|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Simulatore di guida.
-
28-02-2011, 10:58 #16
Junior Member
Ciao a tutti,
vi aggiorno sulle novità. Ho avuto in prestito un Acer H5350. Ho proiettato su una parete bianca a poco più di tre metri. La base dello schermo è di poco inferiore ai 2 metri. In futuro conto di proiettare nel lato lungo della stanza quando troverò lo schermo elettrico che mio padre non usa più e che non troviamo.
Che vi devo dire: una figata spaziale! E che è tutto provvisorio, con l'immagine nemmeno dritta. La strada è larga e vedi dove mettere la macchina benissimo. Le traiettorie migliorano alla grande. Bello, bello, bello. L'immersione è totale.
A questo punto vi chiedo su cosa orientarmi visto che con questo andrei già benissimo. Ma dato che me lo dovrò comprare approfitterei a prendere qualcosa di un po' più performante (senza esagerare!). Ma mi è sorta un'altra esigenza e cioè quella di collegare la XBox. Solo che non so come collegarla all'amplificatore. Se colleghi il cavo HDMI non puoi collegare l'altro che va alla scart da dove prendere l'audio. Mi servirebbe quindi un vpr con uscita audio.
E vi confesso che sto già pensando ai film...
Grazie mille
-
28-02-2011, 11:10 #17
Junior Member
Scusate, dimenticavo. Il vpr lo posizionerei nel soffitto. Ho notato che sull'Acer c'è da mettere a fuoco l'immagine ogni volta (o forse togliendo il tappo l'ho sempre mosso). Come funziona la cosa?
-
28-02-2011, 12:45 #18
Originariamente scritto da uru
Ma mi è sorta un'altra esigenza e cioè quella di collegare la XBox. Solo che non so come collegarla all'amplificatore. Se colleghi il cavo HDMI non puoi collegare l'altro che va alla scart da dove prendere l'audio.
Ciao
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-02-2011, 12:47 #19
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-02-2011, 14:13 #20
Junior Member
Originariamente scritto da Alberto Pilot
. Tu mi avevi consigliato Epson. Quello che avevo postato è superiore? Si vede meglio con la luce delle bocche di lupo? Potrei andare ad occhi chiusi (cosi non ci penso più)?
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Grazie mille
-
28-02-2011, 15:41 #21
Il prodotto che hai provato tu è un portatile/business, per applicazioni gaming/Home theater ti consiglio altri tipi di prodotto, appunto Optoma o BenQ (anzi, qui nel forum della videoproiezione c'è un utente che ha trovato un W6000 ad un super prezzo, dagli un'occhiata).
Ora ho un vecchissimo Technics al quale ho collegato satelliti e subwoofer Bose. Tutti i collegamenti via cavo "spelacchiato". Uno digitale mi permette lo stesso tipo di collegamento per le casse oppure devo poi cambiare pure quelle?ma poi mi prendo del talebano !
Un integrato con I/O digitali ha sempre e comunque le uscite ad alto livello per le casse, alle quali colleghi i tuoi fili spellacchiati per le Bose.
Ciao
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)