Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 81 di 81

allora x risolvere il problema ho deviso di mettere delle tende nere ai lati e al soffitto. ho comprato le aste e ora devo solo comprare le tende.
    un ultimo consiglio:
    che colore è meglio per la tenda???

ma con la tenda scura le immagini migliorano di molto??? cioè mi conviene fare un lavoro bello duro?

grazie
    Ultima modifica di dylandogfed87; 21-04-2012 alle 23:37

oggi mi sono messo a regolare le avventure di sammy e ho ottenuto lo stesso risultato del tv! spettacolare!!!
    a questo punto credo che eviterò di montare delle tende perchè sarebbe brutto e scomodo per l'estetica.
    l'unica pecca è il soffitto bianco! stavo pensando di mettere sul soffitto del polistirolo e colorarlo.

Bene sono felice di sentire che sei riuscito a regolare il VPR...
    Valuta delle pannellature per il soffito scure e fono assorbenti, eviteri il polistirolo in quanto infiammabile
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

volendo potrei anche lasciarlo cosi perchè si vede bene. dici che se levo quel bianco migliorerà di molto?

migliorerà in maniera apprezzabile...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ok grazie 1000! farò delle prove con un telo nero e se è soddisfacente lo farò. grazie

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •