|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
-
31-03-2014, 21:39 #31
Junior Member
Ellebiser, torno alla carica abusando come sempre della tua disponibilità...
P.S.: ho cambiato ampli, ho preso dalla germania il DENON X4000, speriamo bene.
Comunque la domanda è questa. Ho visto quanto costano le lampade del JVC X35 e quindi preferirei tenere il proiettore solo per me...
So già che le bambine lo vorrano usare per vedere i cartoni (Sky tutto in SD). Che tu sappia trovo un proiettore sui 400 (max 500 euro) che può "tirare" un 4.5m dal telo. Lo posizionerei infatti di fianco al JVC...
Saluti,
kemp
-
01-04-2014, 21:05 #32
se ti accontenti di un Hdready...valuta EPSON TW480
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
02-04-2014, 19:06 #33
Junior Member
Stavolta Ellebiser, mi sa che ho un'esigenza piuttosto difficile da soddisfare. Avrei bisogno di:
- proiettare su 2.5 m di base e a circa 4-4.5m di distanza -> il rapporto di proiezione deve comprendere i valori 1.7/1.8
- la parete è alta circa 2.4 m e lo schermo sarà montato appoggiato al soffito -> il meglio sarebbe un proiettore che si può posizionare ad altezza media:
- non sotto l'immagine perchè è ad altezza teste
- non sul soffitto perchè il telo sarà proprio appoggiato al soffitto e non c'è lo spazio in verticale
- vorrei comunque un proiettore con risoluzione nativa 16:9 e spendere un max (più o meno) 500€
L'Epson che mi hai citato ha un throw rate troppo basso.
io mi sono messo ieri sera a spulciare tutti gli Optoma e Benq per trovarne uno con queste caratteristiche ma non ne ho trovati:
l'optoma H100 era perfetto se non che è da posizionare dopra l'immagine proiettata.
Qualcuno mi sa cortesemente consigliare qualcosa?
Grazie,
kemp
-
29-06-2014, 22:41 #34
ciao kemp, mi soffermo sugli mkv:
o ti fai un htpc come si deve oppure ti consiglio vivamente un raspberry model b (l'ho provato con xbmc),sono rimasto stupito di cosa fa con 30€ di spesa.non ho avuto nessun problema una volta settato come si deve, mkv grossi, anche untouched fluidi, dalla rete invece su file cosi grossi capita qualche scatto per colpa della banda che non bastaLa matematica è il mezzo e non il contenuto.