Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 288 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 4313

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... la Slim non è ancora uscita e nessuno sa se integra HDD da 3.5 o 2.5
    Certo che è 2.5.....che senso avrebbe integrare HDD da 3.5?
    http://www.ifixit.com/Teardown/PlayS...-3-Slim/1121/1
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    possibile che non si possa far vedere alla PS3 il proprio pc semplicemente come un HDD?
    Io uso ps3 media server e sulla ps3 leggo tutti gli hard disk del mio pc e riesco a vedere tutti i tipi di file video e audio (anche mkv,iso,ecc ecc)
    Secondo me il meglio che c'è senza neanche configurarlo lo installi e funziona....

Citazione Originariamente scritto da hardvibes
    1. che senso avrebbe integrare HDD da 3.5?
    2. http://www.ifixit.com/Teardown/PlayS...-3-Slim/1121/1
    1. costano meno quelli da 3.5 .... sempre pensando come pensano i soliti resp del marketing

2. bel link, non l'avevo mai visto.... molto interessante
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    Domanda:
    voglio dare indietro la mia ps3 moddata con un hd da 250 gb per prendermi la slim.
    ...
    E te pareva!!!!!
    Spero tu abbia un valido motivo (vedi nuova feature audio) per svendere un prodotto perfettamente funzionante ed identico (ma più bello) sotto il profilo software al nuovo nato.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    quando lo inserisco nella slim non è che me lo formatta all'accensione?
    Non puoi mettere il tuo hd in un'altra ps3 senza formattarlo. Sono criptati in base al seriale della macchina. Appena lo installi su di un'altra, ti chiede di formattare.
    L'unica è fare un backup su supporto esterno.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da megg
    Io uso ps3 media server e sulla ps3 leggo tutti gli hard disk del mio pc
    Secondo me il meglio che c'è senza neanche configurarlo lo installi e funziona....
    Si lo so,lo uso anch'io e anche tversity,che probabilmente,settandolo bene con ffdshow,mi da l'idea sia anche meglio del primo...
    Ma se non si fosse capito,non voglio essere confinato all'utilizzo tramite connessione internet.
    Voglio la PS3 e il PC in diretta senza streaming,o con un HDD esterno (ma così non si possono usare file superiori ai 4Gb,o incrementando semplicemente la capienza della PS3 stessa,tramite il cambio del HDD.A tal proposito ho chiesto se fosse possibile collegare in serie o cascata,come preferite, più HDD.Ma mi è stato risposto in maniera categorica che non si può!!!! Mi chiedo,questa cosa è assoluta?è stato provato?
    In caso,esiste un convertitore che da un lato si connette all'attacco per l'HDD da 2.5" della PS3, e dall'altra estremità ha un attacco per uno sempre sata da 3.5"? Anche questa potrebbe essere una soluzione...quelli da 3.5" sono molto più capienti!
    Al giorno d'oggi,mi pare assurdo con macchine così versatili,restare confinati su tali limitazioni...secondo me un sistema c'è,basta trovarlo...
    che dite?

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    L'unica è fare un backup su supporto esterno.

Mi permetto di aggiungere, alla esauriente risposta di frank_mackey, che il backup dei dati è molto semplice. L'ho fatto da poco quando ho fatto l'upgrade dell'hard disk dagli 80gb originari ai 250gb attuali

Giusto per tranquillizzare chi non lo sa
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

cmq io vorrei sapere chi ha disegnato la slim, lo prenderei a schiaffi!! Più brutta di cosi non potevano farla. Cioè se dovessi prenderla la nasconderei...la metterei in verticale dietro la tv.
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

non è cha la prima versione fosse tutta sta bellezza ! non è che le altre consolle sono puoi questo gran bel vedere, insomma, fanno ca..re un po' tutte !

ragazzi, ma nella nuova ps3 slim sono riusciti a metterci un cavo HDMI in dotazione oppure bisogna comprarlo a parte ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

slim

Citazione Originariamente scritto da hardvibes
    ...se dovessi prenderla la nasconderei...la metterei in verticale dietro la tv.
    Ma dovresti tirar fuori altri 30e per lo stand. In verticale da sola non ci sta!

@Dadoo
    Non concordo. La 60gb con la barra argentata è bellissima in verticale.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

concordo sulla bruttezza assoluta della slim e imho aggiungo che le slim sono quasi sempre un peggioramento delle console originali.

In questo caso si direbbe che la veicolazione migliorata dell'audio (siamo sicuri?) porterebbe a pensare che possa essere una buona mossa acquistarla (cosa che non farò almeno per adesso mi tengo la mia 40gb) e vengo ad una domanda a voi più competenti sull'audio e l'ultimo fw.

ho la ps3 collegata in ottico ad un HT di medio/bassa qualità e l'hdmi collegato al tv ed ho settato (vista la pessima veicolazione del segnale audio hdmi) come cavo audio quello ottico. Con il nuovo fw conviene che lasci tutto così o imposto il multicanale? Potete spiegarmi brevemente la vera utilità del multicanale?

grazie anche un riferimento a post passati mi va bene

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

scusate se insisto:
    ma nella nuova ps3 slim sono riusciti a metterci un cavo HDMI in dotazione oppure bisogna comprarlo a parte ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

mi pare a parte oppure mi sbaglio con la nuova politica MS?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    ho la ps3 collegata in ottico ad un HT di medio/bassa qualità e l'hdmi collegato al tv ed ho settato (vista la pessima veicolazione del segnale audio hdmi) come cavo audio quello ottico. Con il nuovo fw conviene che lasci tutto così o imposto il multicanale? Potete spiegarmi brevemente la vera utilità del multicanale?
    Io ho la tue stessa configurazione (a parte forse un ampli a/v più performante del tuo )
    ps3 in ottico all'amplico
    ps3 in hdmi al tv

in questo modo se voglio vedere un bluray uso l'hdmi per sfruttare il sistema 5,1. se voglio invece guardare delle foto o semplicememte giocare la sera (anzi la notte ) non ho bisogno dell'ampli quindi uso il diffusore del mio tv (mi risparmio anche un bel pò di calore genrato dall'ampli). Con questa doppia opzione dell'audio finalmente non devo più ogni volta entrare nel menu della ps3 e selezionare l'uscita giusta.
    spero di essermi spiegato!

aggiungo una cosa: cosa intendi per "vista la pessima veicolazione del segnale audio hdmi"?
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

direi che certo il tuo onkyetto è decisamente migliore (in futuro ci farò un pensierino)

con "pessima veicolazione..." voglio dire che con i BD sia in ottico che con l'hdmi usando la ps3 come lettore l'audio è uno schifo (il volume è troppo basso ma non solo) ho letto da diverse parti che è un difetto della ps3 sembra migliorato nella slim ma non ho mai avuto il tempo per informarmi più dettagliatamente per questo ho scritto il mio precedente post.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Pagina 110 di 288 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •