Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 81

Rinnovo il mio consiglio da possessore: vai di jvc rs45 magari con qualche ora sul groppone in modo da avvicinarti al tuo budget; contatta chi ti ho detto in mp e vedi se c'e' qualcosa che puo' fare al caso tuo!

Saluti gil

ciao gil...ho visionato il negozio che mi hai detto ed è davvero ottimo. infatti vedo che ha anche l'optoma hd300x ad un buon prezzo e per ora è il negozio di punta
    l'unico problema del jvc rs45 è il prezzo e anche usato è difficile trovarlo a poco!
    tu hai avuto occasione di confrontare il tuo con proiettori di fascia inferiore conùme l'optoma hd33 o hd300x?perchè se le differenze che ci sono(e visto il prezzo ci sono sicuro) ma sono non cosi evidenti da far dire wow,per adesso opterei per un vpr a basso prezzo.
    grazie
    Ultima modifica di dylandogfed87; 07-04-2012 alle 11:36

Le differenze ci sono eccome in ambiente senza luci! Prova a chiedere all'utente Tyson che, prima di acquistare il mio stesso vpr, ha avuto l'optoma in questione prima di passare al jvc rs45 acquistato sempre da simone!

Saluti gil

grazie jil

Salve,più o meno sono nella stessa situazione dell'utente dylandogfed87,stavo per prendere un Jvc rs40 usato con poche ore a 1500€ ,però siccome a me piace e non poco il 3D e mi son letto pagine e pagine di questo forum e oltre che prove tecniche ,che purtroppo mi confermano il fatto che i Jvc (oltre ad altri marchi) in 3d hanno qualche problema e non da poco con Ghosting ecc...provai un mesetto fà Mitsubishi in 3d ottimo ma stancante nella visione visto anche gli occhialini,mentre ho letto che gli Optoma sono senza difetti in visione 3D e hanno uan visione tipo quella in 3D passivo con degli occhialini molto leggeri quindi sarei quasi deciso per un Optoma anche se il 2d dei Jvc è di sicuro un'altra storia .
    Quà su Firenze non sono riuscito ha trovare un rivenditore che abbia ancora il Jvc e l'Optoma sembra che non ci sia in tutta Italia da provare ! (la mia distanza di visione è di circa 3,70 dallo schermo che è circa 2 metri di base).Aspetto consigli,saluti.
    Ultima modifica di zetablack; 09-04-2012 alle 18:25
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

Io sono ancora indeciso quale prendere! Non vorrei spenderci molto e entro la settimana vorrei acquistarlo! Il 3D mi interessa tantissimo e dicono che per il 3D è una bomba,ma anche il 2D per me conta! Altro proiettore che ho puntato è l'epson tw6000 cosa mi dite?in 2D com'è rispetto l'optoma?

un altra cosa...se uso lo zoom per avere qualche pollice in piu si perde di qualità???
    Ultima modifica di dylandogfed87; 09-04-2012 alle 23:24

Ciao,infatti anche io sono molto indeciso ,però non vorrei nella fretta prendere un prodotto per poi pentirmene poco dopo ,è anche vero che il 90% anche più dei film che ho sono tutti in solo 2d e per adesso ho solo circa 2o titoli in 3D quindi in pratica sarebbe importante avere un eccellente vpr per il 2d però dovrebbe avere perlomeno un buon 3d ma ancora non ho trovato un prodotto del genere ,di Epson non mi piace la tecnologia lcd,ha questo punto penso mi farò un viaggietto in qualche negozio specializzato dove trovare in visione Jvc,Optoma ecc... per decidermi finalmente !
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

Citazione Originariamente scritto da zetablack Visualizza messaggio
    Ciao,infatti anche io sono molto indeciso ,però non vorrei nella fretta prendere un prodotto per poi pentirmene poco dopo ,è anche vero che il 90% anche più dei film che ho sono tutti in solo 2d e per adesso ho solo circa 2o titoli in 3D quindi in pratica sarebbe importante avere un eccellente vpr per il 2d però dovrebbe avere perlomeno un buon 3d..........[CUT]
    Decisione saggia prima vederli, valutarli magari con software che si conosce, e poi acquistarli...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ragazzi non c'e' optoma che tenga (nei modelli che ho visto elencati) in grado di rivaleggiare con il jvc rs45 in ambito 2d (che, nonostante la novita' del 3d, totalizza almeno l'80% delle uscite bd)!

Chiedete all'utnte Tyson che, prima di acquistare il jvc rs45, aveva appunto l'optoma e chiedetegli le differenze di prestazioni......

Saluti gil

tyson mi ha già detto che le differenze ci sono!però il mio problema è il budget..volevo spendere al max 1000-1500. Da alcune recensioni ho letto che l'epson tw6000 non è male come prestazioni!
    Domani cmq vado a fare qualche giro ai centri commerciali anche se ho dubbi che sposso visionarli.

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87 Visualizza messaggio
    tyson mi ha già detto che le differenze ci sono!però il mio problema è il budget..volevo spendere al max 1000-1500. Da alcune recensioni ho letto che l'epson tw6000 non è male come prestazioni!
    Domani cmq vado a fare qualche giro ai centri commerciali anche se ho dubbi che sposso visionarli.
    Nei centri commerciali non troverai niente !! semai chiama i negozi specializzati della lista di AVmagazine, cmq anche li io ne ho chiamati una ventina e nessuno aveva l' Optoma hd 33 da farmi provare... non li tengono da far provare perchè ne vendono pochi e si svalutano.

alla fine ho acquistato...anzi ancora no! domani mi daranno l'ok per il finanziamneto e se tutt va bene nel pomeriggio è qui da me!

ho acquistato l'epson tw9000 a 2850€ con 2 occhili 3D in dotazione!
    il negoziante davvero gentile e preparato mi ha fatto provare l'epson tw9000 e il mitsubishi hc7800.
    in 3D ho potuto provare solo l'epson e davvero entusisto! zero crosstalk(transorfers 3) mentre il mitsubishi non aveva gli occhialini e non abbiamo provato e in piu aveva bisogno del sincronizzatore 3D.
    in 2D appena abbiamo visionato il cavaliere oscuro e l'epsone era un pelo migliore soprattutto nei dettagli e mi sembrava anche piu luminoso! ma cmq non credo che erano settati al meglio...anzi il mitsubishi era la prima volta che lo accendeva!mi ha anche detto che per la calibrazione mi darà i settaggi di uno di questo forum che adesso non ricordo il nome...può essere frattaroli???
    esteticamente il mitsubishi vince,è molto piu piccolo ma rumoroso!
    altra nota positiva è stato lo zoom dell'epson,con zoom al massimo non perdeva di dettagli e quindi posso andare ai 120"

era un mondo sconosciuto per me questo dei videoproiettori.....non lo lascio piu!!!

speriamo che domani posso provarlo!

Giusto perchè non sono bruscolini, vai a vedere anche il jvs rs45/x30 per avere ben chiara la situazione!
    Poi fai tu...

saluti gil

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Giusto perchè non sono bruscolini, vai a vedere anche il jvs rs45/x30 per avere ben chiara la situazione!
    Poi fai tu...

saluti gil
    come poter contraddire l'amico gil.jvc rs 45 e non smetterai mai di autoringraziarti

Non erano disponibili!come anche questo epson non sembra male!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •