Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ciao, grazie per la risposta.

    Si ma se dovessi bruciare anche questo?? il problema non sono gli switch, è l'impianto.

    Quali accorgimenti dovrei osservare per avere un buon impianto ?? In quali casi il segnale HDMI può essere disturbato?

  2. #32
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    il problema potrebbe derivare dai trasmitter ethernet,magari se mi fai sapere che marca e modello sono... se il cavo è un CAT 6 ed è in una canalina dedicata non ci dovrebbero essere interferenze...magari inserisci una guaina nel punto dove è ravvicinato alle prese di corrente...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #33
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    19
    nella discussione è riportato il modello di extender: http://www.matsuyama.it/dettaglio/VX010/. Si, provvederò a mettere una guaina, ci avevo già pensato!!!

  4. #34
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Il cavo ethernet è un CAT6?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  5. #35
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    8
    Salve a tutti,

    anche io sarei interessato ad acquistare un vpr, il mio primo, e questo mi pare interessante per rapporto qualità prezzo.
    La mio domanda è: com'è la riproduzione dei film? L'hai appeso in alto o va tenuto in basso? io vorrei appenderlo al soffitto.

    Grazie in anticipo per le risposte!

  6. #36
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    19
    Ciao Semmmmm.

    Si, l'ho appeso al soffito. la riproduzione dei film è perfetta.

    Ritornando al mio problema, ho appurato di aver un problema di interferenza.

    Necessito di cambiare i cavi, cosa che farò proprio tra oggi e domani: da cat 6 UTP (senza schermatura) passero a dei FTP senmpre cat 6 (schermati).

    Ora, domanda: sto inserendo dei cavi schermati ma non ho le prese schermate a disposizione: è possibile ovviare a questo problema collegando la calza alla massa dell'impianto elettrico? se si, devo fare questo collegamento su entrambi i lati del cavo o basta su un solo lato? Grazie per le risposte!

  7. #37
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Salve. Volevo aggiornarvi sulla mia situazione al fine di riempire il forum di contenuti. Gli extender funzionano alla grande: il problema era il cavo hdmi che andava dall'extender al proiettore : creava interferenze a 1080p, non so perché. Ho cambiato inutilmente i cavi etherneth.... Tuttavia adesso funziona tutto bene. Il problema viene originato da cavi hdmi placcati in oro: quelli non placcati vanno bene.
    Ultima cosa: ho notato un effetto memoria del proiettore : siccome gioco ai picchiaduro (tekken e street fighter) purtroppo sulle proiezioni successive restano impresse le immagini delle barre di energia un pò come capita ai plasma. La cosa era totalmente inaspettata. Consigli?
    Ultima modifica di nicola.acinapura; 07-05-2013 alle 07:29


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •