Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Infocus4805 in pensione e cosa prendo ora?

Vorrei aggiornare il glorioso Infocus4805, che fa ancora ottimamente il suo lavoro, per un nuovo modello Fullhd e pensavo sempre dlp.

Ho una distanza di visione di 5mt con telo a soffitto largo 2,40 e con queste misure mi servirebbe un proiettore con un throw ratio di circa 2.00 oppure dovrei prendere un telo piu grande.

Pensavo quindi ad un Optoma 151x che ha un throw ratio fino a 2.05 oppure prendere un Optoma 141x (throw 1.62) ed un nuovo telo da soffitto da 3mt di larghezza

Come budget vorrei stare il più basso possibile.
    Cosa mi consigliate di fare?

Possibile non esista un proiettore di fascia di prezzo e qualità come Optoma 141x ma con throw da 2??
    Ultima modifica di antonioslt; 23-10-2016 alle 17:46
    Ampli: Onkyo TX-SR703; Diffusori Jbl: frontali ES80, centrale ES25, Surround ES10, Sub Ciare S09; Tv 46c6900, 32c6500, 22d5020 samsung, Infocus 4805, Lettore Bluray Samsung BD6900, game xbox360 e wii, HTPC: mb asus P7-h55d-m proc I5-660 4gb ram sk video Gtx660

Non è facile trovare un proiettore full HD con costi contenuti ed ottiche a tiro lungo. Le macchine entry level hanno ottiche economiche e pensate per ambienti medio piccoli. Detto questo il salto da un SVGA ad un full HD autorizza ad aumentare la base schermo, anche se personalmente ritengo i tre metri di base un po' troppo al limite per le ottiche in questa fascia di mercato.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •