Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 288 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 4313

Citazione Originariamente scritto da Simula
    ....magari che legge anche la struttura degli M2TS... ecc.
    Cmq .. a patto che ha un disco di rete e quindi non hai limitazione del FS nella grandezza del file ... anche la PS3 può leggere l'm2ts

Ciao, fammi capire, non ho la PS3 quindi non conosco le varie uscite ecc. se gli metto un disco esterno in rete cioè un disco collegato alla PS3 utilizzando un cavo di rete però "cross" mi sembra, posso utilizzarlo per leggere gli M2TS con tutta la struttura?
    Porta pazienza ma non sono molto ferrato sull'argomento mi stò facendo le ossa leggendo il forum, al momento quello che utilizzo è un LaCie Silverscreen a cui ho messo un HD da 120 GB e lo utilizzo per archiviare e vedere le ISO dei miei DVD.

No ... i file devono stare su un NAS DNLA compatibile oppure devi fare da Server con il PC e il tuo disco collegato ma per fare da server significa che devi installare su PC un Server multimediale tipo tVersity
    http://www.tversity.com/

via diretta... ovvero USb vede solo i dischi FAT32 con tutti i limiti di questo FS ...

Ok grazie... ne ho imparato un altro pezzo... comunque preferisco sempre aspettare qualcosa che prima o poi lo faccia se no devi avere attaccate al TV troppe cose...

Ho visto che tversity serve anche per XBOX 360, io ho l'Elite, come funge l'affare lo installi sul PC che colleghi all'XBOX e poi attingi a tutti i file multimediali...

non ho capito bene..era una domanda? comunque io uso tversity con ps3,e ci ho tribulato non poco...Se usi il tasto cerca scrivendo tversity,troverai parecchi miei post,alla ricerca di risolvere vari problemi.
    Ad ogni modo,lo scarichi dal suo sito e lo installi,in bundle c'è anche ffdshow.
    Colleghi la consolle e il pc al router (io ho fatto tutto con cavi ethernet).Avvii il programma e aggiungi al suo interno i file o cartelle che ti interessa condividere,e poi gli dai aggiorna.Ora,sulla ps3 visualizzo sul suo browser l'icona tversity,e mi guardo i vari file condivisi dal pc,sulla 360 penso sia simile,ma non ho idea perchè non ce l'ho.

Grazie mi metto alla ricerca...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Mimmo è il solito discorso che ti feci anche telefonicamente ...
    E cmq ... se alla fine si va a valutare i costi aggiuntivi di un NAS DNLA e relativo disco rispetto all'acquisto di un mediapleyer dedicato ... siamo li !!
    Per cui ... giusto per chi volesse fare tutto con una macchina sola ... ma il risparmio economico non lo vedo
    Spiegazione perfetta!!
    Però con l'ultima tua affermazione non sono proprio d'accordo!!
    Se il nas in questione tipo un synology o qnap ha anche un client torrent integrato o un altro client p2p i vantaggi(anche economici) rispetto ad un normale mediaplayer ci sono eccome!!
    Mi limito quì, se no sono a rischio censura...
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Sai toni ... io il p2p o i torrent, per quello che eventualmente potrebbe interessarmi, neanche li prendo in considerazione a causa del peso .... sarebbero tutte "breccole" da 20-30Gb ... ci vogliono mesi .... e in più in lingua originale .... in italiano c'e poco e tutto compressissimo.

Purtroppo il concetto di mediaplayer così come spesso viene interpretato e convenuto NOn si sposa con le mie esigenze qualitative e con quello che si merita il mio layout

Con la PS3 ci vedo i Trailer HD, alcuni veramente sorprendenti per qualità e definizione

posso farvi una domanda? ma se condivido su un pc una cartella video.ts con all'interno un dvd rippato, lo vedo tramite ps3?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Sei lo fai tramite un prg di Server mediaplayer si altrimenti NO ...
    La PS3 in rete NON vede devices con altri FS ... vede solo server multimediali

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Sei lo fai tramite un prg di Server mediaplayer si altrimenti NO ...
    ciao Highlander siccome anche a me interessa la cosa puoi spiegarti meglio per favore?
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Cercate ! tasto cerca ...
    E' stato scritto 100aia di volte anche su google cercate PS3 mediaserver c'è anche Tversity.com
    CIao, scusate vado di fretta ...

chiaritemi le idee: se scarico dalla rete un trailer a 720p e lo metto su penna usb collegata alla ps3 posso riprodurlo alla effettiva risoluzione?Che formato deve essere?

bundle mgs4

Giusto per sapere, qualcuno sa se effettivamente verrà distribuito il bundle di metal gear solid 4 con hd da 40 gb????

http://www.eprice.it/default.aspx?ut...er&sku=1774773

Pagina 33 di 288 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •