Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

grazie mille!!
    ma non ho trovato niente..forse non ho capito dove!! sono una pippa scusa!!!

https://www.avmagazine.it/forum/78-v...58#post4979558

(comunque probabilmente no, per la scelta limitata dalla compatibilità scms-t necessaria al bt epson)
    Ultima modifica di CarloR1t; 20-08-2019 alle 16:02
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Scusate se riapro la discussione... Sono in procinto di acquistare il 5600 ma non riesco a capire (neofita)
    1)dal manuale sembra che il bluetooth ci sia ma in realtà è un errore.... ho letto che esiste un modo per abilitarlo... Quale? Se non fosse possibile come connetto gli occhiali 3d?
    2) uscita audio con Jack... Vorrei collegare due casse come? Pensavo di acquistare due casse di cui una amplificata collegarate con cavo Jack /rgb...... oppure mini amplificatore che collego al vpr sempre con Jack o posso usare una delle due hdni?
    Grazie

C'è una procedura per renderlo abilitato. I lho fatto e ci ho collegato le cuffie in bluetooth.... cerca nel forum che c'è la guida su come abilitarla. Il bluetooth c'è perché gli occhiali 3d comunicano in bluetooth.

Grazie x la risposta ma ho cercato ma non ho trovato nulla... Ti ricordi x caso?

a chi interessa attivare il bluethoot sul TW5600, io l'ho fatto seguendo questa procedura

1. Switch on the PJ
    2. Press and hold the Menu-Button for 8 sec.
    3. Press the ESC-Button twice
    Now a new Window with Informations about the Beamer appears. With the
    "Arrow-right" and "Arrow-left"-Button you can see several other Information-Windows.
    4. Press again the Menu-Button for 8 sec.
    5. Press again the ESC-Button twice.

Now a new Windows appears.
    On the left side you see 8 lines named "DIP-SW1" to "DIP-SW 8".
    To enable BT menu set DIP-SW 7 BIT 2 from 0 to 1.

6. Restart PJ
    7. Go to Menu -> Setting -> Bluetooth to enable this option.

questa è la procedura che ho seguito e funziona... ovviamente non sono responsabile di nulla! era riportata qua nel forum.

Grazie mille...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •