|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
23-10-2016, 10:25 #1
Junior Member
Consiglio acquisto cavo HDMI 20 metri per proiettore.
Buongiorno a tutti ragazzi, ho da poco deciso di regalarmi un proiettore Sony VPL-HW65ES al prezzo di € 2.200,00 (acquistato dal sito AudioQuality in versione EX DEMO) e vorrei chiedervi innanzi tutto cosa ne pensate come proiettore visto che devo ancora comprarlo ma sopratutto come posso coprire una distanza di 20 metri con un cavo HDMI senza perdere di qualità? Premetto che sono molto esigente, mi hanno consigliato un wyrestorm 20 metri da 250€ circa ma sinceramente non conosco il brand e vorrei essere certo dell'acquisto. Voi cosa potete cosigliarmi?
Sono 20 metri non perchè vivo in un castello ma semplicemente perchè il cavo deve passare attraverso una canalina lungo i bordi del muro. La distanza reale tra proiettore e perferiche è non più di 3 metri. Grazie in anticipo.
-
23-10-2016, 13:39 #2
@ Djtilt
Per quanto riguarda il cavo hai già aperto una discussione nella Sezione apposita, pertanto è inutile, nonchè vietato, parlarne qui poichè sarebbe argomento OT.
Inoltre questa è la Sezione dedicata ai consigli per gli acquisti, ovvero se si deve ancora fare la scelta, tu dichiari di avere già acquistato il vpr, pertanto non è questa la Sezione corretta, se non esiste già una discussione dedicata al quel vpr puoi aprire una nuova discussione tu stesso, però nella Sezione più adatta.
PDiscusione chiusa, per il futuro sei pergato di prestare maggiore attenzione al ergolemtnto."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).