Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio scelta videoproiettore 3d

Salve a tutti, e scusate il disturbo.

Dovrei scegliere un videoproiettore per principalmente la visione di films (anche HD), e che abbia anche il 3D.
    Mi ero informato abbastanza un paio di mesi fa, e le info parlavano della serie EPSON, con il EH-TW5900, ma il punto è, preferisco sempre chiedere a delle persone / utenti che non sono venditori o semplicemente riviste.
    Come avete capito, il mio budget è di 1000€ per il videoproiettore (al quale ho un po' di margine oltre a questo per prendere eventuali occhiali 3D e schermo, diciamo che non voglio superare i 1500€ di totale).

Non guardo la TV (non ne ho nemmeno una), uso piuttosto il PC ma con la mia compagna ci piace guardare films, e serie, e quindi perché comprare una TV quando, secondo me, un videoproiettore è molto meglio ?

Vorrei anche potere vedere in videoproiezione filmati in HD che faccio con la mia videocamera, e spero (suppongo) che al giorno d'oggi ogni videoproiettore che si rispetti permetta questo.

Le caratteristiche della stanza non sono un granche. Ho calcolato circa 4-5m tra il posto dove voglio mettere lo schermo (davanti ad una finestra, lo so, ma non ho scelta, e posso sempre chiudere le taparelle) a discesa verticale.
    Poi quando cambierò appartamento cercherò una zona più adatta, ma per ora è quel che passa il convento

Sono anche disponibile a valutare un usato, ovviamente.

grazie per le cortese risposte!

Nessuno ?
    Anche perché francamente, considerando l'usato, non so proprio se alcuni pezzi ne valgono la pena (come il tw6000) o meno.

Per la tipologia di ambiente, considerato che il 3D è importante, visto il budget, ti suggerisco di valutare l'Optoma HD300X.
    Il telo dovrà essere necessariamente bianco con retro nero.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie ellebiser.
    Ora mi tocca soltanto trovare alcuni luoghi, dove, nei dintorni di milano, possa vedere i videoproiettori all'opera, essendo il mio primo acquisto.

Difficile trovare il modello indicato in quanto è venduto solo on-line, il modello HD33 è difficile tra trovare nei negozi fisici, magari qualche formumer potrebbe ospitarti...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Sono entrato in contatto con un negoziante, che però vende online, ma è disposto a mostrarmi alcuni prodotti. Pare che abbia quel HD 300X. Lo saprò meglio tra 1-2 giorni.

aspetto tu impressioni.anche io interessato a questo vpr ai modelli hd33 e hd83

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •