|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio per primo Proiettore
-
06-11-2019, 21:51 #1
Member
Consiglio per primo Proiettore
Ciao tutti,
vorrei acquistare il mio primo proiettore, mi sono dato un budget che va dai 500/800 euro e spero sia sufficiente per provare a vedere se fa al caso mio, andrebbe bene anche usato per cominciare
La stanza nella quale lo posizionerei è larga circa 5 metri da parete a parete, su quella opposta a dove vorrei proiettare ci sono due piccole finestre.
Volevo ora capire quali sono le caratteristiche che devo guardare, ed eventualmente se avete qualche prodotto da consigliarmi.
Grazie a tutti in anticipo
-
07-11-2019, 07:40 #2
Hai un budget discreto, per iniziare, potresti valutare sul nuovo un proiettore come EPSON TW5600 che ha un ottica a tiro lungo che be si adatta nella tua installazione. Nell’usato cercherei un JVC RS40 /X30 che si trovano entro il budget. Ovvio che parliamo di due cose differenti... se scegli il nuovo avrai un quadro luminoso ma poco contrastato, se vai sull’usato contrasto e nero ti mostreranno immagini più credibili e maggiore tridimensionalità.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.