Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 288 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 4313

COLLEGAMENTO ADSL PS3

@mammabella

dimmi se per caso su gli altri PC devi cliccare qualcosa per entrare in rete

trasferimento files

ciao ragazzi,volevo sapere se la playstation3 collegata in wi-fi con un pc riesce a ricevere i files video e musicali dal pc,mi spiego meglio se io volessi vedere un film(divx)che sta dentro il mio pc posso utilizzare la connessione wi-fi per trasmetterlo alla play3 e vederlo sulla tv?e anche posso trasferire dati dal pc alla ps3sempre tramite wi-fi?grazie per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da papone
    @mammabella

dimmi se per caso su gli altri PC devi cliccare qualcosa per entrare in rete
    No, come gli accendo sono direttamente in rete ed in internet senza cliccare niente. Le impostazioni per internet stano infatti nel router, che è sempre collegato ed acceso.

Stefano

@mammabella

http://www.coplanet.it/forum/hardwar...rrore-ps3.html

Hai la possibilita' di far fare tutto in automatico tramite DHCP sia dal router che dalla PS3 ? ... magari hai gia' provato.
    Oppure nel DNS potresti provare a mettere il tuo Gateway 168.192.1.2 .

Poi non so' perche' il mio e' un router con modem integrato e non ho sottomano la PS3 al momento.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Oppure nel DNS potresti provare a mettere il tuo Gateway 168.192.1.2 .
    Provato ma niente

far fare tutto in automatico
    Provato anche questo ma peggio. Cosi non riesce neanche a connettersi alla rete mentre dando l'IP in manuale si connette alla rete ma non ad internet.

tramite DHCP sia dal router...
    Questa non ho provato, che sarebbe?

Stefano

Normalmente i router hanno una funzione per assegnare tutto in automatico.
    Ad esempio lasci al router gli indirizzi dal 100 al 200 per questo tipo di assegnazione e sulla periferica imposti di ricevere tutte le impostazioni dal router in modo automatico.
    Su di un PC per farti un esempio invece di assegnare un indirizzo gli dici di ottenere il tutto in automatico.
    Naturalmente non e' una buona cosa se poi devi aprire particolari porte per P2P giochi e cosi' via , perche' non e' detto che il tuo indirizzo IP interno sia sempre quello per quel dato PC/periferica.

http://it.wikipedia.org/wiki/DHCP

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Naturalmente non e' una buona cosa se poi devi aprire particolari porte per P2P giochi e cosi' via , perche' non e' detto che il tuo indirizzo IP interno sia sempre quello per quel dato PC/periferica.
    In genere sui router puoi forzare l'assegnazione di un IP ad un particolare MAC address (almeno sui 2 router che ho avuto entrambi lo permettono), in modo da essere sicuro di avere sempre lo stesso indirizzo.

Vero , ad esempio io ho anche una assegnazione di quel tipo per utilizzare il wake on lan.
    Ciao

@ mammabella

non e' per caso che sul router hai attivato il

MAC FILTER ?

Scusate, io invece avrei un'altra domanda: ma la Ps3 ce l'ha il buffer per il cambio di strato, anche per i blu ray?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Citazione Originariamente scritto da papone
    @ mammabella

non e' per caso che sul router hai attivato il

MAC FILTER ?
    No nessun filtro MAC

Stefano

Aggiornamento

Dopo un po di smanettamenti mi sono accorto che nella pagina di stato del router, c'erano segnati due num. DNS completamento divesi dalle impostazioni dei PC.

Li ho messi nel setup della PS3 e.....connessione riuscita

Ma purtroppo l'entusiasmo è durato pochissimo. Infatti immediatamente il PC a perso la sua di connessione internet ed simultaneamente anche il router è andato in tilt perdento la connessione con il modem

Per ripristinare ho dovuto disabilitare la rete della PS3 e riavviare sia PC che router. Ho provato diverse volte ma sempre con lo stesso risultato

Ho sentito che avere modem e router separati si creavano problemi, ma caspita tutti gli altri apparecchi non hanno creato intoppi!

Che ci sia una incompatibilità tra la PS3 ed il mio Router : Linksys WTR54G

Stefano

Play 3 router wi-fi!

Ciao a tutti, in questi giorni ho installato un rete wi-fi con collegato un pc - ibook e un ipod touch, tutto funziona regolarmente, spostando adesso il router in sala dove c'è la play 3 volevo collegare anche questa via cavo (presumo che non si possa tramite penna usb wi-fi????) devo configurare qualcosa sulla play o si collega da sola, playstation vergine senza configurazioni di accesso.
    Aspetto info.

PS: io avevo avuto la sostituzione della play perchè dopo l'aggiornamento alla 2.10 era diventata rumorosissima nella lettura di BR e andava a creare un ronzio fastidioso con l'HDMI , mi consigliate di aggiornarla o la lascio alla 1,92?
    Senza l'aggiornamento posso andare sullo store??
    Grazie
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

Citazione Originariamente scritto da bigno
    volevo collegare anche questa via cavo (presumo che non si possa tramite penna usb wi-fi????)
    Scusa ma la PS3 ha il wi-fi integrato...

Citazione Originariamente scritto da biscuter
    Scusa ma la PS3 ha il wi-fi integrato...

Scusa non sapevo! Quindi non serve la penna usb wi-fi?
    Sai dove trovo la configurazione?
    Grazie
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

Pagina 5 di 288 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •