Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    20

    Consiglio su negozio specializzato nel torinese per acquisto videoproiettore


    Salve a tutti e grazie anticipatamente a chi avrà voglia di rispondermi.

    Stavo cercando un negozio specializzato nel torinese per l'acquisto di un VPR. Gli ultimi due li avevo acquistati da Taxivision vedendoli in azione prima di comprarli. Sono passato qualche settimana fa ma oramai le sale di proiezione sono state smantellate ed anche i prodotti esposti erano pochi ed obsoleti.

    Sapete dirmi un valido negozio dove rivolgermi?
    Inoltre se sapete consigliarmi un valido prodotto mi fareste una cortesia:
    attualmente ho un Panasonic PT AX200 hd ready con il quale mi sono sempre trovato benissimo. Ma oramai la lampada ha quasi 4000 ore (a 2000 si era improvvisamente spento dicendo di sostituirla ma l'ho resettato e sono quasi riuscito a raddoppiarne l'uso.... ) ed ha iniziato a perdere luminosità (meglio sostituire il vpr che la lampada visto il costo del ricambio...)

    Come budget circa 1500/2000 euro

    Grazie!!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    20
    Dimenticavo: proietto a circa 4,4 Mt su uno schermo di base 2 mt!!

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2015
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    57
    Ciao, l'unico che conosco è Immagine&Suono(dove ho comprato il mio di vpr) vicino a via Onorato Vigliani. Hanno una stanzetta dedicata con due schermi, quindi puoi fare dei confronti con i prodotti in esposizione. Non ho idea di cosa abbiano al momento ma l'ultima volta c'era un jvc x500 e un vpr di cui non ricordo la marca, ma di fascia più economica.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Da Torino sei anche abbastanza comodo per andare a Milano, sia in auto che in treno, può essere una idea, ci trovi altri negozi interessanti, ad esempio Spinelli, se ci vai in auto puoi anche andare da VideoSell (non devi neanche entrare a Milano, è praticamente sulla tangenziale Ovest).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    20

    grazie! Faccio sicuramente un salto!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •