|
|
Risultati da 331 a 345 di 4313
Discussione: Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)
-
14-04-2008, 22:58 #331
Senior Member
Originariamente scritto da kawa2002
...altrimenti pazienza
-
14-04-2008, 23:35 #332
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
sì, con un cavo di rete reversed. puoi chiedere ad un negozio di pc
-
15-04-2008, 07:14 #333
Member
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
-
15-04-2008, 17:25 #334
mi sa che io non ce l'ho...ma che cavo era? Mi sembra davvero una follia tutta sta storia...Possibile che con un collegamento diretto tra le 2 periferiche tramite cavo Ethernet,non possano comunicare?
-
15-04-2008, 18:10 #335
vabbè,ho fatto una prova,r la ps3 mi vede il pc.Il collegamento è tramite cavo ethernet,senza passare per il router.Ora il lavoraccio di passare tutti i file dentro tversity...A presto.
P.S. comunque la soluzione più pratica secondo me,resta un hd esterno,o il cambio dello stesso interno alla ps3,almeno non sono vincolato dal tenere il pc sempre acceso...
-
15-04-2008, 18:25 #336
Un Hd esterno ha il limite del File System usato...
Dovendo Usare la formattazione in FAT32 ( PS3 Non supporta NTFS ) hai dei limiti di grandezza per singolo file.
In rete NO
-
16-04-2008, 02:33 #337
...che vuol dire limite di grandezza per singolo file? o meglio,di quanto è questo limite?
A parte tutto che non so se è la mia PS3 (dubito) o il PC(probabile),ma la consolle mi riconosce il PC tramite TVersity una olta ogni dieci tentativi,e la tentazione di gettare tutto dalla finestra è sempre più forte!Ho un odio verso il mondo dei PC,che è davvero forte.
Sono come le donne,quello che va bene ora,fra 5 minuti non va più bene...
-
16-04-2008, 08:08 #338
Il limite di "peso" per singolo file sulle formattazioni è di 2GB per la FAT16 e 4GB sulla FAT32
il che significa che se hai un Film in HD da 20 GB, minimo dovresti splittare il file in più parti e riprodurre una parte per volta ... visto che la PS3 NON ha la possibilità di fare una lista di riproduzione per i file Video e mandarli in esecuzione in sequenza ...
Ripeto ... in molti casi, la PS3 ha anche difficoltà di riproduzione dell'Audio Multicanale incapsulato nei contenitori dei mediafiles ... per cui attualmente ne fa un MediaPlayer acerbo e unito ai limiti di non riconoscere un FileSystem NTFS e per aggirare il tutto, costringe a costosi NAS di rete con DNLA compilant o a configurazioni di MediaServer su altri dispositivi da collocare in rete ...
Insomma ... NON voglio scoraggiarti ... ma specie se hai poca dimestichezza con PC, reti, OS & Company, forse NOn è la scelta migliore
-
16-04-2008, 09:58 #339
Senior Member
Originariamente scritto da Highlander
sto lentamente trasferendo i miei dvd sul NAS. Il problema e' appunto nella lista di riproduzione, qualcuno per favore mi saprebbe indicare come creare un unico file vob partendo da piu' vob? Oppure un software che mi estragga direttamente il dvd senza divisione di file vob?
grazie
paolo
-
16-04-2008, 11:42 #340
Senior Member
è vero che la ps3 scende di prezzo entro il mese?
grazie max--- firma rimossa perché non regolare ---
-
16-04-2008, 11:52 #341
Originariamente scritto da Highlander
Per il resto,a parte altri tipi di problemi più specifici: nas,reti varie,limite di grandezza file,fat o ntfs ecc, resta il fatto che la PS3,continua a non rilevarmi più il PC! Questo mi fa incazz@re come una iena,perchè ieri sera,lo ha visto,e mi sono guardato un paio di film.Ora mi chiedo: se non devi vederlo,non lo vedi punto e basta,così mi viene confermato che c'è da qualche parte un problema ben definito da sistemare,ma che senso ha vederlo per poi non farlo più? e non ho toccato nulla!!!!
C'è un 3d dedicato al fatto se conviene ps3 o pc(htpc),ed è inutile,il fatto che un pc sia estremamente instabile,e che dia di continuo problemi,come riportato nell'altro 3d,è purtroppo una verità consolidata...
Ripeto: io da quando sono riuscito a fare comunicare i 2 apparecchi,non ho toccato nulla!!!!!
-
16-04-2008, 13:01 #342
ho cancellato tutto e installato Nero Media Home...sembra funzionare tutto ora...
-
16-04-2008, 14:50 #343
Come non detto,con Nero la PS3 mi vede subito il PC,ma mi fa vedere la metà dei file che ho messo in condivisione...Mi scrive errore del protocollo DLNA...
Non ho parole,sono stanco,e vorrei davvero gettare tutto dalla finestra.E pensare che stavo facendo tutto per rilassarmi,dato che venerdi ho subito un intervento delicato,e volevo star tranquillo a guardare un pò di film...Tranquillo...le ultime parole famose.
-
17-04-2008, 01:13 #344
Ciao a tutti
Non so se questa è la sezione adatta per fare questa domanda, quindi chiedo scusa in anticipo se mi sono sbagliato
Volevo sapere se la PS3 upscala solo i DVD o se upscala anche i file video (tipo DivX o XviD).
GrazieSony 65XF9005 - LG OLED48C1
-
17-04-2008, 01:19 #345
Solo DVD