Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    336

    con 3,5 metri di distanza hai una base da 192 cm max a 165 cm min. usando un telo 16/9,per avere 240 cm di base bisogna avere almeno 439 cm con il 5000 .
    comunque secondo me con visione a 4 metri una base di 200 è proporzionata.
    ciao

  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    253
    in effetti mi "accontenterei" anche di un telo di 2 metri; vorrei trovare un vpr a tiro corto per riuscire ad avere uno schermo il più grande possibile sempre nei 3,5 metri; comincerò a fareuna ricerca su quali vpr hanno un tiro corto per le mie misure...

  3. #33
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto. Dovrei acquistare un video proiettore che sarà utilizzato esclusivamente per guardare partite di calcio che saranno viste non meno da 50 persone anche a 10 mt di distanza... Ora a riguardo sono un neofita della materia, il budget è di 1000 €. Potete darmi una mano? Meglio un hd o full hd?
    Se avete bisogno di altre info chiedete pure....
    Grazie
    Ultima modifica di demis87; 07-07-2011 alle 14:50

  4. #34
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    191

    Citazione Originariamente scritto da miura77
    1) Mi sto sposando e ho tatissime spese, quindi non vorrei spendere una cifra superiore alle 2000 euro o intorno.
    4) Ho una collezione di circa 300 DVD e vorrei un videoproiettore che mi consenta comunque di continuare a vedere i dvd in maniera dignitosa; non ho ancora nessun titolo BR ne HD-DVD anche se sicuramente in futuro saranno il proseguo della mia collezione.
    Io ho ordinato un Epson TW5500 che userò principalmente con fonti HD. L'ho visto in funzione solo con i BR ma ha la funzione "super-resolution" che dovrebbe migliorare le immagini da fonti SD! Scoprirò se è vero quando mi arriverà e lo proverò con i miei DVD, ma magari qualcuno che possiede questo VPR ti può già dire se effettivamente la SR è valida!


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •