Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 288 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 4313

PS3 MISTERIOSA.....!!

PS3 MISTERIOSA.....!!

Non riesco a capire il Collegamento Internet.

Mi spiego: dopo aver tentato varie volte il wireless (ho un router Alice Gate e Adsl Alice) ho dovuto rinunciare perchè non funziona.
    In particolare, seguendo le istruzioni da pag.89 del libretto istruzioni SONY, viene riconosciuta subito la connessione ad Alice, con il relativo numero telefonico.
    Proseguendo, sempre secondo le istruzioni, inserisco il WAP e seguo con queste scelte:
    Indirizzo IP: Automatico
    Host DHCP: Non impostare
    DNS: Automatico
    MTU: Automatico
    Server Proxy: Non usare
    UPnP: Disabilita

Alla successiva: Verifica Connessione, scambia le info con Alice sul numero giusto, ma poi viene:
    Operazione fallita - Tempo esaurito per lo scambio informazioni!!!!

Ma non è finita!!

Per fare l'aggiornamento alla versione 2.36, che non mi riusciva nè con supporto usb nè con cd, ho collegato la console col cavo Ethernet al router ed ho fatto l'altro tipo di collegamento: alla fine mi diceva che la connessione non era riuscita!

Ma....... andando su Impostazioni/Aggiornamento, tutto è partito tranquillamente, scaricando e installando la nuova versione (controllato che sia effettivamente avvenuto l'aggiornamento)!!!!!!

Ma che è sta faccenda ?
    Sono un pochino inc.....

Io alla fine ho dovuto cambiare router !
    Se cerchi in rete, c'è una sacco di segnalazioni di router che con la PS3 danno problemi, o forse sarebbe meglio dire il contrario: è la PS3 ad avere problemi con questi router !!!

Stefano

io ho aggiornato il firmware del router netgear e ora funziona tutto o quasi con alice in wifi,anzi e' molto piu' veloce del mio portatile asus sempre wifi.
    consiglio di provare senza criptare la rete ,a me con il wep non va con il wap si.

La mia PS3 è ritornata dalla riparazione, passo a prenderla questa sera... dopo 6 lunghe settimane di attesa

Ritirata... L'ho consegnata senza HD e mi è tornata con HD
    Ultima modifica di mcallan; 03-07-2008 alle 13:27

E' possibile con la ps3 creare delle vere proprie playlist con la copertina dell'album??
    tipo questo programma http://www.albumplayer.com/
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Non credo proprio: è un programma da pc.
    Più che altro, che formato playlist supporta la ps3?
    Nessuno me lo sa dire?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Ciao ragazzi, un piccolo dubbio:

devo prendere la Playstation 3 da utilizzare come lettore DVD/BR e sistema multimediale in generale; sono riuscito a trovare sia la versione da 60 che quella da 40 ad un prezzo più o meno similare (circa 250 euro)

secondo voi cosa mi conviene scegliere?

considerando che non mi interessa la compatibilità con i giochi PS2, ci sono motivi per preferire il nuovo modello (con meno porte usb, senza lettore schede, etc) rispetto al vecchio da 60?
    Nel senso, la versione da 40Gb ha solo cose in meno rispetto a quella da 60 o anche cose migliori?

Grazie mille
    Ultima modifica di provolino; 05-07-2008 alle 23:55

Come lettore la 60Gb legge anche i SACD

@Highlander
    please, tu che ne sai, la ps3 supporta qualche formato di playlist bell'e copiato da una fonte esterna?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD

Esite la possibile di leggere i DVD scaricati su disco usb esterno?

Grazie

Ciao mi consigliate di spegnere la ps3 dal interrutore di dietro se non la usa per più di 24 ore o conviene lasciarla sempre in stand-by? Vorrei sapere se qualcuno di voi la spegne da dietro ogni volta.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Io personalmente dopo che la uso la spengo del tutto.......ciaoooo

Pure io, anche perchè la ps3 in stand-by parrebbe che consumi parecchio.
    forse solo se è attivato il folding@home.

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    Vorrei sapere se qualcuno di voi la spegne da dietro ogni volta.
    Io lascio sempre tutto in standby

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    o conviene lasciarla sempre in stand-by?
    Non può essere conveniente lasciare qualsiasi apparecchiatura in stand by... perchè ognuna di essa consuma almeno 2 watt (e in certi casi anche parecchio di più) in questo stato... e se ne avete attaccatte 5 o 6...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 38 di 288 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •