|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Consiglio scelta videoproiettore 3d
-
29-11-2012, 16:45 #1
Junior Member
Consiglio scelta videoproiettore 3d
Salve a tutti, e scusate il disturbo.
Dovrei scegliere un videoproiettore per principalmente la visione di films (anche HD), e che abbia anche il 3D.
Mi ero informato abbastanza un paio di mesi fa, e le info parlavano della serie EPSON, con il EH-TW5900, ma il punto è, preferisco sempre chiedere a delle persone / utenti che non sono venditori o semplicemente riviste.
Come avete capito, il mio budget è di 1000€ per il videoproiettore (al quale ho un po' di margine oltre a questo per prendere eventuali occhiali 3D e schermo, diciamo che non voglio superare i 1500€ di totale).
Non guardo la TV (non ne ho nemmeno una), uso piuttosto il PC ma con la mia compagna ci piace guardare films, e serie, e quindi perché comprare una TV quando, secondo me, un videoproiettore è molto meglio ?
Vorrei anche potere vedere in videoproiezione filmati in HD che faccio con la mia videocamera, e spero (suppongo) che al giorno d'oggi ogni videoproiettore che si rispetti permetta questo.
Le caratteristiche della stanza non sono un granche. Ho calcolato circa 4-5m tra il posto dove voglio mettere lo schermo (davanti ad una finestra, lo so, ma non ho scelta, e posso sempre chiudere le taparelle) a discesa verticale.
Poi quando cambierò appartamento cercherò una zona più adatta, ma per ora è quel che passa il convento
Sono anche disponibile a valutare un usato, ovviamente.
grazie per le cortese risposte!
-
01-12-2012, 20:14 #2
Junior Member
Nessuno ?
Anche perché francamente, considerando l'usato, non so proprio se alcuni pezzi ne valgono la pena (come il tw6000) o meno.
-
01-12-2012, 21:50 #3
Per la tipologia di ambiente, considerato che il 3D è importante, visto il budget, ti suggerisco di valutare l'Optoma HD300X.
Il telo dovrà essere necessariamente bianco con retro nero.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
03-12-2012, 08:28 #4
Junior Member
Grazie ellebiser.
Ora mi tocca soltanto trovare alcuni luoghi, dove, nei dintorni di milano, possa vedere i videoproiettori all'opera, essendo il mio primo acquisto.
-
03-12-2012, 09:58 #5
Difficile trovare il modello indicato in quanto è venduto solo on-line, il modello HD33 è difficile tra trovare nei negozi fisici, magari qualche formumer potrebbe ospitarti...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
03-12-2012, 10:01 #6
Junior Member
Sono entrato in contatto con un negoziante, che però vende online, ma è disposto a mostrarmi alcuni prodotti. Pare che abbia quel HD 300X. Lo saprò meglio tra 1-2 giorni.
-
03-12-2012, 20:35 #7
Member
aspetto tu impressioni.anche io interessato a questo vpr ai modelli hd33 e hd83