Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Complemento audio alla videoproiezione

Da due settimane sono un felice possessore di un Optoma HD67N.
    Mi sono reso conto però che con cotanto video, la parte audio del VPR non è certo entusiasmante.
    Il VPR è montato in camera e viene utilizzato allo scuro per la sola visione di film.
    Come sorgenti utilizzo un Blu-ray completo di USB e la AppleTV.
    Sto cercando un prodotto compatto, per intenderci non voglio aplificatori e serie di casse con Sub con fili in giro e mi orienterei su un solo diffusore wireless.
    La domanda è questa, posto ad esempio un pioneer XW-SMA1 o SMA3, se non ho capito male lo potrei utilizzare solo con la AppleTV (tramite Airplay), ma non con il Bluray vero?
    esistono prodotti che mi coprono l'esigenza, (budget 200-400euro)

Inoltre vorrei un consiglio su uno switch HDMI con 2/3 uscite con prezzi umani che non mi pregiudiche troppo la qualità, se è possibile senza telecomando.
    grazie

Come forse non ricordi in questo momento, il crossposting è vietato in questo forum. Hai aperto una discussione identica nella sezione diffusori, che ho deciso di spostare in Home Theater Club perché mi sembra più adatta come sezione. La prossima volta cerca di fare più attenzione al regolamento

Questa discussione intanto la chiudo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •