Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Dipende dove lo piazzi, tavolo mensola o soffitto e a che distanza puoi tenerlo, che va calcolata tra lente e telo, al netto della dimensione di profondità del proiettore stesso, e regolando lo zoom e eventuale lens shift, per vedere questo ci sono calcolatori di proiezione ufficiali...

Acer
    https://www.acer.com/ac/it/IT/conten...ion-calculator
    BenQ
    http://projectorcalculator.benq.com/
    Epson
    https://support.epson-europe.com/TDC...eCalculatorIT/
    Optoma
    https://www.optoma.it/distancecalc.aspx

Cavolo, è complessa la questione....ma ho visto che Benq indica due tipologie e basta, distanza breve oppure standard. forse per una stanza di 20 mq con visione 3m m con VPR posizionato a 4 m dal telo conviene quella a breve distanza?
    Ultima modifica di Paperinoalmare; 12-01-2018 alle 12:47

Citazione Originariamente scritto da Paperinoalmare Visualizza messaggio
    Cavolo, è complessa la questione....ma ho visto che Benq indica due tipologie e basta, distanza breve oppure standard. forse per una stanza di 20 mq con visione 3m m con VPR posizionato a 4 m dal telo conviene quella a breve distanza?
    Non è semplicissimo infatti, 4 metri di distanza per uno schermo supponiamo di 100" richiedono gia un tiro lungo, i benq sono a tiro medio piu corto entro i tre metri circa.

Quindi se prendo il "breve" dovrei posizionarlo vicinissimo allo schermo di 100", se invece lo voglio posizionare a 4 m conviene lo standard allora

Quindi se prendo il "breve" dovrei posizionarlo vicinissimo allo schermo di 100", se invece lo voglio posizionare a 4 m conviene lo standard allora
    Vicinisimo no, quello è per gli ultracorti, anche il benq w1210st a tiro corto non va vicinissimo seppure basta un metro circa, i benq consigliati sono appunto tra 2,5-3m, non mi intendo tanto da averli presenti tutti, ma a tiro leggermente piu lungo ci sono per es. alcuni optoma economici e da più lontano il vecchio optoma 151x, o meglio i 161x, vivitek h1188hd (lag elevato) e i nuovi lcd epson tw5600/5650 ma siamo oltre il budget indicato anche da questa discussione, se puoi salire sopra i 500 meglio aprirne una nuova o meglio postiamo in una delle tante che chiedono per modelli entry sopra quella cifra circa e sotto i mille piu o meno.

Avevo visto nel mercatiio del forum un optoma 1690 a circa 200e. Ma non so se è qualitativo e indica hd ready, quindi suppongo non sia full hd.

Grazie mille, posso choederti circa il dubbio dell'offerta del TH 682? Pensi sia usato o altro? Comunque a questo punto apro discussione altrimenti mi sembra di non essere più in tema con questa aperta.
    Io l'ho comprato. Arriva lunedì.
    Vi farò sapere.

Ora sono in imbarazzo per il telo. Mi aiutate a decidere?
    http://www.avmagazine.it/forum/32-di...telo-economico

dove lo hai comprato?

Su Amazon.it
    Ultima modifica di fav; 14-01-2018 alle 14:32

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

A Manaus?

Scherzi a parte, non capirò mai la moda di storpiare i nomi, per di più, come in questo caso, con un termine più lungo, quindi non c'è neanche la motivazione del risparmiare tempo.

Tra l'altro vorrei far notare che il tasto per rispondere ai messaggi è, guarda caso, quello che riporta la scritta "Risposta Rapida" o anche quello "Rispondi alla discussione", non certo quello "Rispondi citando", che serve per tutt'altro scopo, in questo caso specifico inutile e vietato dal regolamento.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •