|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
04-09-2015, 12:52 #1
Junior Member
Consiglio su negozio specializzato nel torinese per acquisto videoproiettore
Salve a tutti e grazie anticipatamente a chi avrà voglia di rispondermi.
Stavo cercando un negozio specializzato nel torinese per l'acquisto di un VPR. Gli ultimi due li avevo acquistati da Taxivision vedendoli in azione prima di comprarli. Sono passato qualche settimana fa ma oramai le sale di proiezione sono state smantellate ed anche i prodotti esposti erano pochi ed obsoleti.
Sapete dirmi un valido negozio dove rivolgermi?
Inoltre se sapete consigliarmi un valido prodotto mi fareste una cortesia:
attualmente ho un Panasonic PT AX200 hd ready con il quale mi sono sempre trovato benissimo. Ma oramai la lampada ha quasi 4000 ore (a 2000 si era improvvisamente spento dicendo di sostituirla ma l'ho resettato e sono quasi riuscito a raddoppiarne l'uso.... ) ed ha iniziato a perdere luminosità (meglio sostituire il vpr che la lampada visto il costo del ricambio...)
Come budget circa 1500/2000 euro
Grazie!!!!
-
04-09-2015, 12:54 #2
Junior Member
Dimenticavo: proietto a circa 4,4 Mt su uno schermo di base 2 mt!!
-
04-09-2015, 21:00 #3
Ciao, l'unico che conosco è Immagine&Suono(dove ho comprato il mio di vpr) vicino a via Onorato Vigliani. Hanno una stanzetta dedicata con due schermi, quindi puoi fare dei confronti con i prodotti in esposizione. Non ho idea di cosa abbiano al momento ma l'ultima volta c'era un jvc x500 e un vpr di cui non ricordo la marca, ma di fascia più economica.
-
04-09-2015, 23:20 #4
Da Torino sei anche abbastanza comodo per andare a Milano, sia in auto che in treno, può essere una idea, ci trovi altri negozi interessanti, ad esempio Spinelli, se ci vai in auto puoi anche andare da VideoSell (non devi neanche entrare a Milano, è praticamente sulla tangenziale Ovest).
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-09-2015, 08:33 #5
Junior Member
grazie! Faccio sicuramente un salto!