|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
-
22-02-2013, 08:57 #31
Junior Member
Ciao, grazie per la risposta.
Si ma se dovessi bruciare anche questo?? il problema non sono gli switch, è l'impianto.
Quali accorgimenti dovrei osservare per avere un buon impianto ?? In quali casi il segnale HDMI può essere disturbato?
-
22-02-2013, 09:09 #32
il problema potrebbe derivare dai trasmitter ethernet,magari se mi fai sapere che marca e modello sono... se il cavo è un CAT 6 ed è in una canalina dedicata non ci dovrebbero essere interferenze...magari inserisci una guaina nel punto dove è ravvicinato alle prese di corrente...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
22-02-2013, 10:42 #33
Junior Member
nella discussione è riportato il modello di extender: http://www.matsuyama.it/dettaglio/VX010/. Si, provvederò a mettere una guaina, ci avevo già pensato!!!
-
22-02-2013, 10:45 #34
Il cavo ethernet è un CAT6?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
23-02-2013, 22:38 #35
Junior Member
Salve a tutti,
anche io sarei interessato ad acquistare un vpr, il mio primo, e questo mi pare interessante per rapporto qualità prezzo.
La mio domanda è: com'è la riproduzione dei film? L'hai appeso in alto o va tenuto in basso? io vorrei appenderlo al soffitto.
Grazie in anticipo per le risposte!
-
25-02-2013, 11:10 #36
Junior Member
Ciao Semmmmm.
Si, l'ho appeso al soffito. la riproduzione dei film è perfetta.
Ritornando al mio problema, ho appurato di aver un problema di interferenza.
Necessito di cambiare i cavi, cosa che farò proprio tra oggi e domani: da cat 6 UTP (senza schermatura) passero a dei FTP senmpre cat 6 (schermati).
Ora, domanda: sto inserendo dei cavi schermati ma non ho le prese schermate a disposizione: è possibile ovviare a questo problema collegando la calza alla massa dell'impianto elettrico? se si, devo fare questo collegamento su entrambi i lati del cavo o basta su un solo lato? Grazie per le risposte!
-
06-05-2013, 08:16 #37
Junior Member
Salve. Volevo aggiornarvi sulla mia situazione al fine di riempire il forum di contenuti. Gli extender funzionano alla grande: il problema era il cavo hdmi che andava dall'extender al proiettore : creava interferenze a 1080p, non so perché. Ho cambiato inutilmente i cavi etherneth.... Tuttavia adesso funziona tutto bene. Il problema viene originato da cavi hdmi placcati in oro: quelli non placcati vanno bene.
Ultima cosa: ho notato un effetto memoria del proiettore : siccome gioco ai picchiaduro (tekken e street fighter) purtroppo sulle proiezioni successive restano impresse le immagini delle barre di energia un pò come capita ai plasma. La cosa era totalmente inaspettata. Consigli?Ultima modifica di nicola.acinapura; 07-05-2013 alle 07:29