Buonasera a tutti. Sono un appassionato di rally e mi diletto con i simulatori di guida su pc. Possiedo una discreta postazione ma il mio 37" mi è diventato "stretto". Vorrei avere la dimensione della strada il più reale possibile, un po' come si vede qui: http://www.youtube.com/watch?v=DTy-Rjvhmrk&feature=player_embedded#at=133
Insomma, vorrei sentirmi il più possibile immerso nella scena.
Non ho idea da dove partire e gradirei qualche suggerimento da parte degli esperti qui presenti. La stanza dove piazzarlo è una cantina con due bocche di lupo, per cui non troppa luce. La lunghezza è di oltre 4 metri. Budget anche intorno ai 1500, se merita. Ma meno si spende e meglio è. In fondo servirà solo per i videogiochi. Ed avrò bisogno anche di uno schermo in quanto non ho parete. Sarà da piazzare sul soffitto e dovrà coprire un mobile retrostante.
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
Insomma, vorrei sentirmi il più possibile immerso nella scena.
Non ho idea da dove partire e gradirei qualche suggerimento da parte degli esperti qui presenti. La stanza dove piazzarlo è una cantina con due bocche di lupo, per cui non troppa luce. La lunghezza è di oltre 4 metri. Budget anche intorno ai 1500, se merita. Ma meno si spende e meglio è. In fondo servirà solo per i videogiochi. Ed avrò bisogno anche di uno schermo in quanto non ho parete. Sarà da piazzare sul soffitto e dovrà coprire un mobile retrostante.
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.