Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Consiglio acquisto cavo HDMI 20 metri per proiettore.


    Buongiorno a tutti ragazzi, ho da poco deciso di regalarmi un proiettore Sony VPL-HW65ES al prezzo di € 2.200,00 (acquistato dal sito AudioQuality in versione EX DEMO) e vorrei chiedervi innanzi tutto cosa ne pensate come proiettore visto che devo ancora comprarlo ma sopratutto come posso coprire una distanza di 20 metri con un cavo HDMI senza perdere di qualità? Premetto che sono molto esigente, mi hanno consigliato un wyrestorm 20 metri da 250€ circa ma sinceramente non conosco il brand e vorrei essere certo dell'acquisto. Voi cosa potete cosigliarmi?
    Sono 20 metri non perchè vivo in un castello ma semplicemente perchè il cavo deve passare attraverso una canalina lungo i bordi del muro. La distanza reale tra proiettore e perferiche è non più di 3 metri. Grazie in anticipo.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Djtilt

    Per quanto riguarda il cavo hai già aperto una discussione nella Sezione apposita, pertanto è inutile, nonchè vietato, parlarne qui poichè sarebbe argomento OT.

    Inoltre questa è la Sezione dedicata ai consigli per gli acquisti, ovvero se si deve ancora fare la scelta, tu dichiari di avere già acquistato il vpr, pertanto non è questa la Sezione corretta, se non esiste già una discussione dedicata al quel vpr puoi aprire una nuova discussione tu stesso, però nella Sezione più adatta.

    PDiscusione chiusa, per il futuro sei pergato di prestare maggiore attenzione al ergolemtnto.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •