere sul terrazzo quindi utilizzo nei mesi estivi un proiettore fisso o mobile. Se dovessi metterlo fisso avrei una distanza di 5 mt ma vorrei un immagine intorno ad una larghezza di 2 mt, 70 /80 pollici non so se sia fattibile ho letto un po' ma da questa distanza si proietta un immagine di 3 metri... Esiste un proiettore che possa regolare la dimensione e abbia app?
    Valutavo anche una soluzione mobile in quanto più versatile e con possibilità di avere già alcune app tipo netflix o prime indeciso tra nebula Capsule 2 i xgimi mogo pro
    Grazie x l'aiuto

Ho trovato un'offerta 519 euro per Epson EH-TW650 può andare bene? Aiuto grazie

Scusami ma da 5,00 m di distanza con l’EPSON da te indicato la base schermo minima sarebbe di circa 4,00m. Oltretutto è un proiettore per un uso professionale .
    Se vuoi proiettare su una base schermo di 2,00m dalla distanza indicata dovresti valutare proiettori con tiro dello zoom piuttosto lungo...ma ti avverto che sono piuttosto costosi.
    Presumo che ti interessi anche l’audio incorporato... in questo caso dovresti rivedere il posizionamento e valutare un sistema completo però non pensare di trovare molte alternative se il budget rimanesse attorno ai 500€
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Intanto ti ringrazio per avermi risposto... Infatti non ci capisco molto... Per la distanza potrei ridurla o mettendo in laterale ma a questo punto dovrei calcolare l'angolo o con un supporto mobile in modo da avvicinare il proiettore ho letto le caratteristiche delll'epson tw650 pensavo andasse bene x il cinema...che modello potrei guardare secondo te?
    Grazie

Mi puoi indicare anche qualche modello con zoom lungo?

Sto guardando un po' avrei trovato epson 6700 usato e il 5650 nuovo sui 900 non riesco a capire se hanno il bluetooth per integrare casse audio...consigli?

Il TW6700 è già un discreto proiettore, fuori produzione il modello è del 2017, il nuovo modello e’ il TW7000.
    Non ho idea se si possa collegare l’audio in Bluetooth ma per questo quesito ti invito a postare nella discussione dedicata
    https://www.avmagazine.it/forum/78-v...tw6700w/page32
    dove troverai diversi possessori che potrebbero risponderti.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Allora è tutto il pomeriggio che leggo e forse ho le idee più chiare:ho deciso che lo terrò ad una distanza di circa 3 mt ma 3.50 a pavimento preferisco 3lcd per non avere effetto arcobaleno esigenze firestick per netflix ecc. Ps4 Non posso aggiungere impianto audio quindi dovrebbe almeno avere una cassa integrata da 10w....telo che non sarà appoggiato al muro e sarà distante 30 cm da comprare quindi accetto suggerimenti... budget 600/700 (ho visto offerta epson twebu05 ma audio 2watt) se x piacere mi puoi dare qualche dritta
    Ciao grazie

Come offerta lampo su Amazon.it puoi trovare un TW6700 a 475€

Si ho visto ma il venditore non è affidabile.... Attenzione... così ho letto cerca di baipassare Amazon fornendo una mail e tratti direttamente con lui

Avrei ristretto la scelta tra epson tw 5600 (750 nuovo) e benq w2000 (usato come nuovo a 650) ma mi spaventa effetto arcobaleno... Potrei anche ridurre la distanza a 3 metri cosa ne pensi? Quale può andare meglio x le mie esigenze? Grazie

Viste le premesse e che all'esterno d'estate è meglio un vpr con filtro come i 3lcd per evitare che diventi un'acchiappamoscerini o peggio perciò direi che il tw5600/5650 (con frame interpolation 2d/3d e triplo contrasto e nero migliore rispetto al tw650 è che quasi da ufficio) è un'ottima scelta e più trasportabile, anche in una borsa celexon Large, di un tw6700 che già un modello più da installazione fissa o al limite di maneggevolezza.
    Ultima modifica di CarloR1t; 11-04-2020 alle 12:21
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Citazione Originariamente scritto da tico722000 Visualizza messaggio
    Si ho visto ma il venditore non è affidabile.... Attenzione... così ho letto cerca di baipassare Amazon fornendo una mail e tratti direttamente con lui
    Hai fatto bene a non continuare...
    Avrei ristretto la scelta tra epson tw 5600 (750 nuovo) e benq w2000 (usato come nuovo a 650)

tra i due nel tuo caso meglio EPSON

Grazie molte buona Pasqua e speriamo di superare al più presto questo momento

Citazione Originariamente scritto da tico722000 Visualizza messaggio
    Grazie molte buona Pasqua e speriamo di superare al più presto questo momento
    Soprattutto questo si, grazie e buona Pasqua anche a te.
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •