Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 288 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 4313

è vero che la sony non andrebbe in fallimento per un cavo hdmi,ma va anche detto che sarebbe buona cosa che ognuno si scegliesse il suo in base alla distanza e alla qualita necessarie.a me un cavo da 70 cm andrebbe bene,ma alla maggior parte degli utenti non basterebbe.e chi usa il proiettore?rischierebbe di essere un costo inutile,quindi io sono a favore del non metterlo.

Concordo con kaio. Però direi che la questione si può chiudere qui. Torniamo a parlare della ps3 e non di cavi HDMI...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao a tutti,
    arrivata la Ps3 Slim.
    questo ho notato rispetto alla Fat.
    L'ho collegata al mio Tv in Hdmi e l'audio esce dal Tv.
    Con la Fat mentre guardavo un Blu-ray, andando nelle opzioni A/V, potevo scegliere se uscire in Bitstrea, o Pcm, ora non più. La voce è sparita.
    Indipendentemente se dalle Impostazioni video, nella voce Impostazione Audio Hdmi imposto o Bitstream o Pcm.
    Strano però.
    Andrea

purtroppo il test parte male,dato che la ps3 che ho portato a casa è difettosa visto che non leggei br,ne giochi ne video.cominciamo male,ma qualche nota positiva c è.prima di tutto la slim è enormemente piu silenziosa della mia 60 giga.secondo non ci sono dubbi sullo stream dell audio hd su hdmi dato che le voci dts hd e dolby true hd sono presenti gia tra le vari formati selezionabili,oltre ai soliti pcm e dd e dts standard.
    fin qui tutto come da previsione,a parte la difettosita si intende.la cosa invece strana,ma decisamente positiva è che l audio di un comune dvd in dts è molto migliore riprodotto dalla slim invece che dalla 60g.ok,io ho una catena audio decisamente estrema per una consol,ma la differenza è balzata all orecchio senza nemmeno cercarla,a memoria da un ascolto di ieri sera dello stesso dvd.dopo un confronto diretto,confermo che la slim suona decisamente meglio della 60g tutto quello che ho potuto provare e cioè cd,dvd-a e sopratutto dvd video con audio dts e dolby digital.

a questo punto attendo ansiosamente di sentire cosa succede con i br e i giochi.
    ma domani,con una nuova ps3,che verifichero prima,non si sa mai la sfiga...
    ps
    se serve o interessa posso postare la composizione della catena in cui vengono provate le 2 ps3.

Assolutamente sì!

che catena hai?
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da kaio
    dopo un confronto diretto,confermo che la slim suona decisamente meglio della 60g tutto quello che ho potuto provare e cioè cd,dvd-a e sopratutto dvd video con audio dts e dolby digital.
    Questo è molto interessante.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

dopo un confronto diretto,confermo che la slim suona decisamente meglio della 60g tutto quello che ho potuto provare e cioè cd,dvd-a e sopratutto dvd video con audio dts e dolby digital.
    Collegata in digitale? E come sarebbe mai possibile?
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

esatto murakami,collegamento in hdmi direttamente al pre a/v.per questo ne sono rimasto stupito.e non si tratta di effetto allucinogeno da confronto perchè non stavo neppure facendo un test in tale senso.ho buttato su l utimo dvd che ho ascoltato ieri sera (j.m.jarre live in cina,dts thx) solo per vedere se a differenza dei br veniva letto.il problema è che la differenza,nella mia catena,è tanto netta che mi ha colpito nonostante stessi parlando con un amico.va detto che conosco molto bene la registrazione in questione.provo a descrivere l effetto.maggiore dettaglio e cristallinita della gamma alta con conseguente miglioramento della focalizzazione,migliore separazione tra i canali,specialmente nei multicanale e un generale senso di dettaglio,del tipo che non ti rendi conto di volere finchè non lo provi,ma poi è dura tornare indietro.a ritroso è come se durante la riproduzione con la 60g si frapponesse un lenzuolo tra noi e i diffusori.
    al momento me ne sfugge la causa.

catena a/v kaio

come da richiesta,parto dai diffusori:
    frontali magneplanar 3.6
    rear magneplanar mc1
    center rear magneplanar 1.4
    sub velodyne DD10
    finali:
    mark levinson 333 per i frontali
    parasound 1206 su 3 canali per i posteriori.
    preamplificatore stereo per i front mark levinson 380s
    pre-processore a/v marantz av8003
    varie sorgenti stereo e multicanale,tra cui,naturalmente,la ps3(per ora 60g)
    cavi audio esoteric e monster cable
    trattamenti acustici vari e 3 linee elettriche dedicate all impianto.
    questo per pesare meglio i risultati dei test.

Salve a tutti . Mi chiedevo dove trovo e come si installa il software per PS3 per avere la retrocompatibilità con la PS2.. Sono andato su plastationstore, ma niente, non è presente. Io ho una PS3 80 gb.
    Grazie a tutti

retrocompatibilita

attualmente non esiste nessuna possibilita di rendere retrocompatibile la ps3,ne fat ne slim.a scanso di equivoci,sul retro della ps3slim campeggia l avvertimento:
    "IMPORTANTE! i titoli software per playstation2 non funzionano su questo sistema"
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Citazione Originariamente scritto da meno26
    Mi chiedevo dove trovo e come si installa il software per PS3 per avere la retrocompatibilità con la PS2.. Io ho una PS3 80 gb.
    ... allo stato attuale delle cose con la tua NON puoi.... o ti prendi una 60GB o ti prendi la versione americana della PS3 che è completamente compatibile.

... le future versioni compatibili, se le faranno, saranno solo via software e NON via hardware.... che è BEN diverso.

... anche se comunque gira voce online che ci sia una modifica da far fare hardware per renderla compatibile, ma questo ovviamente fa decadere garanzia e se ci son rogne son caxxi amari (però a leggere online a qualcuno funziona.... o almeno così dice lui...)
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

ma se messa in orizzontale rende rovente anche il piano d appoggio in formica
    io che avrei intenzione di metterla sopra ad un HDDR sony hxd890? troppo rischioso oppure basta avere l'accortezza di non usare gli apparecchi insieme?

ciao a tutti . domani mi arriva la ps3 slim finalmente... volevo chidere.. per non cercare indietro come settare l audio facendo presente che ho un marantz sr 5002 che NON SUPPORTA NATIVAMENTE LE NUOVE CODIFICHE e quindi la ps3 DOVRA FARE TUTTE LE CODIFICHE E MANDARLE ALL AMPLI....

quindi penso di uscire in HDMI anche con l audio.. ma come lo setto???? sono niubbo in campo ps3 quindi spiegate bene bene...
    Ultima modifica di pisuke; 05-09-2009 alle 00:24

Pagina 113 di 288 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •