Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 288 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 4313

Raga con che programma si trasformano gli mkv in m2ts??
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

@ ][NoIsEmAkEr][

Va bene che siamo nella sezione OT, ma qui si parla della PS3 , non della trasformazione dei files
    Martino

Citazione Originariamente scritto da roboante
    Vuol dire ...che puoi passare, senza perdita di qualità, dal formato mkv,...al formato m2ts
    Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    ...qui si parla della PS3 , non della trasformazione dei files
    Visto che sene stava parlando e mi interessa, ho chiesto come fare, credo sia lecito..
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Non ho visto altri post su questo argomento, ma se ve ne fossero ricordo per l'ultima volta che discussioni sulla trasformazione di files non sono accetti in questo thread.
    Spero che questo sia il mio ultimo intervento...
    Martino

Citazione Originariamente scritto da korbe
    la vostra console legge i giochi ps1?
    Ebbene si!!!!l'ho scoperto oggi quando x caso mi è venuto in mano un gioco della ps1 e mi son detto: " ma dai proviamo a metterlo dentro..tanto figurati, se scrivono che nn vanno quelli della 2 immaginiamo quelli della 1"!!!!..e invece sorpresa!!!..li legge!!!

Ah mi potreste indicare quale secondo voi è il sito migliore dove leggere le recensioni dei giochi??
    Ringrazio anticipatamente...
    Ultima modifica di frengo2000; 17-01-2008 alle 08:28
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Citazione Originariamente scritto da frengo2000
    Ah mi potreste indicare quale secondo voi è il sito migliore dove leggere le recensioni dei giochi??
    Ringrazio anticipatamente...
    non so se posso mettere il link....comunque:

- everyeye (sezione PS3)
    - PS3 tribe

secondo me, almeno...poi secondo me la migliore idea su un gioco te la fai guardando i video su gametrailers....almeno ti rendi conto di cosa si parla...

ciauz
    Video: Samsung 55ES8000 - PS3 - XBOX 360 - MySKY HD - AppleTV Audio: Process ongoing, TBD soon

Grazie mille INSANE...seguirò i tuoi consigli..
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

ingresso usb

OT di blu ray ma di audio, ..dovrei essere in tema
    Io un lettore dvd Pioneer dv400, l'ho preso soprattutto per la capacità di leggere mp3 dalla chiavetta usb. Ma mi trovo malissimo !!
    Soprattutto perchè non ha la funzione shuffle che per me è fondamentale.
    Non posso creare 100 sottocartelle e navigare ogni volta!! ho 8Gby ma sento sempre i primi 500Mby !!
    Come funziona con la Ps3? metto la chiavetta, seleziono usb e posso impostare lettura con opzione shuffle?
    Come audio sui files mp3 se la cava?
    la userei con l'uscita ottica collegandola al mio onkyo 601
    Poi con i filmati sempre su usb come va? il mio pioneer va a scatti, non ce la fa a leggere velocemente, all'inizio riempie il buffer ma poi non sta dietro con la lettura quindi nell'arco di 20secondi lo svuota e poi comincia ad andare a scatti. La Ps3 è OK?
    credo che l'usb del pioneer dv400 sia usb1
    bah!
    ciao e grazie a tuttiii

Amici

Salve, io invece volevo sapere come si fa ad aggiungere un amico e a dialogare e giocare on line con lui. Un amico di Messina ha la Ps3 collegata on line wireless come me.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

devi solo iscriverti al psn e aggiungerlo come amico facendoti dare il suo nick

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Mi hanno fatto una richiesta al quale non so rispondere, ossia: è vero che alcuni giochi per ps3 non possono essere visualizzati su tv standard con connessioni analogiche....
    Citazione Originariamente scritto da Nerocielo
    no non è vero. li visualizzi tutti con qualunque tipo di connessione video, sia HD che SD.
    io non sono riuscito a far andare " I Simpson" utilizzando un cavo rgb;
    nella prima schermata mi indicava di utilizzare (non ricordo il testo preciso) un diverso tipo di collegamento alla tv.....

Citazione Originariamente scritto da Nerocielo
    devi solo iscriverti al psn e aggiungerlo come amico facendoti dare il suo nick
    Io mi sono iscritto, ho provato ad aggiungere il suo nick, ma sarà ormai da un mese che nell'apposita voce c'è scritto "in attesa che, ecc."
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

eh allora non ti ha aggiunto

rifai l'operazione

Ancora sul collegamento in rete:(

Dopo due settimanne di prove ancora niente.

Ho un modem Alice-Pirelli collegato con cavo rete ad un router wireless. Ho connesso senza problemi tre PC con schede wireless, un PC con cavo rete e colmo, anche la WII al primo colpo.
    Tutti gli apparecchi hanno un num IP diverso chiaramente:
    168.192.1.1 per il modem
    168.192.1.2 per il router
    168.192.1.3 per il pc con cavo
    168.192.1.4 per pc wireless
    .
    .168.192.1.6 per WII
    .
    .
    Num per MASK 255.255 255.0 uguale per tutti
    Num Getaway come il router, cioè 168.192.1.2

I num per "DNS" su tutti i pc e sulla wii sono lasciati vuoti.

La ps3 trova la rete, ma poi da errore di connessione ad internet con errori num: 80710101 e alcune volte 80710102

Per chi ha una connessione tipo la mia, cosa avete messo nella configurazione DNS primario e secondario?

Ho letto anche di alcuni router non perfettamente compatibbili con la PS3? Vero?

Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 23-01-2008 alle 07:16

PS3 come iPod: è possibile?

Citazione Originariamente scritto da bptanc
    OT di blu ray ma di audio, ..dovrei essere in tema
    ...anche io vorreri informazioni in merito alla gestione dei flie audio con la PS3.
    Nello specifico volevo sapere se era possibile (e se si in che modo) copiare i file MP3 che ho caricati sul PC c/o iTunes (e quindi divisi per autore/CD) nell'HD della PS3 e gestire gli stessi in maniera analoga a quanto farei collegando l'iPod direttamente all'amplificatore.

Grazie mille.

Pagina 4 di 288 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •