|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
-
10-02-2013, 20:42 #1
Ma che cavolo...dove vedere un VPR acceso in Toscana-Emilia-Liguria-Umbria
Salve,
vi chiedo aiuto.
Anche io sarei più convinto di quale VPR comprare (nuovo o usato) se riuscissi a vederne uno acceso, in una saletta HT, in uno di questi negozi specializzati.
Ma purtroppo, nella lista negozi toscani su questo sito, solo UNO ha un VPR Mitsubishi in visione (e non mi ha detto nemmeno che mdello...), gli altri 15 e passa NO.
Mi sapete aiutare dove andare? Io abito vicino Empoli, ovvero centro Toscana, quindi posso spostarmi anche un po'...se sapessi dove andare a colpo sicuro per vedere DLP accesi, o 3LCD o CMoS(non so ancora se sono fortunato vincitore dell'effetto arcobaleno). Grazie a chi vorrà aiutarmi!
F.Quando incontrerai un bivio nella vita, imboccalo.
-
11-02-2013, 06:57 #2
In alto a dx di tutte le pagine di questo forum trovi la sezione "negozi" dove basta premere sulla regione che ti interessa per trovarne alcuni.
I primi due molto forniti che mi vengono in mente : Audioquality vicino Bologne e HCS vicino Perugia
Stefano
-
11-02-2013, 07:23 #3
Conscio che a Perugia da Simone Berti troveresti quello che cerchi ma farsi 4 ore di viaggio andata e ritorno per vedere dei vpr in azione... significa passione vera
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
11-02-2013, 08:54 #4
Grazie Stefano,
avevo già fatto come mi suggerisci per la Toscana 4 giorni fa, e dopo una miriade di chiamate, fra numeri cambiati e negozi chiusi, come scrivevo nel mio post, solo un negozio ha un vpr. Siccome non volevo rifare questo per i negozi dell'Emilia e dell'Umbria, almeno ora col tuo consiglio farò due chiamate "a colpo sicuro" e mi informo su cosa hanno, (o avranno in arrivo).
Se qualcuno ha altri consigli, sono ben accetti.
F.Quando incontrerai un bivio nella vita, imboccalo.
-
11-02-2013, 08:59 #5
Ma dimmi come altro potrei fare?
Qui in Toscana la situazione da questo punto di vista è drammatica...siccome sarà il mio primo VPR, vorrei davvero (come continuano a ripetere sempre i membri di questo bel forum ai neofiti) vederne alcuni accesi, per farmi anche una esperienza visiva che ad oggi, mi manca.
Perugia da Simone Berti? sarebbe HCS ?
[comunque a Perugia ci sono in meno di 2 ore...fattibile direi dai...]Quando incontrerai un bivio nella vita, imboccalo.
-
11-02-2013, 09:09 #6
Visto che sei di Empoli e quindi un tiro di schioppo da Firenze,premesso questo,ti consiglio di farti un giro nelle varie discussioni che trovi dedicate ai VPR,e quindi chiedere a qualche forumer se è disposto a farti visionare il vpr in azione,ci sono diversi utenti tra firenze e provincia e molto diponibili.
Dopodiche,per un acquisto o approfondimento, andrei a botta sicura da uno di quelli che ti hanno consigliato.Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm
-
11-02-2013, 10:07 #7
-
11-02-2013, 10:13 #8Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite
-
11-02-2013, 11:50 #9
Vai da DOLFI HI-FI sui viali a Firenze, appena dopo Porta al Prato, e prima della fortezza da basso, sulla sinistra.
Io ho comprato li' tutto il mio impianto.
Hanno sempre avuto diversi modelli di VPR nel loro catalogo e li puoi visionare tranquillamente.
Sono sicurissimo che hanno anche un Mitsubishi, mi pare il HC3900. L'ho visto la settimana scorsa.
LucaTV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON
-
11-02-2013, 13:05 #10
Ciao Luca,
Si, fra l'altro l'unico VPR a cui mi riferisco, lo hanno loro ed è il Mitsubishi. Non sapevo che fosse il 3900. Cmq sia, per l'acquisto sicuramente da loro, ma per la visione e rendermi conto, sicuramente Perugia HCS. P.S. Come va il 3900? Ti è piaciuto?Quando incontrerai un bivio nella vita, imboccalo.
-
11-02-2013, 13:55 #11
Io ho il modello precedente, il 3800. Un signor proiettore, all'epoca un ottimo rapporto qualita'/prezzo.
Ti assicuro che lo uso tantissimo, in due anni ho attualmente un consumo di 2.000 ore !!!
Ci sono molto affezionato, e va ancora molto bene.
Quanto a Dolfi, se ti va di fare un sacco di KM fai pure, e vai a Perugia.
Io non ne ho sentito il bisogno...
In bocca al lupo...TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON
-
11-02-2013, 14:59 #12
Member
Non se ho sbagliato ma per sicurezza lo scrivo di nuovo.
Audioquality a san lazzaro di savena (BO) li puoi vedere di tutto.
CIAO
-
11-02-2013, 15:01 #13
-
11-02-2013, 15:16 #14
Senior Member
audioquality a bologna, è molto rifornito di vpr, e Marcello è un'ottima persona che saprà senz'altro consigliarti!
Alex