|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: acquisto videoproiettore full hd con usb e wifi
-
17-02-2014, 17:43 #1
Junior Member
acquisto videoproiettore full hd con usb e wifi
Salve , vorrei acquistare un videoproiettore full hd , ho appena venduto il mio primo proiettore a led lg pa70g , e ne cerco un altro che mantenga la multimedialita' che aveva l' lg e cioe' ingresso usb per riproduzioni da chiavetta hdmi e 3d e magari che sia pure wifi , non ho preferenze tra lampada o led , ho fatto delle ricerche ma l'unico che risponde alle mie esigenze e sempre un lg il nuovo pf80g ma forse e troppo caro per le mie risorse vorrei spendere max 1000 euro
grazie
-
17-02-2014, 22:27 #2
Member
Credo che il costo di un buon VPR + lettore multimediale WiFi (tipo WD) ti farebbe avere una soluzione con rapporto qualità prezzo migliore.. ma devi posizionare il lettore vicino al VPR.. non so che ti tipo di installazione hai ma facci una pensata.. poi per la scelta del VPR dovresti dare un minimo di info riguardo la distanza di proiezione, la grandezza dell'immagine e l'utilizzo (visione al buio o meno)
-
18-02-2014, 07:16 #3
Junior Member
grazie della risposta , allora io ho uno schermo motorizzato da 120 pollici la distanza max e' di 4 mt dallo schermo lo uso principalmente per my sky hd quindi film o sport utilizzo principalmnte al buio ripeto a me interessa che sia full hd usb con possibilita' di leggere video tipo divx mp4 mkv ecc e se fosse possibile anche wifi in modo da colllegarlo alla mia rete domestica e inviare file da pc grazie
-
18-02-2014, 09:30 #4
Member
Io prenderei un normale VPR + trasmettitore/ricevitore Wifi + lettore multimediale da mettere vicino al decoder Sky.
Con il costo del VPR LG ti porteresti a casa prodotti di qualità maggiore, invece se hai già scelto e ti serve una conferma, procedi pure con LG.. altri con queste caratteristiche non ne conosco
-
18-02-2014, 12:15 #5
Junior Member
ti ringrazio per la risposta ancora una volta ! potresti farmi un esempio di cosa prenderesti tu? io ho gia il lettore multimediale mi serviva una cosa intergata poiche' il proiettore non ha un posto fisso dopo l'uso lo devo rimuovere grazie ancora
-
18-02-2014, 13:01 #6
Member
Per il VPR andrei di W1070 (700€ circa), Wifi con DVDO AIR (un utente l'ha comprato da US a 150€, vedi qui) e un HDMI Switch 3x1 (30/40€) così ci attacchi il decoder e il lettore multimediale che hai già..
Se vuoi spendere qualcosa in più c'è il W1300 che vedo fuori a 900€... ma da siti che non conosco per cui non sono certo che siano affidabili.. poi ci sono i vari Optoma.. ma sulla marca del VPR ti conviene andare a visionarli così scegli in base al tuo gusto
-
19-02-2014, 23:29 #7
Junior Member
grazie sei stato gentile e prezioso nel consigliarmi